22
luglio

POMERIGGIO CINQUE: BARBARA D’URSO APRE LA STAGIONE DI CANALE 5

Barbara D'Urso

Sarà Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso ad aprire ufficialmente – salvo variazioni -  la stagione 2014/2015 di Canale 5. Complici forse i risultati non esaltanti del pomeriggio estivo, la nuova edizione del programma di infotainment partirà – stando a Publitalia – lunedì 1 settembre, in anticipo rispetto a quanto previsto inizialmente. La nuova stagione di Pomeriggio Cinque è chiamata ad una duplice sfida: confermare gli ottimi ascolti della stagione 2013/2014 registrati sulla scia de Il Segreto e tenere testa alla nuova Vita in Diretta.

Pomeriggio Cinque vs Vita in Diretta con Liorni e Parodi

Via la storica “nemica” catodica Paola Perego e il collega Franco Di Mare, gli avversari di Barbara D’Urso saranno Cristina Parodi - colei che per prima portò l’informazione nel pomeriggio di Canale 5 alla guida di Verissimo – e Marco Liorni (a proposito, ha firmato il contratto?), che con la conduttrice partenopea ha lavorato fianco a fianco nelle tre edizioni di Grande Fratello che l’hanno vista protagonista nelle vesti di padrona di casa. Pomeriggio Cinque riuscirà ad aggiudicarsi la leadership anche quest’anno?

Ricordiamo che quest’estate è saltata la versione estiva (sarebbe dovuta andare in onda a luglio) di Pomeriggio Cinque. Una cancellazione che se da un lato ha fatto risparmiare qualche soldino a Cologno e fatto “ricaricare” la sua conduttrice, dall’altro – complici la solita abbuffata di repliche, la concorrenza di Estate in Diretta e la scelta di spostare Il Segreto in preserale – ha fatto sprofondare il pomeriggio di Canale 5.

Barbara D’Urso confermata a Domenica Live ma niente Isola dei Famosi all’orizzonte

Nella stagione 2014/2015 Barbara D’Urso ritornerà altresì alla guida di Domenica Live mentre un suo approdo nel 2015 alla guida dell’Isola dei Famosi a detta di Piersilvio Berlusconi è da considerarsi un’ipotesi improbabile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il ministro Sangiuliano su Twitter
«Al lavoro per la cultura italiana» guardando Pomeriggio Cinque! D’Urso ringrazia il ministro Sangiuliano


Pomeriggio Cinque su Twitter
«Siamo in onda con Pomeriggio Cinque». Ma al posto di Barbara D’Urso c’è Cricca di Amici


D'Urso e Calenda - Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque, Calenda rinuncia al suo intervento – Video


BARBARA D'URSO (1) copia
Barbara D’Urso intervista i politici a Pomeriggio Cinque. Inizia Carlo Calenda con la ‘puntata migliore’

15 Commenti dei lettori »

1. francesco ha scritto:

22 luglio 2014 alle 15:30

dovrebbero dargli un programma in prima serata, un programma fatto bene, e poi se non ha intenzione di mettere la d’urso chi ha intenzione di mettere ?



2. Groove ha scritto:

22 luglio 2014 alle 15:40

Il fatto che alla vita in diretta arrivino Parodi e Liorni non vuol dire nulla, la D’urso potrebbe ancora avere la meglio, la sfida è inedita, perciò ci vorranno un paio di mesi per capire cosa ne pensa il pubblico. Il traino di Canale 5 rimane forte, il Segreto non demorde, e il suo pubblico è fedelissimo anche su internet, dove la soap macina milioni di visualizzazioni, quindi anche quest’anno la D’urso potrà contare su questo punto a suo favore, mentre il pomeriggio di Rai 1 è completamente da riscrivere. La D’urso partirà in vantaggio di sicuro, vedremo se riuscirà a mantenere questo vantaggio, tutto però dipende da come la trasmissione verrà costruita, l’anno scorso era più leggera e più invitante da guardare, mentre la vita in diretta era noiosissima. Se Pomeriggio 5 manterrà i suoi punti di forza e la concorrenza non si farà troppo agguerrita la leadership è assicurata. Domenica Live non è mai stata potentissima, è chiaro fin dall’inizio che contro Giletti non ha scampo, mentre con la Perego e un probabile Insegno è tutto da vedere. Per quanto riguarda L’isola dei famosi sarà molto meglio per Mediaset se non la metterà nelle mani della D’urso, fossi in loro metterei una conduttrice fresca e capace, e Ilary Blasi sarebbe adattissima. La scelta stando a quello che si dice potrebbe ricadere proprio sulla Blasi, mi auguro però che non scelgano la Toffanin o nelle peggiori delle ipotesi Gerry Scotti, anche lui finito nel toto-conduttori, ma Inadatto completamente al ruolo.



