12
ottobre

DM LIVE24: 12 OTTOBRE 2012. EDOARDO COSTA RISTORATORE A NYC, LA MANNOIA A CHE TEMPO CHE FA (CONFERMERA’ LA PARTECIPAZIONE A SANREMO?), BONOLIS VUOLE FARE L’EREDITA’, CUCCIARI VS CORDIER

Paolo Bonolis e il pidigozzaro rotto

Paolo Bonolis e il pidigozzaro rotto

>>> Dal Diario di ieri…

  • Edoardo Costa ristoratore a New York

tinina ha scritto alle 11:11

Dopo la condanna per truffa nata dopo gli ormai noti servizi per “Striscia la notiza”, Edoardo Costa sembra aver trovato una nuova occupazione in America, almeno stando a quanto racconta “Novella2000″: ” C’è chi ha il dono di cadere sempre in piedi – si legge sulla rivista – Edoardo Costa, l’attore amico dei vip (Bruce Willis e George Clooney quando erano in Italia uscivano sempre con lui che serviva loro il pacchetto completo: auto, locali, donne, alcol e complementi), condannato a tre anni per truffa (vi ricordate dei calendari benefici per i bambini poveri e dei soldi mai andati a buon fine?), se la spassa a New York: pare abbia aperto un ristorante dal nome che ricorda il telefilm dei Sopranos. Come attore forse il suo non era certo un talento eccelso, ma come sa lui attraversare i marosi della vita non lo batte nessuno”. (Fonte Leggo.it)

  • Fiorella Mannoia a Che Tempo Che Fa

WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto alle 19:16

La Mannoia ospite lunedi a Che Tempo Che Fa. Darà la conferma della partecipazione a Sanremo, dopo le voci al riguardo?

  • Paolo Bonolis vuole l’Eredità

Stile libero ha scritto alle 19:31Ad Avanti un Altro un concorrente sfascia il pidigozzaro e volano pidigozzi da tutte le parti. Allora Bonolis comincia ad urlare: “Voglio fare l’eredità! Voglio fare l’eredità! Lì non succede mai una mazza!!!”.

  • Cucciari VS Cordier

Gah! ha scritto alle 20:02

Geppi Cucciari a Cristina Parodi, ospite del suo G’Day: “Il Commissario Cordier,il nostro incubo peggiore. E’ morto,noi siamo in diretta e fa più ascolti di noi. Che abbiamo fatto di sbagliato?”



Articoli che potrebbero interessarti


dm live 24 - 14 aprile 2012
DM LIVE24: 14 APRILE 2012. BONOLIS PERDE IL PRIMATO MONDIALE, A.A.A. NUOVA MARILYN CERCASI (IN TV), FIORELLA MANNOIA DIRETTORE DI RADIO CAPITAL


Simona Ventura a Che Tempo Che Fa
DM LIVE24: 23 MARZO 2015. SIMONA VENTURA ANNUNCIA: IL CONTADINO CERCA MOGLIE DAL 14 APRILE SU FOXLIFE – VICTORIA CABELLO RIMORCHIATA (VIDEO)


Rita Dalla Chiesa - Verissimo
DM LIVE24: 2 FEBBRAIO 2015. RITA DALLA CHIESA MOLTO INNAMORATA MA MOLTO INCASINATA – MARA MAIONCHI OPERATA DI TUMORE AL SENO – MARIA DE FILIPPI E L’IPOCONDRIA


Suor Cristina - Che Tempo che Fa
DM LIVE24: 10 NOVEMBRE 2014. SUOR CRISTINA: SANREMO? SIAMO APERTE A TUTTO – SIGNORINI: TITOLO INDIFENDIBILE, CHIEDO SCUSA

20 Commenti dei lettori »

1. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

12 ottobre 2012 alle 12:19

hahaha geppi è una grandeeee



2. emanuele ha scritto:

12 ottobre 2012 alle 12:29

è vero!…Cordier fa il doppio degli ascolti della parodi!!!!



