9
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 GENNAIO 2015. SPECIALE PORTA A PORTA E TG LA7 SUL BLITZ DI PARIGI

Bruno Vespa, Speciale Porta a Porta

Programmi TV di stasera 9 gennaio 2015

Rai1, ore 21.15: Speciale Porta a Porta

Puntata speciale condotta da Bruno Vespa per seguire in diretta l’epilogo della caccia ai due jihadisti francesi ritenuti gli autori della strage a Charlie Hebdo. I terroristi si erano asserragliati con un ostaggio in una stamperia nel nord-est di Parigi, nel pomeriggio il doppio blitz delle teste di cuoio con l’uccisione dei killer.

Rai2, ore 21.10: The Blacklist

Resa Condizionata (01×01): James Spader è uno dei latitanti più ricercati dell’FBI, a cui si consegna offrendo la sua collaborazione a un’unica condizione: parlare solo con la recluta Elizabeth Keen. Le ali del salvatore (01×02): Liz e Red sono alle prese con un assassino, noto come il Freelancer, che maschera i propri crimini sfruttando catastrofi su larga scala. Il traditore (01×03): Red trascina Elizabeth in una pericolosa missione sotto copertura: il prossimo nome sulla Blacklist è quello di un killer cinese che uccide agenti della CIA.

Rai3, ore 21.05: La Grande Storia

La guerra di Mike: il racconto della incredibile e avventurosa vita di Mike Bongiorno, quella prima del successo travolgente di Lascia e Raddoppia. Un’intervista inedita al grande presentatore tv realizzata pochi mesi prima della sua scomparsa.

Pane e… fantasia. Gli anni della ricostruzione: il racconto di un’Italia uscita letteralmente in ginocchio dalla guerra, affamata e sconfitta, ma che in pochi anni saprà diventare un Paese nuovo, moderno, vincente. E’ la storia di uomini capaci, imprenditori coraggiosi, politici onesti. Ma anche di tanti italiani che si sono rimboccati le maniche, lavorando fino allo stremo delle forze per costruire un futuro migliore.

Canale5, ore 21.10: Senza identità

Quinto episodio: 2005. Maria è sempre rinchiusa nel carcere cinese. Dopo una rissa, viene messa in isolamento. Quando ne esce, è una persona diversa: dura, forte, senza paura.

Italia1, ore 21:10: The Musketeers

Donna ribelle (01×07): una nobile donna, la Contessa de Larroque, e’ vittima di una trappola tesale dal cardinale che cercherà di mandarla al rogo per entrare in possesso dei suo numerosi averi. Ma i moschettieri riusciranno a salvarle la vita.

Sfida (01×08): D’Artagnan ottiene l’onore di battersi pubblicamente contro un avversario molto pericoloso e, dopo averlo sconfitto, riceve ufficialmente l’ambita investitura di Moschettiere del Re. Ma questo momento tanto atteso nasconde un amaro retrogusto per il giovane e valoroso neo Moschettiere…

Il re prende la regina (01×09): Su commissione del perfido Cardinale, Milady ordisce un piano per eliminare i Moschettieri, ma finisce per mettere in pericolo anche la vita di Costance.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

I casi di Lorys Andrea Stival e Yara Gambirasio – due piccole vittime, involontarie protagoniste di gialli che dividono l’opinione pubblica del Paese – sono al centro del programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Agli aggiornamenti da Santa Croce Camerina e Brembate, si aggiunge la presenza in studio del legale di Veronica Panarello, avvocato Francesco Villardita. Il programma a cura di Siria Magri, segue inoltre l’apertura del processo a Martina Levato, la studentessa bocconiana che ha gettato dell’acido sul viso dell’ex compagno di scuola 22enne Pietro Barbini. Previsti collegamenti anche con Parigi.

La7, ore 21.15: Speciale Tg La7

Enrico Mentana conduce uno speciale sugli sviluppi della strage jihadista di Parigi conclusasi, nel pomeriggio di oggi, con un doppio blitz della polizia nel quale i terroristi sono rimasti uccisi.

La5, ore 21.10: The Rebound – Ricomincio dall’amore

Film del 2009 di Bart Freundlich, con Catherine Zeta-Jones, Justin Bartha. Trama: Sandy, 40 anni, scopre che il marito la tradisce. Sconvolta fa i bagagli e si trasferisce con i figli a New York. Qui inizia una nuova vita, trovando, dopo anni passati ad accudire i figli, un lavoro. Avendo bisogno di una baby-sitter, la donna carambola in Aram, il suo giovane vicino di casa…

Rai4, ore 21.20: Piramide di paura

Londra, 1870: in un severo college vittoriano studiano il giovane Sherlock Holmes e il suo futuro, inseparabile assistente Watson. Cacciati dalla scuola per colpa di un antipatico rivale, i due si lanciano a capofitto nella prima, vera indagine: scoprire il colpevole di una misteriosa serie di delitti.

RealTime, ore 21.10: Il Boss delle Torte – La sfida

Torte sexy – Questa settimana, le squadre si sfidano per poter apparire su People Magazine. I pasticceri apprendono che ogni torta ha bisogno di un elemento in movimento.

Joi, ore 21.15: The Middle

Axl deve scegliere al college il corso di laurea per la specializzazione e non è in grado di orientarsi. Brick ha deciso di iniziare a socializzare con gli altri ragazzi, ma non sa dove cominciare e viene aiutato da Frankie.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. alberto ha scritto:

9 gennaio 2015 alle 18:22

Dopo le feste questa sera risalirà sopra i 4 milioni Senza Identità minimo 17%



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.