
30
luglio
ALESSANDRA AMOROSO: STASERA SU CANALE 5 IL CONCERTO DALL’ARENA DI VERONA

Alessandra Amoroso
Canale 5 punta su Alessandra Amoroso. Stasera la cantante salentina sarà protagonista del prime time della rete ammiraglia Mediaset con il concerto tenuto all’Arena di Verona lo scorso 19 maggio. Alessandra ha proposto in scaletta i successi e i brani tratti dall’ultimo disco “Amore Puro“.
Amore Puro Tour: gli ospiti e la scaletta del concerto di Alessandra Amoroso all’Arena di Verona
Tantissimi gli ospiti presenti durante lo spettacolo e con i quali l’Amoroso ha duettato. Tra di loro, gli amici e colleghi della cantante come: Emma, Marco Mengoni, Annalisa, Moreno, oltre a Fiorella Mannoia e Giorgio Panariello. Con Marco Mengoni la Amoroso ha cantato la cover “Monkey Man”. “E’ un omaggio che vogliamo fare ad un’artista che io e Alessandra amiamo tantissimo: Amy Winehouse“, ha detto Marco.
Poi con Moreno “Urlo e non mi senti”, “Niente” è stato eseguito invece con Annalisa mentre “Ciao” è stato il duetto scelto con Emma. “Per questo brano abbiamo deciso di riunire la Puglia – ha detto Alessandra – Lei è una mia compaesana ma è soprattutto una mia amica” ed Emma ha risposto: “Tu sei pazzesca, guarda sempre in alto perché è questo che ti meriti“. Infine “La sera dei miracoli” di Lucio Dalla è il brano che la protagonista del concerto ha interpretato con Fiorella Mannoia che l’ha salutata dicendole: “Io ho una certa età. Ho la lacrima facile. Grazie davvero, tu sei speciale“.
Giorgio Panariello ad Alessandra Amoroso: “Sei la Mina del futuro”
Non sono mancati gli intermezzi comici grazie a Giorgio Panariello che ha esclamato: “Nel camerino mi è apparsa Maria (De Filippi). Questa Alessandra è un grande miracolo di Maria! Sei la Mina del futuro” e poi ha cantato con lei “Se telefonando”, successo proprio della Tigre di Cremona.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.