29
ottobre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: GONZALO E MARIA CEDONO ALLA PASSIONE

Gonzalo e Maria de Il Segreto

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto, la telenovela dei record di Canale 5.

Il Segreto anticipazioni puntata 428/429 di mercoledì 29 ottobre 2014

Raimundo si confida con Emilia e le dice di sentirsi inutile, perche’ donna Francisca non lo rende partecipe dei suoi problemi e lui vorrebbe aiutarla. Per questo, e’ quasi deciso a tornare in America. Emilia lo riferisce a Francisca, la quale si sente ferita e le dice che prendera’ lei in mano la situazione. Fernando e’ sempre piu’ dubbioso sul rapporto tra Maria e Gonzalo e dice a quest’ultimo che invece di parlare tanto di equita’, dovrebbe iniziare a darsi da fare e capire quali sono i veri problemi.

Olmo vorrebbe ancora riconquistare Soledad, ma si reca da Pia per cercare di possederla nuovamente, anche se lei e’ molto arrabbiata con lui e teme lo scandalo. Gonzalo informa Tristán della conversazione che ha sentito tra Alfonso e Raimundo e del possibile loro coinvolgimento nella morte di Pepa. Per questo i due si recano alla pensione e mettono le spalle al muro al cognato e al padre di Tristán. Nel frattempo, Don Anselmo ricorda a Gonzalo che la sua ordinazione e’ vicina e deve allontanarsi da Maria per non cadere in tentazione. La ragazza intanto esce con Fernando, il quale appena viene respinto la lascia sola nei boschi dicendole di riflettere su quale uomo vuole accanto.

Il Segreto anticipazioni puntata 429 (seconda parte) di giovedì 30 ottobre 2014

Tristán vuole controllare accuratamente i conti tenuti da Frutos. Quest’ultimo se la prende con Candela per aver sparlato di lui. Per fortuna Maria arriva giusto in tempo alla pasticceria e riesce a farsi raccontare da Candela l’accaduto. Candela le fa promettere di non parlare con suo zio o altri, ma la ragazza lo riferisce ad Emilia. Hipólito e Griselda passeggiano e provano a trovare delle passioni comuni con scarsi risultati. Quando Emilia chiede a Hipólito come va tra i due, lui le dice che sono innamorati, ma alla fine confessa che la loro e’ solo una commedia per fare contenta Dolores.

Il Segreto anticipazioni puntata 430 (prima parte) di venerdì 31 ottobre 2014

Maria decide di riallacciare i rapporti con i suoi genitori e con la sua famiglia, comprendendo di averli trascurati per troppo tempo. A Gonzalo non convince il racconto di Alfonso, ed e’ sempre piu’ convinto che nasconda qualcosa sulla morte di Pepa.

Il Segreto anticipazioni puntata 430/431/432 di venerdì 31 ottobre 2014 – prime time

Francisca decide di affidare a Raimundo la gestione delle sue terre come suo pegno d’amore. Fernando dice a Maria di averla vista baciarsi con Gonzalo. Maurizio rivela a Roque il tradimento di Pia con Olmo. Maria nega di aver baciato Gonzalo, anche quando Fernando le dice che Olmo li ha colti sul fatto. In seguito a questa accusa, Maria decide di rompere il fidanzamento con Fernando. Fructos continua a molestare Candela, Tristan venutone a conoscenza decide di dargli una lezione. Gonzalo e’ sempre piu’ convinto che Emilia nasconda un segreto sulla morte di Pepa. Soledad accetta di scambiare qualche parola con Olmo, pur di proseguire tranquilla le sue lezioni di piano con Luis. Gonzalo e’ prossimo all’ordinazione da sacerdote, Maria non vuole perderlo e gli chiede un ultimo bacio. A pochi giorni dall’ordinazione, Gonzalo e Maria cedono alla passione, il ragazzo lo confessa a Don Anselmo, che si chiede come mai il giovane abbia ancora intenzione di diventare sacerdote. Tristan viene a sapere che, poco prima della morte, Pepa assumeva delle misteriose gocce: insieme a suo figlio, inizia ad indagare. Soledad fa qualche concessione a Olmo, su consiglio di Luis, suscitando i sospetti di sua madre, che nel frattempo si prepara a partire per l’America insieme a Raimundo.

[IL SEGRETO: UN GAY A PUENTE VIEJO]

[IL SEGRETO: EMILIA HA UCCISO PEPA?]

[IL SEGRETO : L'ADDIO DI PEPA E IL DESTINO DEI SUOI TRE FIGLI]

[IL SEGRETO: MEGAN MONTANER NUDA NELLA SERIE SIN IDENTIDAD]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.