24
aprile

DM LIVE24: 24 APRILE 2014. DA CATTELAN CI SONO RENGA, CUCCIARI E MASTRONARDI. SU MTV LA SECONDA STAGIONE DI NEW GIRL

Cast New Girl 2

Cast New Girl 2

Cos’è il DM Live 24

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

EPCC: Renga, Cucciari e Mastronardi ospiti di Cattelan

Nuovo appuntamento, oggi 24 aprile, con E POI C’E’ CATTELAN, il talk show di Sky Uno in onda tutti i giovedì alle 22.50 su Sky Uno HD. La puntata si aprirà con uno speciale contributo di Geppi Cucciari, in cui Cattelan, gli Street Clerks e il beatboxer Andrea D’Alessio le faranno da accompagnamento nella hit di Pharrell Williams “I’m Happy”, ribattezzata per l’occasione “I’m Geppi”. La serata proseguirà con Francesco Renga, il primo ospite in studio, che racconterà della sua vita con Ambra e del successo dell’album “Tempo Reale”, non mancherà per lui una divertente performance musicale con Alessandro. La puntata proseguirà con il collegamento telefonico con il cestista Marco Belinelli dal Texas, che proverà a stabilire un nuovo record di tiro a canestro. Il secondo ospite in studio sarà Alessandra Mastronardi che nel corso dell’intervista racconterà la sua esperienza internazionale a fianco di grandi star come Robert Pattinson e Alec Baldwin.

New Girl, la seconda stagione su MTV

Da oggi, 24 aprile, alle 20.15 arriva su MTV (canale 8 del DTT), la seconda stagione di “New Girl”, che sarà in onda dal lunedì al venerdì alle 20.15.

Con questa stagione continuano le avventure dei cinque protagonisti. Jess l’eccentrica e spumeggiante protagonista che dopo la fine del suo fidanzamaneto si ritrova a vivere con in un loft con 3 coinquilini: il barista Nick, il moderno casanova Schmidt, e Winston ex giocatore di basket. A completare il gruppo c’è Cece la modella e migliore amica di Jess.

Durante questa seconda stagione ricca di novità e colpi di scena per Jess arriva finalmente l’amore, anche se con continue disavventure. Cece, la migliore amica di Jess che nella prima stagione ha portato parecchio scompiglio tra i conquilini, abbandona all’altare il suo promesso sposo. In questa nuova stagione entrano a far parte del cast due nuovi personaggi: i genitori di Jess, Bob e Joan (interpretata da Jamie Lee Curtis).

Nella prima puntata dal titolo Ri-lancio, Schmidt finalmente toglie il gesso che ha portato per mesi e per l’occasione decide di dare una festa, Jess per tirarsi su il morale dopo il licenziamento decide di partecipare alla festa come shottino girl. A festa finita Nick si ritorva ancora una volta a dover consolare Jess, mentre Winston rimane nel locale a ballare, ubriaco e felice e Schmidt cerca di fare colpo su Cece. Nella puntata seguente, Doppia identità, Jess ancora disuccupata e un pò annoiata, passa parecchio tempo nel bar in cui lavora Nick e proprio nel bar conosce due ragazzi. Il primo è Andy, il ragazzo delle consegne, a cui fa avere tramite Nick il suo numero di cellulare, il secondo è Sam un ragazzo che entra nel locale e chiede a Jess se lei è Katie, la ragazza che ha conosciuto via chat con cui aveva un appuntamento. Jess, incuriosita dalla situazione, decide di fargli credere che è lei Katie…finchè i due dal bar finiscono a letto insieme. Questo è solo un piccolo assaggio delle avventure che i protagonisti ci riservano in questa seconda stagione.

Creata da Elizabeth Meriwether, New Girl, oltre il grande successo di pubblico, ha raccolto in brevissimo tempo anche importanti riconoscimenti di critica, quali due nomination ai Golden Globe Award come “Best Television Series – Musical or Comedy” e “Best Actress – Television Series Musical or Comedy”, cinque nomination 2012 Primetime Emmy Award tra I quali “Outstanding Lead Actress in a Comedy Series” (a Zooey Deschanel), “Outstanding Supporting Actor in a Comedy Series” (a Max Greenfield), “Outstanding Directing for a Comedy Series”, “Outstanding Casting for a Comedy Series” and “Outstanding Main Title Design”. La sigla è stata scritta e interpretata dalla stessa Zooey Deschanel.



Articoli che potrebbero interessarti


Alaska - Terre Estreme
DMLIVE24: 9 LUGLIO 2013. LA INNOCENZI E LE PROSTITUTE, FINALE DI STAGIONE PER NEW GIRL 2, ALASKA TERRE ESTREME


New Girl
DM LIVE24: 22 MARZO 2013. FINALE DI STAGIONE DI NEW GIRL SU MTV, NUOVO SINGOLO PER LA TATANGELO, SERATA DA BRIVIDO SU SKY


dm live 24 - 23 aprile 2012
DM LIVE24: 23 APRILE 2012. BERLUSCONI IN NEW GIRL, PAOLO ROSSI SU SKY, STUDI TV IN EX MACELLO DI SAVONA


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI

7 Commenti dei lettori »

1. Tyrael87 ha scritto:

24 aprile 2014 alle 01:59

Avete fatto caso ieri sera, ad Avanti un Altro, che è passato Bonolis seguito dallo iettatore?



2. Esabac ha scritto:

24 aprile 2014 alle 09:58

Su Wikipedia sulla pagina di Mattino Cinque porta come conduttori della ottava edizione (1 Settembre 14 – 12 Giugno 15) Federica Panicucci, Federico Novella e Paolo Del Debbio.

