12
dicembre

ALESSANDRA AMOROSO “STRENNA NATALIZIA” PER ITALIA 1 E REAL TIME

Alessandra Amoroso (getty images)

Alessandra Amoroso come “prezzemolino”. Così potremmo riassumere quanto state per leggere. La giovane cantante salentina, infatti, nel giro di pochi giorni, si regalerà ai suoi fans con ben due speciali televisivi a lei dedicati, uno su Real Time e l’altro su Italia 1. Non bastavano le classifiche musicali, non bastavano le numerose ospitate nei principali show italiani (e non dimentichiamoci del breve sogno europeo con gli MTV Europe Music Awards): l’interprete di “Stupida” ha deciso di costringerci ad un’abbuffata, come se quella alimentare delle feste non bastasse, determinata da un livello di sovraesposizione “natalizia” che quasi sicuramente porterà ulteriore hype sul suo personaggio.

L’intervista esclusiva a Real Time

Se avete voglia di sapere qualcosa in più sulle vicissitudini che hanno caratterizzato l’ultimo anno di Alessandra allora l’intervista esclusiva che – in maniera un po’ sorprendente – Real Time le dedicherà è ciò che fa per voi. L’ultimo album “Amore Puro” è stato un successo in termini di vendite, segno che lo zampino di Tiziano Ferro ha avuto la sua bella importanza. E molto probabilmente proprio questi retroscena saranno al centro del racconto. Come avrà reagito Sandrina alla notizia del raggiungimento della prima posizione nella chart italiana del suo ultimo disco? E quanto avrà pianto per la vittoria nella categoria “Best Italian Act” dell’ultima edizione degli EMAs? E quali consigli la sua mamma televisiva, Maria De Filippi, le avrà dato questa volta? Se siete ansiosi di scoprirlo allora sintonizzatevi sul canale 31 del Digitale Terrestre Free alle ore 14:20 di sabato 20 dicembre. La scorpacciata è assicurata.

“Amore Puro – Alessandra Amoroso”, il concerto-evento riproposto su Italia 1

E se per voi backstage, aneddoti e dietro le quinte non sono abbastanza allora basterà accendere il televisore mercoledì 17 dicembre, in seconda serata su Italia 1, per vedere on stage l’ex vincitrice di “Amici”. Il canale Mediaset infatti trasmetterà il concerto tenuto nella splendida cornice dell’Arena di Verona e già proposto quest’estate da Canale 5. E l’occasione sarà ghiottissima perché potremo vedere Alessandra duettare sul palco con: Marco Mengoni con cui canterà la cover di “Monkey Man” di Amy Winehouse, Moreno Donadoni per una rivisitazione in chiave rap di “Urlo e non mi senti”, Annalisa Scarrone con cui si cimenterà in “Niente”, l’altra “amica” Emma Marrone per intonare “Ciao” e Fiorella Mannoia con la quale interpretare “La sera dei miracoli” di Lucio Dalla. Ad impreziosire il cast di ospiti inoltre ci sarà il comico Giorgio Panariello con cui Alessandra canterà “Se telefonando” di Mina.

Insomma, tutto sembra essere al posto giusto per la consacrazione dell’Amoroso che si destreggia tra microfoni e telecamere, consapevole di essere non solo una cantante da dischi d’oro ma anche un fortissimo personaggio televisivo pronto ad attirare una bella fetta di pubblico.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


pagelle, promo real time natale
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (19-25/12/2011). PROMOSSI RAI4 E ALESSANDRA AMOROSO, BOCCIATI IL BUONISMO DI XFACTOR E LE LUNGHE VACANZE DELLA GENERALISTA


Wind Music Awards 2011 - Arena di Verona
WIND MUSIC AWARDS 2011 AL VIA: ECCO GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA E TUTTI I PREMIATI


Wind Music Awards 2011 foto (18)
WIND MUSIC AWARDS 2011: MODA’ MATTATORI CON 4 RICONOSCIMENTI, PREMIATI ANCHE MARIA DE FILIPPI E I SUOI TALENTI


Alessandra Amoroso Live 2009
SENZA NUVOLE LIVE: ALESSANDRA AMOROSO IN CONCERTO, DOMENICA ALLE 00.10 SU ITALIA1

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.