7
luglio

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: TRISTAN ASPETTA UN FIGLIO DA PEPA E UNO DA GREGORIA MA…

Il Segreto

I problemi per Pepa e Tristan non finiscono mai: i due protagonisti de Il Segreto, da poco novelli sposi, dovrebbero godersi la tanto agognata felicità e soprattutto la gioia dell’arrivo del loro primo figlio, che Pepa ha scoperto di aspettare, ma qualcosa è andato ancora una volta storto. Gregoria Casas, l’ex fidanzata del soldato, è tornata a Puente Viejo per fargli sapere che aspetta (anche lei) un figlio da lui!

Il Segreto: Gregoria e Pepa sono incinte

Per i due sposini la notizia è stata a dire poco sconcertante e, se Pepa per il momento tiene per sé la sua gravidanza, Tristan è quasi sotto shock. Ma cosa ne sarà di questi due bebè? Tristan si troverà nelle stesse condizioni in cui trovammo il fratellastro Carlos nella primissima puntata della telenovela, quando ebbe in contemporanea due figli, uno dalla moglie e uno dall’amante Pepa? No, questo non accadrà perché non saranno entrambi i piccoli a sopravvivere.

Il Segreto: Gregoria tenderà un agguato a Pepa ma… (spoiler)

Una delle due donne, infatti, perderà il bambino. E, dal momento che ormai sapete che Tristan e Pepa avranno una figlia, a vivere la sventura sarà proprio la dottoressa Casas, e in un modo incredibile: la donna, d’accordo con la perfida donna Francisca, deciderà di tendere un agguato a Pepa per fare in modo che la gravidanza dell’ostetrica si interrompa, ma per una volta il destino sarà dalla parte dei due innamorati più amati della tv e il piano si ritorcerà proprio contro Gregoria. Ma tutto questo accadrà tra un paio di settimane, intanto vediamo le anticipazioni delle puntate in onda oggi e domani su Canale 5.

Il Segreto anticipazioni puntata lunedì 7 luglio 2014

Francisca sulla pubblica piazza di Puente Viejo affronta Pepa e a gran voce le dice che Gregoria è incinta di Tristan e che questo suo nipote sarà l’unico erede del suo patrimonio. Pepa, mortificata e addolorata, reagisce con la sua solita energia, ma poi, una volta rimasta sola, soffre per il tradimento di Tristan. Emilia sopporta le angherie di Francisca sperando di riuscire a mettere da parte un po’ di denaro per aprire con Alfonso una bottega tutta loro. Alfonso, Juan ed Enriqueta cominciano ad indagare sulla vita di Manuel.

Il Segreto anticipazioni puntata martedì 8 luglio 2014

Tristan ha la conferma che Pepa aspetta un figlio e si sente l’uomo piu’ felice del mondo. I due innamorati si riconciliano e si preparano ad affrontare l’ostilità del paese. Soledad e Juan si incontrano di nascosto, mentre il farmacista prepara un manipolo di uomini per eliminare il giovane. Hipolito perde ai dadi contro Ruperto… Olmo e Francisca fanno di tutto per mettere Gregoria contro Pepa. Fernando e’ malato e Isabel esce a comprargli delle medicine. Ma non fa ritorno

[INTERVISTA AD ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA MORTE DI PEPA E IL DESTINO DEI SUOI TRE FIGLI]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.