14
giugno

RANDY: SOS MATRIMONIO – REAL TIME CI PORTA IN SOCCORSO DELLE SPOSE D’AMERICA

Randy Fenoli

Enzo Miccio potrebbe cominciare a preoccuparsi: Real Time, canale televisivo che gli ha dato la popolarità e ben quattro programmi da condurre, ha deciso di portargli la concorrenza in casa. Dopo numerosi programmi importati sui matrimoni, regno del quale il wedding planner napoletano è stato finora re incontrastato, adesso arriva anche una sorta di alter ego con il quale il pubblico finirà di sicuro per fare confronti.

Parte infatti questa sera alle 22:10 un nuovo programma sul canale 31 del digitale terrestre il cui titolo Randy: Sos Matrimonio la dice lunga e che ci farà compagnia ogni venerdì, giorno che Real Time dedica da sempre a spose e dintorni. Il protagonista, Randy Fenoli, i telespettatori lo conoscono bene in quanto membro fisso del cast di Abito da Sposa Cercasi: il fashion director dell’atelier newyorkese Kleinfield è colui che riesce sempre a risolvere anche i casi impossibili e trovare l’abito giusto per qualunque sposa, arrivando in soccorso delle assistenti in difficoltà.

In questa nuova avventura invece sarà solo, a bordo di un camper speciale che è in realtà una sorta di atelier in miniatura, col quale girerà l’America fermandosi a San Diego, Las Vegas, New Orleans, Nashville, Cincinnati, Boston e Minneapolis. Per ogni location Randy avrà una sposa di cui occuparsi e alla quale fornire un pacchetto completo che includerà abito, trucco, acconciatura e accessori per il suo giorno più bello.

Un’esperienza nuova per il pubblico e per lo stesso Randy, che uscirà dal clima onirico e ovattato dell’atelier da sogno di Kleinfield per fare un vero bagno di folla e lavorare in “cattività”, ovvero lontano dai soliti saloni. Per Fenoli, che è anche stilista ed ha creato in passato una sua linea di abiti da sposa, non è la prima volta in un programma di Real Time che non sia Abito da Sposa Cercasi: è già stato ospite di Buddy Valastro a Il Boss delle torte – La Sfida.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Wedding Island
RANDY SOS MATRIMONIO E WEDDING ISLAND: IL VENERDI DI REAL TIME SI TINGE ANCORA DI BIANCO


hercai
BOOM! Le soap turche arrivano su Real Time. Prossimamente Hercai in prima serata


joey e rina
BOOM! Su Real Time arrivano i ‘coreografi di Tik Tok’ Joey e Rina


doctor ali
Il Dottor Alì: Real Time si apre alla serialità (turca) con il remake di The Good Doctor

2 Commenti dei lettori »

1. comare ha scritto:

15 giugno 2013 alle 02:08

Adoro Randy, ma nel mio cuore può convivere tranquillamente con Enzo Miccio… :D
Interessante la puntata! Matrimonio a Dallas: sposa con stivaloni da vaccara sotto la gonna di tulle accompagnata all’altare dal padre con cappellone e cinturone con pistola. Parliamone. o__O



2. Veronica ha scritto:

17 luglio 2013 alle 23:37

Scrivo questo messaggio dalla Sicilia Priolo Gargallo… Io con le mie figlia guardiamo ogni giorno ” Randy:SoS Matrimoni ” bellissimo programma. Mia figlia si sposa il 12/07/2014 prede spunto dalla bellissima collezione di abita di Randy. Ti faccio una domanda Randy perchè non vieni in Sicilia tu con i tuoi meravigliosi abiti ??? Magari prendiamo un tuo abito da sposa!!! Il sogno di mia figlia indossare un tuo abito consigliato da una persona speciale come te. Randy ti saluto un grosso bacio dalla Sicilia.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.