3. francesco ha scritto:

22 luglio 2014 alle 17:07

anche la vita in diretta parte l’1 settembre, quindi sfda accesa da subito. @mattia ma il segreto fino a metà settembre resterà in preserale?



4. Federico ha scritto:

22 luglio 2014 alle 18:20

Per quanto riguarda pomeriggio5 ho letto che cambieranno la scenografia allo studio voi sapete niente?

Sull’isola dei famosi,Tgcom24 (che è molto vicino a Mediaset) ha fatto i nomi di Scotti, Marcuzzi e Blasi….spero che Scotti non venga scelto.



5. kalinda ha scritto:

22 luglio 2014 alle 19:08

io vedrei bene la Venier alla conduzione dell’isola.



6. Michele87 ha scritto:

22 luglio 2014 alle 19:22

Gerry Scotti all’Isola dei famosi? MA SONO IMPAZZITI? Cambiassero pusher a Mediaset, io sono per Paolo Bonolis



7. TeamBarbara ha scritto:

22 luglio 2014 alle 21:13

Non vedo l’ora di rivedere la Regina dominare e umiliare 6 giorni su 7 la concorrenza.
Per l’isola metterei Bonolis e come inviata la vecc.. ops Mara Venier!



8. pier ha scritto:

23 luglio 2014 alle 08:37

L’ISOLA deve tornare nelle mani della VENTURA visto che dopo Miss Italia rimane con le mani vuote….

le altre:
1) MARCUZZI : sarà impegnata con il Gf
2) D’URSO & TOFFANIN : Piersilvio le ha già dato x improbabili quindi
3) BLASI : farà le Iene

MA CHI LA CONDUCE STA ISOLA??? mistero!



9. W.Rai uno ha scritto:

23 luglio 2014 alle 10:19

1°settembre parte anche la vita in diretta, spero, che il
programma si riprenda come era due anni fa in
termini di ascolti…..



10. Francesco2 ha scritto:

23 luglio 2014 alle 13:08

Curioso di scoprire la nuova scenografia di pom5 (anche l’anno scorso la d’urso aveva detto che avrebbero cambiato lo studio..e invece solo qualche aggiustatina). attendiamo notizie…

Per l’isola io spero sempre in Venier con Luxuria… o anche Paolo Bonolis (sarebbe perfetto, ma meglio non illudersi)



11. kalinda ha scritto:

23 luglio 2014 alle 13:10

Bonolis farà Scherzi a parte, quindi o la Venier o se vogliono risparmiare la Marcuzzi già sotto contratto , tanto il GF lo faranno in autunno 2015.



12. Francesco2 ha scritto:

23 luglio 2014 alle 15:26

La Marcuzzi per quanto sia brava non ce la vedo all’isola… mi sembrerebbe una D’urso2.0. La d’urso aveva fatto il gf e poi altri mille reality…fattoria, un due tre stalla, circus…
non mi convince la marcuzzi (pronto a ricredermi)più che altro per il fatto che potrebbero veramente chiamare la Venier e Luxuria (dite che è “fantaTv”?)



13. Esabac ha scritto:

23 luglio 2014 alle 16:38

Anche l’anno scorso dissero scenografia nuova e poi cambiarono i colori, però dall’altra parte tempo fa dissero che la stessa d’Urso dichiarò che la nuova scenografia sarà “hollywoodiana”



14. paoliddu ha scritto:

23 luglio 2014 alle 22:14

secondo me l’Isola dovrebbero darla a gente un po’ “cattiva” come Enrico Papi o Mammuccari….La Marcuzzi no è troppo “amicona” e la Toffanin è una gattamorta. Scotti sarebbe fuori luogo e la D’urso sarebbe troppo sovraesposta. Mi piacerebbe invece vedere la De Filippi che non fa mai niente di nuovo al di fuori dei suoi 3 programmi.



15. paoliddu ha scritto:

23 luglio 2014 alle 22:14

secondo me l’Isola dovrebbero darla a gente un po’ “cattiva” come Enrico Papi o Mammuccari….La Marcuzzi no è troppo “amicona” e la Toffanin è una gattamorta. Scotti sarebbe fuori luogo e la D’urso sarebbe troppo sovraesposta. Mi piacerebbe invece vedere la De Filippi che non fa mai niente di nuovo al di fuori dei suoi 3 programmi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.