11
luglio

RANDY SOS MATRIMONIO E WEDDING ISLAND: IL VENERDI DI REAL TIME SI TINGE ANCORA DI BIANCO

Sandy Malone

E’ stata praticamente una staffetta, quella tra Enzo Miccio e Randy Fenoli, i due guru dello stile e dei matrimoni che impazzano su Real Time. L’uno made in Naples, l’altro made in Illinois, sono ormai diventati i padroni di casa del venerdì sera del canale 31 e, oltretutto, con lo stesso programma in versione italiana/americana.

La seconda stagione di Randy: SOS Matrimonio da questa sera alle 21:10 su Real Time

Se infatti Enzo Miccio ha da poco spento i motori del suo Enzo Missione Spose – programma partito il 9 maggio scorso e che lo ha visto percorrere la Penisola alla ricerca di spose in difficoltà da aiutare – ecco tornare Randy con il tir originale: questa sera – 11 luglio 2014 – parte infatti alle 21:10 la seconda stagione di Randy SOS Matrimonio (titolo originale Randy to the rescue), il programma targato TLC che ha ispirato la produzione italiana di Miccio e che in America è diventato quasi un fenomeno di costume, con tanto di merchandising collegato.

Altre otto città americane saranno protagoniste dello show, con Randy pronto a correre in soccorso di spose a corto di idee o semplicemente troppo confuse per capire quale stile scegliere e cosa fare per rendere speciale il loro giorno più bello. La star di Abito da sposa cercasi offrirà alle ospiti prescelte tra la folla, che lo accoglierà in ogni tappa, un pacchetto completo fatto di abito, accessori, trucco e parrucco, il tutto magicamente “prodotto” dal suo atelier portatile. Portatitile sì, ma non tascabile, visto che il tir protagonista è lungo circa quindici metri. E, una volta ripartito il tir di Randy, Real Time come da tradizione dedicherà il resto del venerdì sera sempre al magico mondo dei matrimoni con una nuova serie: Wedding Island.

Wedding Island: da questa sera alle 22:05 su Real Time

La wedding planner Sandy Malone organizzerà matrimoni da favola a Vieques Island, piccolo gioiello del Mar dei Caraibi al largo delle coste di Porto Rico. Un’isola bellissima ma raggiungibile solo con l’ausilio di due aerei e due barche, un’isola dove l’elettricità e l’acqua calda scarseggiano e dove dunque organizzare un evento non è cosa semplice. Ma l’ex giornalista politica, che ormai a Vieques ci vive in pianta stabile con il marito Bill, con i suoi modi eccentrici riuscirà di sicuro nell’impresa, sfidando tempeste e problemi di ogni genere nelle sei puntate del suo show.



Articoli che potrebbero interessarti


Randy SOS Matrimonio
RANDY: SOS MATRIMONIO – REAL TIME CI PORTA IN SOCCORSO DELLE SPOSE D’AMERICA


hercai
BOOM! Le soap turche arrivano su Real Time. Prossimamente Hercai in prima serata


joey e rina
BOOM! Su Real Time arrivano i ‘coreografi di Tik Tok’ Joey e Rina


doctor ali
Il Dottor Alì: Real Time si apre alla serialità (turca) con il remake di The Good Doctor

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.