16
giugno

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI: CLEMENTINO GUEST STAR NELLA PUNTATA DI GIOVEDÌ 19

Clementino a Un Posto al Sole

Come avviene ormai da alcuni anni, archiviato il mai troppo riuscito esperimento dello spin off estivo, Un Posto al Sole continuerà a tenere compagnia al pubblico per tutta la calda stagione, fatta eccezione per un paio di settimane nel mese di agosto. I nuovi episodi, in onda come di consueto dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai3, riserveranno al pubblico numerose sorprese. In particolare nell’episodio di giovedì 19, vedremo nel ruolo di guest star Clementino. Il noto rapper partenopeo, nei panni di se stesso, sarà ospite di Dj Scheggia, e si esibirà in uno dei suoi pezzi più famosi, O vient, nella radio di cui è diventato direttore editoriale Michele Saviani. Vediamo insieme le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 16 a venerdì 20 giugno 2014.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4021 – Lunedì 16 giugno 2014

Roberto Ferri dimostra di non farsi mettere i piedi in testa da nessuno. Nel frattempo, Greta ha una brutta discussione con Eduardo. In pieno Mondiale di calcio, esausta di assistere alla febbre calcistica del marito, Ornella impone a Raffaele di liberarsi dal demone del pallone. Chi avrà la meglio tra Ornella e il calcio?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4022 – Martedì  17 giugno 2014

Arianna e Andrea vivranno un forte momento di tensione. Nel frattempo la crisi di astinenza da calcio giocherà a Raffaele brutti scherzi. Alla fine però, per il portiere di Palazzo Palladini arriverà in premio una gradita sorpresa.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4023 – Mercoledì 18 giugno 2014

L’incontro tra Cinzia e Loredana sembra il preludio di una possibile amicizia, ma il libro di Lory potrebbe involontariamente scatenare una pericolosa vicinanza tra i due ex. Andando al lavoro, Viola assiste a un atto di vandalismo che la indurrà a interrogarsi sul ruolo del singolo cittadino rispetto alla tutela della propria città, innescando anche un esame di coscienza in qualcuno più insospettabile.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4024 – Giovedì 19 giugno 2014

Pressata dalle difficoltà economiche, Greta decide che è arrivato il momento di contribuire alle spese in casa: riuscirà a trovare un lavoro? Si avvicina il temuto giorno dei quadri per Rossella, intanto in radio sta per fare il suo ingresso un ospite davvero speciale, il rapper Clementino.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4025 – Venerdì 20 giugno 2014

Pressato da Silvia, Michele sarà costretto a persuadere la figlia ad andare in discoteca con Daniela. Cosa succederà alle due ragazze? Per quanto provata da un teso confronto con Ferri, Greta farà del suo meglio per impegnarsi col suo nuovo lavoro al Vulcano.

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.