3. marcko ha scritto:

12 ottobre 2012 alle 12:42

certo ke sia la gucciare ke la parodi se non avranno almeno una linea di ascolti crescente, non credo ke il loro futuro su la7 sarà molto lungo…



4. P ha scritto:

12 ottobre 2012 alle 13:21

“Geppi Cicciari a Cristina Parodi” – come…? Geppi CICCIARI?!? Casomai è Cucciari: DM, correggi…



5. tinina ha scritto:

12 ottobre 2012 alle 13:27

- Bruno Vespa, e la giornalista Valentina Finetti, sono stati condannati per diffamazione nei confronti Pietro, Manfredi e Domitilla Mattei, marito e figli della contessa Alberica Filo della Torre, uccisa il 10 luglio 1991 nella sua villa dell’Olgiata. Per l’omicidio è stato condannato a 16 anni anche in appello il domestico filippino Winston Manuel Reyes.

La vicenda. Lo ha deciso il Giudice Unico Damiana Colla della Prima sezione civile del Tribunale di Roma. I due giornalisti nell’ambito del programma televisivo «Porta a Porta» del 14 febbraio del 2002 avrebbero ipotizzato – accuse poi risultate «infondate ed inconsistenti» – di misteriosi conti miliardari in Svizzera, di ambigui movimenti di denaro, di giri di usura, di servizi segreti, di fondi neri e depistaggi, di una presunta relazione extraconiugale con un funzionario dei servizi segreti, di un possibile coinvolgimento del marito nell’omicidio, benché «lo stesso non sia mai stato neppure indagato».

Fonte Il Messaggero.it



6. PierVivaCanale5 ha scritto:

12 ottobre 2012 alle 16:22

l settimanale Novella 2000 riporta i motivi dell’allontanamento definitivo tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti:
Dopo il battesimo la Marcuzzi rientra a Roma e scoppia l’ultimo, forse fatale, litigio. Francesco spinge perché Alessia conduca “La scimmia”, programma ideato e prodotto da Pietro Valsecchi, dove l’ex Capitan Uncino collabora. La Marcuzzi nicchia, non è convinta. Si presenta alla prima riunione contro voglia. Dopo soli quindici minuti lei si alza, stoppa gli autori e sbotta: “Questo programma non fa per me”. Guarda a lungo Facchinetti, poi si gira e, in silenzio, lascia la stanza. Questo accade il 26 settembre. Poi arriva il comunicato ufficiale della separazione.



7. Alessandro ha scritto:

12 ottobre 2012 alle 16:31

Nella prima causa di Forum si parla di una cinquantenne che ha avuto una storia con un ragazzo parecchio più giovane. Un ragazzo del pubblico interviene: “Queste donne vengono chiamate Milf..e a noi giovani piacciono perché ci insegnano molte cose!”. Risponde piccata un’altra ragazza del pubblico: “Ma per favore! Vai in bagno.. e fai quello che devi fare!”. E sono le 11.30 del mattino.



8. PierVivaCanale5 ha scritto:

12 ottobre 2012 alle 16:34

Ancora una volta, il bel Valerio Pino continua a stupirci: sul profilo ufficiale Twitter, l’ex ballerino di Amici ha svelato i suoi prossimi progetti lavorativi: un film a luci rosse con protagonisti Daniele Liotti e Lorenzo Crespi (che, quasi sicuramente, non accetteranno la gentile proposta). Ma anche gli ex gieffini Rudolf Mernone e Danilo Novelli sono al centro delle sue attenzioni (artistiche, diciamo così). Il ragazzo, che ha già un copione mentale ben studiato, si candida ad essere il nuovo astro nascente del cinema per adulti (omosessuali).Dimenticate le performance di Fernando Vitale o i muscoli stratosferici di Davide Di Porto, mettete da parte il potentissimo Rocco Siffredi. E fate spazio a Valerio che, con prestazioni da guinness dei primati, promette scintille dentro (e fuori) dal set per la gioia dei tantissimi fan sparsi in tutto il mondo.(fonte Gossipblog)



