4
novembre

DM LIVE24: 4 NOVEMBRE 2014. AFFARI AL BUIO TORNA SU HISTORY – FIORELLA MANNOIA: INGIUSTO PASSARE ESCLUSIVAMENTE DAI TALENT PER AVERE SUCCESSO

Affari al Buio

Affari al Buio

Affari al Buio torna su History

I cacciatori d’aste più agguerriti d’America tornano in azione per aggiudicarsi magazzini che potrebbero ospitare oggetti dal valore economico incalcolabile. Da martedì 4 novembre alle 21.00 su History (canale 407 di Sky) arrivano infatti i nuovi episodi di Affari al buio. I “cacciatori” devono aguzzare la vista e l’ingegno per scovare gli oggetti che valgono un’offerta irrinunciabile durante l’asta. Gli acquirenti sono disposti a spendere anche migliaia di dollari, ma nei magazzini abbandonati e messi in vendita si nasconde spesso nient’altro che spazzatura.

Inoltre tutto è complicato da un dettaglio non da poco: gli acquirenti hanno solo cinque minuti per guardare cosa contiene il magazzino senza poterci entrare. Usando la loro esperienza, l’intuito e il fiuto per gli affari, oltre a quel poco che sono in grado di vedere nel box, devono decidere se vale la pena di fare un’offerta.

Nei nuovi episodi vedremo i “cacciatori” lottare per entrare in possesso di magazzini contenenti un pianoforte, una moto d’epoca, un biliardo ma anche cianfrusaglia come lampade rotte, quaderni di scuola, ombrelli usati o scatole vuote di cartone.

Fiorella Mannoia: non è giusto che per avere successo si passi esclusivamente dai talent

Cosa ne pensa dei talent show? Ecco cosa risponde Fiorella ospite di SuperMax su Radio2.

Non è giusto che per avere successo si debba passare esclusivamente dai talent show, ma la realtà è questa. Le case discografiche sono in affanno. Non hanno il tempo e i soldi per investire sul talento. Che speranza avrei avuto se fosse successo oggi? Nessuna. Per questo si passa dai talent. Spero però che i ragazzi che decidono di fare un talent oggi siano preparati e capiscano di doverlo prendere come un gioco”. Quale potrebbe essere la soluzione allora? “Avremmo bisogno anche di programmi televisivi di musica live“. Per esempio? “C’è un bellissimo programma francese, “Taratata”, che da anni noi musicisti italiani guardiamo con la bava alla bocca: chiunque è passato da lì, da Annie Lennox a Elton John; c’è un palchetto anche per le nuove proposte. Questo tipo di programmi noi non ce l’abbiamo“, ha detto la Mannoia a Rai Radio2.



Articoli che potrebbero interessarti


Rai HD
DMLIVE24: ORRORI DA GUSTARE SU DMAX – ORRORI DA LEGGERE SU RAI HD – AFFARI AL BUIO SU HISTORY


Paolo Bonolis e il pidigozzaro
DM LIVE24: 12 OTTOBRE 2012. EDOARDO COSTA RISTORATORE A NYC, LA MANNOIA A CHE TEMPO CHE FA (CONFERMERA’ LA PARTECIPAZIONE A SANREMO?), BONOLIS VUOLE FARE L’EREDITA’, CUCCIARI VS CORDIER


dm live 24 - 14 aprile 2012
DM LIVE24: 14 APRILE 2012. BONOLIS PERDE IL PRIMATO MONDIALE, A.A.A. NUOVA MARILYN CERCASI (IN TV), FIORELLA MANNOIA DIRETTORE DI RADIO CAPITAL


dm live 24 - 11 marzo 2012
DM LIVE24: 11 MARZO 2012. TITANIC – MISTERO RISOLTO

3 Commenti dei lettori »

1. lordchaotic ha scritto:

4 novembre 2014 alle 08:17

taratata andava in onda su rai 1 anni fa condotto da Enrico silvestrin



2. MisterGrr ha scritto:

4 novembre 2014 alle 10:18

La Mannoia dice così poi duetta con TUTTI quelli usciti da qualsiasi talent.
Che ipocrita, insopportabile.



3. Tania ha scritto:

4 novembre 2014 alle 20:54

AGON CHANNEL: PREVISTO L’INIZIO DEI PROGRAMMI IL 26 NOVEMBRE.

(Fonte L’Italia in digitale)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.