9
luglio

DMLIVE24: 9 LUGLIO 2013. LA INNOCENZI E LE PROSTITUTE, FINALE DI STAGIONE PER NEW GIRL 2, ALASKA TERRE ESTREME

Alaska - Terre Estreme

Alaska - Terre Estreme

>>> Dal Diario di ieri…

  • Innocenzi… dai su!

Nina ha scritto alle 15:23

Giulia Innocenzi sulla sua pagina Facebook: “Di rientro da pedalata Riccione-Rimini dove ho contato una trentina di prostitute. Chissà quanti i clienti (magari molti elettori Pdl). Meglio legalizzare, riaprire le case chiuse e tirare su qualche miliardino di entrate fiscali. Ma la maggioranza dei politici – come la popolazione che rappresenta – è troppo ipocrita per approvare una misura del genere”. Mah!

  • New Girl 2 – Finale di stagione

In anteprima assoluta per l’Italia martedì 9 luglio alle 21:00 su Fox. Un matrimonio, una giovane coppia che si trova di fronte a una decisione e una special guest d’eccezione come Taylor Swift. Questi gli ingredienti del season finale della serie che racconta le storie dell’eccentrica Jess (Zooey Deschanel, 500 Giorni Insieme) e dei suoi coinquilini.

  • Alaska, nelle terre estreme su National Geographic Channel

Alaska, otto uomini tenaci e coraggiosi, amanti del rischio estremo e dell’avventura, affrontano un viaggio pericoloso. Lo racconta ALASKA. NELLE TERRE ESTREME, in onda in esclusiva su National Geographic Channel (canale 403 di Sky) ogni martedì alle 21:55 dal 9 luglio 2013. Senza tende, senza cellulare, orologio o GPS, questi eroi dei ghiacci attraverseranno 5.000 km in uno dei territori più ostili del pianeta. Cercheranno di sopravvivere in condizioni disumane, dovendo superare dieci tappe e contando solo sulle proprie capacità e ingegno.

Tra i protagonisti di questa avventura ci sono: Marty Raney, 56 anni, guida esperta, in passato a capo di più di 20 spedizioni nel Parco Nazionale del Denali (Alaska) e il figlio Matt  30 anni, esperto di sopravvivenza; Willi Prittie, 57 anni con 38 anni di esperienza come guida alpina e vero e proprio MacGyver del gruppo; Austin Manelick, 24 anni, che dall’età dei 5 anni ha praticato la caccia di sussistenza sotto l’occhio vigile del padre, guida della natura selvaggia dell’Alaska; Tyler Johnson 36 anni, che è stato capace di scalare montagne da 8.000 metri in Nepal senza ossigeno; Brent Sass, 32 anni, che è stato guida di escursioni in luoghi dell’Alaska.

Ci sono, infine, i fratelli Seavey: Dallas, 26 anni, il più giovane concorrente a vincere la Iditarod, una gara di 1.800 chilometri km attraverso l’Alaska in condizioni proibitive e Tyrell, 28 anni, anch’esso esperto dell’Alaska e delle sue insidie.

Gli episodi in onda a luglio:
Martedì 9 alle 21:55
Inizia l’avventura!
Otto coraggiosi uomini, amanti dell’avventura, intraprendono un viaggio estremo attraverso gli ostili territori dell’Alaska.

Martedì 16 alle 21:55
Il fiume del non ritorno
Nel secondo episodio gli otto uomini esplorano l’area lungo il fiume Yukon. In seguito, tenteranno di avventurarsi lungo le sue difficili acque, ma le rapide di questo fiume non sono affatto facili da superare.

Martedì 23 alle 21:55
Sospesi nel vuoto
Gli uomini si avventurano lungo le Tordrillo Mountains, spingendo le loro abilità al limite. Avranno solo 72 ore di tempo per attraversare una zona ghiacciata. Una volta arrivati sulla montagna, si divideranno in tre gruppi.

Martedì 30 alle 21:55
O la va o la spacca!
I “nostri eroi” cercano di restare a galla mentre navigano lungo le rapide del fiume Talachulitna. Dopo settimane in cui la pioggia è stata incessante, le correnti sono particolarmente pericolose. Inoltre gli otto esploratori devono iniziare a fare i conti con la mancanza di cibo.