Come mai, ad Aprile si sanno già i conduttori della prossima edizione?



3. aleimpe ha scritto:

24 aprile 2014 alle 11:15

Qualche indiscrezione parla di come Miss Italia 2014 potrebbe essere un talent-reality allargato alle ragazze fino ai 29 anni, ma come è possibile? Infatti da quest’anno Miss Italia (il concorso guidato per anni da Enzo Mirigliani) sarà prodotto da Magnolia (la società che produce programmi come “L’ Eredita”, “MasterChef” e “L’ Isola dei Famosi”) e ci sarà una rivoluzione.

Il concorso (giunto alla 75° edizione) sarà un reality e talent show, e le ragazze che parteciperanno saranno dai 18 ai 29 anni. Andrà in onda su La7, con 6 puntate, nel mese di settembre. Davvero incredibile per quello che per anni è stato semplicemente un concorso di bellezza, ed era il sogno di tante ragazze adolescenti (infatti una volta parteciparono le ragazze dai 15 anni ai 26 anni), e tante ragazze adolescenti sono diventate Miss (Kanakis, Lenzi, Nanetti, Moro, Huckstep, Resta, Capua, Benfatto fino all’ ultima Daniela Ferolla). Poi nel 2010 il celebre concorso venne vietato alle minorenni, e da lì si può capire il declino di Miss Italia che poi è crollata negli ascolti su Rai 1 per poi esser rifiutata dalla Rai nel 2013, con il concorso che quest’anno è stato trasmesso da La7 con ascolti ancora più miseri.

Il concorso nella sua storia ha avuto un rapporto molto forte con la Calabria, oltre allo storico patron Enzo Mirigliani che era calabrese, cinque finali si sono tenute in Calabria (Vibo Valentia 1972 e 1973, Reggio Calabria 1974, Scalea 1976 e S. Eufemia d’Aspromonte 1977), e cinque ragazze calabresi hanno vinto il concorso (Raffaella De Carolis 1962, Graziella Chiappalone 1968, Claudia Trieste 1997, Maria Perrusi 2009 e Stefania Bivone nel 2011) e tante ragazze calabresi hanno spiccato il volo verso carriere più luminose (come Gianna Maria Canale, Maria Pia Liotta che fu Miss Cinema 1974, Nina Patania, Rosa Zappone, Nella Gallina, Giuliana Rizzo, Fabiola Biasetti, Finny Aiello, Edith Forte, Antonella Fuso, Rosalba Reggio, Barbara Florean che fu Miss Computer 1986, Anna Leone, Emilia di Maria, Grazia Solaroli, Loredana Cardone, Elena Gramuglia, Luisa Mellino, Antonella Graziano, Maria Cecilia Ciprì, Valentina Ammirato, Giusy Mellace, Elisabetta Gregoraci che fu Miss Sorriso 1997, Francesca Zema che fu Miss Berloni 1999, Maria Rosaria Iuli, Simona Marotta che fu Miss Berloni 2001, Vichi Fontana che fu Miss Top Girl 2001, Roberta Morise, Anna Prete, Manuela Incutti e Erica Cunsolo).

Se Miss Italia va verso la strada di diventare reality e talent, molti concorsi di bellezza come MissMondo Italia, Miss Universo Italia, Una ragazza per il cinema, Miss Gran Prix e Miss Reginetta d’Italia, mantengono la strada del romanticismo rimanendo il format di concorso di bellezza aperto sia alle minorenni adolescenti che alle maggiorenni fino ai 25 anni, proprio come Miss Italia di una volta.

infooggi.it/articolo/un-concorso-di-bellezza-che-diventa-un-talent-reality-e-possibile/64441/



4. Davide Maggio ha scritto:

24 aprile 2014 alle 11:24

aleimpe: per favore, commenti piu’ brevi.



5. MisterGrr ha scritto:

24 aprile 2014 alle 13:26

Durante la presentazione di Si Può Fare, Giancarlo Leone ha confermato che Carlo Conti presenterà Sanremo 2015



6. alex ha scritto:

24 aprile 2014 alle 15:33

Alda D’Eusanio sul suo Facebook a proposito della polemica su Come mi vorrei:
“La tv di Belen non è maschilista, è stupida. Quando una ragazza va in televisione, al programma “Come mi vorrei”, e chiede a Belen, come fosse la Madonna dei miracoli: “Due ragazzi mi hanno chiesto di uscire: chi scelgo, il più carino o il più simpatico?” Sbaglia, perché non è Belen che può risolvere il suo drammatico quesito ma lo psicanalista. Il momento storico in cui viviamo non è certamente dei più felici e se una giovane piùttosto di chiedersi quale lavoro fare e dove cercarlo si sente insicura perché vuole essere più sexy e avere naso e capelli e tette come quelli di Belen vuol dire che la sua scatola cranica è vuota. E la tv, commerciale o pubblica, non gliela può riempire con programmi che più stupidi e cretini non si può.
Dove sono e che fanno i genitori di queste ragazze? Hanno mai detto ai figli che per crescere è più importante curare la mente e il cuore e non il corpo? Che fra una bella bottiglia che contiene acqua sporca e una banale ma piena di buon profumo è meglio la seconda? Ciò che affascina non è il colore o la grandezza degli occhi ma la profondità dello sguardo. È l’espressione ciò che rende bello un volto e non il naso rifatto o le labbra gonfiate. Ragazze il futuro non è Belen!”

Standing ovation.



7. Mattia Buonocore ha scritto:

24 aprile 2014 alle 15:38

@alex parla la D’eusanio che conduceva un programma sulle scelte?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.