28
settembre

GAZEBO: ZORO TORNA CON RENZI IN A DAY E PREPARA IL DEBUTTO IN PRIME TIME

Zoro

Ormai Diego Bianchi, in arte Zoro, ha piantato le tende. Anzi, il Gazebo. Il suo programma, giunto già alla terza edizione, è diventato un appuntamento fisso nel palinsesto di Rai3, all’interno del quale quest’anno conquisterà eccezionalmente anche alcune prime serate. Al via stasera, la trasmissione tornerà con due appuntamenti fissi da cinquanta minuti, in onda la domenica e il lunedì rigorosamente in seconda serata. Il blitz in prime time, che ha il sapore di una promozione sperimentale, avverrà invece venerdì 24 ottobre prossimo e sarà il primo di alcuni speciali programmati nel corso della stagione.

Come sempre, al centro dello show umoristico e d’approfondimento firmato da Zoro ci sarà l’attualità del Paese, raccontata attraverso l’occhio di una telecamerina e attraverso la costante interazione con i social network. “Noi siamo social, anzi socialissimi” ha ironizzato il videomaker presentando la terza edizione del programma. Nel cast fisso del programma ci saranno anche quest’anno il giornalista Marco Damilano, il vignettista Marco D’Ambrosio in arte Makkox, il tassista Mirko-Missouri4, i musicisti Roberto Angelini e Giovanni Di Cosimo. Ogni puntata sarà arricchita dalla presenza di un ospite: nei primi appuntamenti vedremo Sarah Jane Morris, Dawn Penn e Gilberto Gil.

Gazebo: Matteo Renzi in a Day

Stasera, intanto, per il suo debutto stagionale Gazebo accenderà i riflettori su Matteo Renzi, che poco prima sarà ospite di Fabio Fazio nella puntata domenicale di Che Tempo Che Fa. Nel programma di Zoro, il premier sarà il protagonista di Renzi in a Day, reportage sui generis ispirato ad Italy in a Day, di Gabriele Salvatores. Il “documentario” sarà realizzato attraverso un collage di video realizzati da alcuni telespettatori, che hanno filmato Renzi durante il suo recente viaggio negli Usa.

Gazebo: Zoro pronto per la prima serata

Diviso tra il desiderio di conservare un’identità anticonformista e quello di risultare generalista allo stesso tempo, Gazebo si prepara anche al debutto in prima serata, con tempi decisamente più dilatati rispetto a quelli tradizionali. Un appuntamento per il quale Zoro si è detto pronto. “Non sarà un Gazebo dilatato, ma stiamo lavorando a qualcosa di diverso” hanno fatto sapere gli autori del programma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Angelino Alfano
Gazebo, Alfano denuncia Zoro e gli autori: «Campagna diffamatoria durata anni»


Gazebo, black out in diretta
Gazebo, black out in diretta nell’ultima puntata. Zoro nei saluti:«Ci vediamo in giro, l’importante è riconoscersi»


Gazebo social news
GAZEBO SOCIAL NEWS: UN ‘TG ZORO’ INFORMALE E RIUSCITO (MA CON POCHI VIDEO)


Diego Bianchi, Zoro
ZORO A DM: GAZEBO TUTTI I GIORNI NOVITÀ FORTE, IL RISCHIO È DI ANNACQUARE LA QUALITÀ DEI CONTENUTI. I SOCIAL IN TV NON SONO PIÙ NOVITÀ (VIDEO)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.