28
novembre

IL BOSS DELLE TORTE – LA SFIDA 4: LA NUOVA EDIZIONE EREDITA LO SLOT DI BAKE OFF. DA STASERA SU REAL TIME

Boss delle torte - La sfida

Boss delle torte - La sfida

Salutato BakeOff Italia 2, per Real Time è arrivato il momento di cambiare pagina, o quasi. Perché la pasticceria continuerà ad essere protagonista del venerdì sera del canale al femminile di Discovery e si parte stasera 28 novembre 2014 con la première della quarta edizione de Il Boss delle Torte – La sfida. L’ospitata di Buddy Valastro durante la finale di Bake Off, infatti, non è stata del tutto casuale, ma è servita a lanciare il talent Oltreoceano di TLC di cui è ferreo giudice.

Con una serie di sfide dalla difficoltà crescente, gli aspiranti pasticceri dovranno mostrare a Buddy le loro abilità creative e decorative dando vita alle migliori opere originali in base al tema scelto in ogni puntata. Tra fantasia, pasta da zucchero e tanti colori, i concorrenti dovranno sfidarsi in coppia e i vincitori avranno l’opportunità di lavorare a stretto contatto con Buddy nella nuova Carlo’s Bakery di Las Vegas, The Venetian.

Non solo, perché li aspetta anche un ricco premio da 100 mila dollari, a differenza del talent condotto da Benedetta Parodi che prevede la sola possibilità di pubblicare il proprio libro di ricette. A giudicarli nel cast fisso, oltre al famoso pasticcere di Oboken, anche il chocolatier Jaques Torres e Bobbie Lloyd da Magnolia Bakery.

L’appuntamento con Il Boss delle Torte – La sfida è ogni venerdì alle 21.10 su Real Time.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


boss delle torte la sfida vincitore
IL BOSS DELLE TORTE – LA SFIDA: IL VINCITORE E’… (VIDEO) REAL TIME INTERROMPE IL PROGRAMMA NEL MOMENTO CLOU


Real Housewives di Roma
The Real Housewives di Roma: ecco chi sono le nuove casalinghe di Real Time


the golden bachelor
The Golden Bachelor su Real Time nel 2025


Gesualdo Vercio con i Talent Real Time_IMG_2105
Le novità di Real Time: il ritorno di Miccio e Federico Fashion Style, l’arrivo di Lodovica Comello e delle casalinghe romane

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.