2
ottobre

CHE DIO CI AIUTI 3: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA – GIOVEDI 9 OTTOBRE 2014. ARRIVA LA SORELLA DI SUOR ANGELA

Che Dio ci aiuti 3

Se I Cesaroni 6 stanno facendo a meno di Elena Sofia Ricci (Lucia, il personaggio che interpretava è assente perchè impegnata ad aiutare in America la figlia Eva), Che Dio ci aiuti 3 non potrebbe fare a meno dell’attrice toscana: la sua Suor Angela è il cuore attorno a cui pulsa tutta la narrazione e fa da perfetto collante tra i vari personaggi e tra tutte le storie che si nascondono dentro e fuori il convento.

Che Dio ci aiuti 3: arriva la sorella di Suor Angela

Suor Angela si occupa di tutti, ma chi si occupa di lei? E cosa ne è stato della sua vita passata? Sappiamo che l’esplosiva suora è stata in carcere perchè coinvolta in un omicidio che le ha condizionato la vita, ma che l’ha aiutata a trovare la fede; sappiamo che da giovanissima era un po’ folle e anticonvenzionale, come del resto si è conservata. E adesso, finalmente, sapremo qualcosa in più sulla sua famiglia d’origine, finora assente, perchè la prossima settimana faranno il loro arrivo la sorella Elisa e la nipotina Lulù.

Come leggiamo nelle anticipazioni degli episodi in onda giovedì 9 ottobre 2014, Suor Angela riceverà infatti questa visita inaspettata che la metterà in crisi, facendola sentire in colpa per il fatto di aver abbandonato i suoi cari a favore della vocazione. La sorella, inutile dirlo, sembra destinata a mettersi in qualche guaio e toccherà a lei, come sempre, evitare il peggio. Una curiosità: la sorella “per finta” di Elena Sofia Ricci si chiamerà come la sua sorella vera, la coreografa Elisa Barucchieri.

Che Dio ci aiuti 3 – Anticipazioni terza puntata – 9 ottobre 2014

3×05 Io ti troverò: Il ritrovamento del passaporto di una ragazza scomparsa anni prima chiude definitivamente il caso: per tutti Sofia è morta. Non per la madre e per il suo compagno, che continuano a cercarla e coinvolgono suor Angela. Intanto Margherita non ha ancora elaborato il suo lutto e Azzurra rischia di rovinare le ”lezioni speciali” di Achille e Davide…

3×06 Non lasciarmi più: In convento arriva la sorella di suor Angela, Elisa, e la sua piccola nipotina, Lulù. Nel tentativo di distogliere la sorella dal compiere un grave errore, suor Angela dovrà fare i conti con i sensi di colpa per la vocazione che l’ha portata lontano dalla sua famiglia…

TUTTI I PERSONAGGI DI CHE DIO CI AIUTI 3



Articoli che potrebbero interessarti


Che Dio ci aiuti 3 c
CHE DIO CI AIUTI 3: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA – GIOVEDI 16 OTTOBRE 2014


Che Dio ci aiuti 3 - 23
CHE DIO CI AIUTI 3: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA – 2 OTTOBRE 2014


Che Dio ci aiuti 3 - 24
CHE DIO CI AIUTI 3: NUOVE AVVENTURE PER SUOR ANGELA SU RAI 1


Elenoire, Samuel e Greta - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, terza puntata – Samuel leader, fuori Luce, in 5 al televoto. Brusca caduta di Marina, intervengono i medici

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.