2
ottobre

CHE DIO CI AIUTI 3: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA – GIOVEDI 9 OTTOBRE 2014. ARRIVA LA SORELLA DI SUOR ANGELA

Che Dio ci aiuti 3

Se I Cesaroni 6 stanno facendo a meno di Elena Sofia Ricci (Lucia, il personaggio che interpretava è assente perchè impegnata ad aiutare in America la figlia Eva), Che Dio ci aiuti 3 non potrebbe fare a meno dell’attrice toscana: la sua Suor Angela è il cuore attorno a cui pulsa tutta la narrazione e fa da perfetto collante tra i vari personaggi e tra tutte le storie che si nascondono dentro e fuori il convento.

Che Dio ci aiuti 3: arriva la sorella di Suor Angela

Suor Angela si occupa di tutti, ma chi si occupa di lei? E cosa ne è stato della sua vita passata? Sappiamo che l’esplosiva suora è stata in carcere perchè coinvolta in un omicidio che le ha condizionato la vita, ma che l’ha aiutata a trovare la fede; sappiamo che da giovanissima era un po’ folle e anticonvenzionale, come del resto si è conservata. E adesso, finalmente, sapremo qualcosa in più sulla sua famiglia d’origine, finora assente, perchè la prossima settimana faranno il loro arrivo la sorella Elisa e la nipotina Lulù.

Come leggiamo nelle anticipazioni degli episodi in onda giovedì 9 ottobre 2014, Suor Angela riceverà infatti questa visita inaspettata che la metterà in crisi, facendola sentire in colpa per il fatto di aver abbandonato i suoi cari a favore della vocazione. La sorella, inutile dirlo, sembra destinata a mettersi in qualche guaio e toccherà a lei, come sempre, evitare il peggio. Una curiosità: la sorella “per finta” di Elena Sofia Ricci si chiamerà come la sua sorella vera, la coreografa Elisa Barucchieri.

Che Dio ci aiuti 3 – Anticipazioni terza puntata – 9 ottobre 2014

3×05 Io ti troverò: Il ritrovamento del passaporto di una ragazza scomparsa anni prima chiude definitivamente il caso: per tutti Sofia è morta. Non per la madre e per il suo compagno, che continuano a cercarla e coinvolgono suor Angela. Intanto Margherita non ha ancora elaborato il suo lutto e Azzurra rischia di rovinare le ”lezioni speciali” di Achille e Davide…

3×06 Non lasciarmi più: In convento arriva la sorella di suor Angela, Elisa, e la sua piccola nipotina, Lulù. Nel tentativo di distogliere la sorella dal compiere un grave errore, suor Angela dovrà fare i conti con i sensi di colpa per la vocazione che l’ha portata lontano dalla sua famiglia…

TUTTI I PERSONAGGI DI CHE DIO CI AIUTI 3



Articoli che potrebbero interessarti


Che Dio ci aiuti 3 c
CHE DIO CI AIUTI 3: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA – GIOVEDI 16 OTTOBRE 2014


Che Dio ci aiuti 3 - 23
CHE DIO CI AIUTI 3: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA – 2 OTTOBRE 2014


Che Dio ci aiuti 3 - 24
CHE DIO CI AIUTI 3: NUOVE AVVENTURE PER SUOR ANGELA SU RAI 1


Pechino Express 2017 - Las Estrellas
Pechino Express 2017: nello ’scambio di coppie’ Antonella Elia offre la sua partner per favori sessuali, Arca dà un ceffone ad Ema

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.