1
ottobre

DMLIVE24: ORRORI DA GUSTARE SU DMAX – ORRORI DA LEGGERE SU RAI HD – AFFARI AL BUIO SU HISTORY

Rai HD

Rai HD

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Orrori da gustare 4 su DMAX

Torna in esclusiva in chiaro su Dmax (Dtt canale 52, Tivùsat canale 28) la quarta stagione della popolare serie dedicata agli ORRORI DA GUSTARE più estremi del mondo! Seguiamo lo chef giramondo ANDREW ZIMMERN mentre prosegue il suo viaggio alla ricerca delle più insolite prelibatezze culinarie. Da martedì 1 ottobre dal lunedì al venerdì alle 12.40.

Visitando ristoranti e mercati di diverse città alla scoperta dei sapori più veraci di ogni paese, Andrew sa che ciò che in una regione è un alimento esotico, in un’altra può essere cibo comune da gustare tutti i giorni. Il nostro esploratore culinario è comunque pronto ad assaggiare i cibi più bizzarri – viaggiando tra Argentina, Grecia, Cambogia, San Francisco, Bangkok – alle prese con insetti, animali insospettabili e organi di ogni genere serviti come dessert. Tra le pietanze più strane vedremo la preparazione di una frittura mista di cavallette in Cambogia, spiedini di topolini dell’Arizona e delle grigliate di carne argentina davvero “speciali”.

Orrori da leggere su RAI HD

… quando si dice, la chiarezza: “Tra poco il programma ?Pechino Exspress sara’ trasmesso in alta definizione su questo canale su questo canale”.

Affari al Buio su History

Una torcia, uno sguardo veloce ma attento e un ottimo fiuto per gli affari. Ai nostri giocatori di aste non serve altro e quando il lucchetto si rompe e la saracinesca si alza, parte la guerra. Torna in esclusiva su History (Canale 407 di Sky) la nuova stagione di AFFARI AL BUIO, il docu-reality che segue le più agguerrite aste nei magazzini di tutta l’America. In questa caccia al tesoro i nostri protagonisti sono pronti ad aguzzare la vista e affilare gli artigli per accaparrarsi il bottino più ricco. L’appuntamento è a partire da martedì 1 ottobre alle 21.00.

Tra gli offerenti si possono trovare sia ventenni alla ricerca di divertimento e avventure, che coppie alla ricerca di occasioni per arricchirsi molto e velocemente. Entrambi sono disposti a dire e fare di tutto pur di vincere.



Articoli che potrebbero interessarti


Affari al Buio
DM LIVE24: 4 NOVEMBRE 2014. AFFARI AL BUIO TORNA SU HISTORY – FIORELLA MANNOIA: INGIUSTO PASSARE ESCLUSIVAMENTE DAI TALENT PER AVERE SUCCESSO


Lorella Landi
DMLIVE24: 3 NOVEMBRE 2013. LA LANDI E IL DIETRO LE QUINTE CON LA CINQUETTI, TOP ONE SI SPOSTA IN SICILIA, RAI IN HD


Affari di Famiglia - History
DMLIVE24: 19 SETTEMBRE 2013. SURINA SENZA VAPORIDIS, L’ARIA CHE TIRA E IL SOTTOPANCIA SBAGLIATO, AFFARI DI FAMIGLIA TORNA SU HISTORY


La Storia Maledetta - History
DMLIVE24: 2 SETTEMBRE 2013. DAVID FROST E’ MORTO – LA STORIA MALEDETTA SU HISTORY

5 Commenti dei lettori »

1. Bozzy ha scritto:

1 ottobre 2013 alle 11:03

Orrore ancora più grande domenica scorsa quando il programma Linea verde (trasmesso appunto in alta definizione) è stato brutalmente troncato a metà (ore 13 circa) per trasferire il canale su Rai2 in attesa di Quelli che (che è stato poi trasmesso in alta definizione a partire dalle 13.45 quindi ben 15 minuti dopo la fine di Linea Verde).
Ah la Rai aveva comunicato (vedere comunicato stampa) la trasmissione dei mondiali di ciclismo su Rai HD nel pomeriggio di domenica, ciclismo che non si è visto.



2. tinina ha scritto:

1 ottobre 2013 alle 14:15

NAPOLI – Da showgirl a opinionista il passo è stato breve per la bella Raffaella Fico. La Fico infatti ha preso parte alla prima puntata della nuova stagione di “Goal show”, trasmissione televisiva locale partenopea condotta da Walter De Maggio, in cui naturalmente l’argomento principe è il pallone. Raffa è ospite fisso e veste il ruolo di opinionista sportiva.

Fonte Leggo.it



3. Principessa_Vespa ha scritto:

1 ottobre 2013 alle 22:07

Incidente stradale vicino Roma per l’attore Giuliano Gemma. L’attore, coinvolto in un impatto frontale mentre era a bordo della propria auto a Cerveteri, è stato trasportato all’ospedale di Civitavecchia e le sue condizioni sarebbero critiche. Gli altri due feriti, più lievi, sono un uomo con suo figlio.

(La Stampa)



4. Markos ha scritto:

1 ottobre 2013 alle 23:08

Stasera La Cortigiana è stata tagliata sul finale…doveva terminare poco prima delle 24:00 ed invece alle 22:59 già sono andati in onda i titoli di coda. Per fare spazio a Telese? E quando manderanno la seconda parte del film?



5. tinina ha scritto:

1 ottobre 2013 alle 23:26

L’attore Giuliano Gemma è morto dopo un incidente stradale avvenuto vicino a Roma. Gemma, che aveva 75 anni, è rimasto coinvolto in un impatto frontale mentre era a bordo della propria auto a Cerveteri. E’ stato trasportato all’ospedale di Civitavecchia ma inutilmente: è morto durante il trasporto. Gli altri due feriti, più lievi, sono un uomo con suo figlio.

Fonte Il Messaggero.it



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.