9. ester ha scritto:

12 ottobre 2012 alle 17:12

La pubblicità dl Mulino Bianco è davvero insopportabile e per me controproducente…
Siete uno dei miei blog preferito, ma con questi inserti fastidiosi, mi togliete la voglia di visitarvi
Possibile non ci sia un altro sistema per pubblicizzare un prodotto senza creare insofferenza e quindi rendere inutile e dannoso lo spot?
Scuami Davide, ma mi piace leggervi, però non così



10. Bradz ha scritto:

12 ottobre 2012 alle 17:45

Domenica alle 21:15 su Canale5 andrà in onda il film “Io, Loro e Lara” al posto del previsto “Benvenuti al Sud”



11. Stile libero ha scritto:

12 ottobre 2012 alle 17:53

Nel pomeriggio televisivo va in onda il caso del bambino trascinato e allontanato dalla madre. A Vita in Diretta il padre del bambino, a Pomeriggio 5 la madre e la zia. Ma ora i casi di giustizia si risolvono in TV???



12. Stile libero ha scritto:

12 ottobre 2012 alle 18:17

Escono alcune indiscrezioni sulla giuria di The Voice: sembra che in trattativa ci siano Kekko dei Modà, Fabri Fibra, Cocciante, Giorgia ed Elisa. Direzione artistica di Morandi/Mazzi. Non male se fosse così!



13. Alessandro ha scritto:

12 ottobre 2012 alle 18:31

Che fine hanno fatto le Parodi oggi pomeriggio? C’è Barnaby a oltranza O_O



14. tinina ha scritto:

12 ottobre 2012 alle 18:56

I risultati d’ascolto non entusiasmanti, giusto per utilizzare un eufemismo, della prima puntata di Domenica Live non sono ovviamente passati inosservati in casa Mediaset. Come riportato da Italia Oggi, infatti, la prima conseguenza potrebbe essere la sostituzione di Alessio Vinci. Il prescelto sarebbe Salvo Sottile.

Il giornalista siciliano, quindi, potrebbe raggiungere presto la sua collega Sabrina Scampini, con la quale già lavora nel programma d’attualità di Rete 4, Quarto grado.

Sempre secondo Italia Oggi, Alessio Vinci verrebbe allontanato dal programma per non aver voluto la consulenza di Mario De Scalzi e per lo scarso feeling che avrebbe con la sua collega Sabrina Scampini.

Fonte Cinetivu



15. Antonella ha scritto:

12 ottobre 2012 alle 19:07

Salvo Sottile al posto di Alessio Vinci? Si passerebbe da “Domenica Matrix” a “Domenica Quarto Grado”…

P.S.: Sono d’accordo con Ester (commento 10): l’apparizione improvvisa di Banderas che fa i cornetti è leggermente insopportabile…



16. Principessa_Vespa ha scritto:

12 ottobre 2012 alle 20:15

Sul televideo della rai ho letto che stasera alle 23:00, andrà in onda “Amore Criminale”. Volevo sapere se si tratta di una replica oppure inizia una nuova edizione?



17. PierVivaCanale5 ha scritto:

13 ottobre 2012 alle 00:53

èvero,appena apri una pagina esce quello spot maledetto che impalla lo schermo,e non ti fà andare avanti,è MOLTO FASTIDIOSO



18. violamonica ha scritto:

13 ottobre 2012 alle 01:14

davvero fastidiosa la pubblicità… non comprerò mai più prodotti del mulino bianco



19. Nina ha scritto:

13 ottobre 2012 alle 13:05

Leggo ora quella cosa di Forum e vorrei dare un consiglio a tutti i ragazzi a cui dovesse passare per il cervello di usare quel termine, che neanche ripeto per decenza, di pensare un attimo come reagirebbero se un altro ragazzo chiamasse così loro madre.



20. chiccaa ha scritto:

14 ottobre 2012 alle 15:38

che fine ha fatto geppi cucciari?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.