Articoli che potrebbero interessarti


Cast New Girl 2
DM LIVE24: 24 APRILE 2014. DA CATTELAN CI SONO RENGA, CUCCIARI E MASTRONARDI. SU MTV LA SECONDA STAGIONE DI NEW GIRL


Alda D'Eusanio - Paola Perego - Vita in Diretta
DMLIVE24: 1 NOVEMBRE 2013. ALDA D’EUSANIO E L’UCCELLO, GIULIA INNOCENZI BOCCIATA (E SECCATA)


Da Vinci's Demons - finale di stagione
DMLIVE24: 10 GIUGNO 2013. MIKA SI RACCONTA SU SKYUNO, FINALE DI STAGIONE PER DA VINCI’S DEMONS


New Girl
DM LIVE24: 22 MARZO 2013. FINALE DI STAGIONE DI NEW GIRL SU MTV, NUOVO SINGOLO PER LA TATANGELO, SERATA DA BRIVIDO SU SKY

6 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

9 luglio 2013 alle 10:14

È ufficiale Benedetta Parodi è passata su real Time!!! Lo ha scritto su Twitter!



2. anto ha scritto:

9 luglio 2013 alle 12:35

La Parodina passa al gruppo Discovery e a RCS dove farà un programmino sul sito del corriere da 3 minuti una falsariga di Cotto e Mangiato.Su RealTime invece condurrà 2 programmi,il primo è simile ai menu di benedetta e il secondo è una gara di cucina.



3. Alessandro ha scritto:

9 luglio 2013 alle 18:07

Giorni di fermento negli studi di Antonio Ricci, dove si svolgono provini per una nuova ragazza. La mission del patron di Striscia la notizia è quella di trovare una valida alternativa a Giulia Calcaterra, velina bionda, che non ha convinto. Confermata, per ora, la mora Alessia Reato. (Chi)



4. aleimpe ha scritto:

9 luglio 2013 alle 18:18

Secondo me l’ alternativa alla Calcaterra sarà Alessandra Monno o una paperetta bionda di Paperissima o Federica Vesce…



5. tania ha scritto:

9 luglio 2013 alle 18:22

STRISCIA LA NOTIZIA,BELEN SCALZA GREGGIO?

MILANO – Nei corridoi di Mediaset circolano insistenti le voci che sarà Belen Rodriguez a prendere il posto di Ezio Greggio dietro il bancone di Striscia la notizia. la polemica sulle sue dichiarazioni dei redditi a Montecarlo, nel Principato di Monaco, potrebbe costare caro a Greggio anche dal punto di vista professionale per quanto riguarda il tg satirico firmato da Ricci. Del resto in un programma che ha fatto della caccia ai furbetti la sua mission, la presenza di un conduttore anche solo sfiorato da un sospetto di evasione fiscale appare stonata. “Dalla prossima stagione, a condurre Striscia la notizia sarebbe ancora Enzo Iacchetti, ma c’è chi vorrebbe al suo fianco Belén Rodríguez”.
(FONTE DAGOSPIA)



6. PierVivaCanale5 ha scritto:

9 luglio 2013 alle 23:14

Sono rimasto sorpreso per i bassi ascolti perché la storia è molto buona. Probabilmente siamo andati in un periodo sbagliato: la situazione del governo incandescente e al martedì c’erano anche le partite oltre che Ballarò…”: il patron di Taodue, Pietro Valsecchi, parla a Tivù di Benvenuti a tavola 2 e, come già successo altre volte, imputa gli insoddisfacenti dati Auditel di una sua fiction al palinsesto e alla controprogrammazione.
“Forse – aggiunge – avremmo dovuto aspettare. Ma ho sbagliato io: ho insistito per una messa in onda immediata mentre Mediaset voleva attendere. Succede di sbagliare”.
Colpa dell’overdose della cucina in tv? “No, non c’entra. C’è stato un inspiegabile cortocircuito… in parte ha inciso anche il fatto che il nostro pubblico è lo stesso che ama Ballarò. Tant’è vero che siamo saliti proprio quando il clima era meno caldo”.
Ci sarà una terza stagione? “Al momento no. Se però potessimo realizzare la serie a un costo minore potremmo riprendere in considerazione l’idea. L’abbattimento del budget non dipende solo da me ma anche, per esempio, dagli attori…”(realityshow blog)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.