22
marzo

DM LIVE24: 22 MARZO 2013. FINALE DI STAGIONE DI NEW GIRL SU MTV, NUOVO SINGOLO PER LA TATANGELO, SERATA DA BRIVIDO SU SKY

New Girl

New Girl

>>> Dal Diario di ieri…

  • Nuovo singolo per Anna Tatangelo

Tatangelinoo ha scritto alle 15:54

Uscirà domani il primo singolo di Anna Tatangelo “Occhio per occhio” che segna il debutto dell’artista dopo 2 anni di assenza dall’ultimo lavoro discografico. Il singolo anticipa il suo sesto lavoro discografico in uscita presumibilmente ad Aprile!

  • Serata da brivido su Sky

Domani serata da brivido su Sky in compagnia di Stanley Kubrik: alle  21 su Sky Cinema Max HD’appuntamento con SHINING, e alle 23 su Sky Arte HD con ROOM 237, un imperdibile omaggio alla pellicola di Kubrick diretto da  Rodney Ascher.

  • Finale di stagione di New Girl su MTV

Capita a tutti di traslocare, finire in un deserto, impazzire, lanciare lontano le chiavi di ben due macchine e nel contempo trascinare in questa folle avventura tutti i propri amici… o almeno è questa la normalità per gli irresistibili coinquilini di New Girl, protagonisti di un’imperdibile maratona finale di quattro episodi, in onda venerdì 22 marzo a partire dalle ore 21.10, come sempre su MTV (canale 8 del DTT).



Articoli che potrebbero interessarti


GABIBBO_BALOTELLI
DM LIVE24: 18 GIUGNO 2014. NICOLE MINETTI NON E’ INCINTA DI D’ALESSIO JR, GABIBBO-BALOTELLI A PAPERISSIMA SPRINT


Cast New Girl 2
DM LIVE24: 24 APRILE 2014. DA CATTELAN CI SONO RENGA, CUCCIARI E MASTRONARDI. SU MTV LA SECONDA STAGIONE DI NEW GIRL


Anna Tatangelo (2002)
DMLIVE24: 5 NOVEMBRE 2013. ANNA TATANGELO OGGI A VITA IN DIRETTA, RAI PREMIUM SOSPENDE L’ISOLA


Alaska - Terre Estreme
DMLIVE24: 9 LUGLIO 2013. LA INNOCENZI E LE PROSTITUTE, FINALE DI STAGIONE PER NEW GIRL 2, ALASKA TERRE ESTREME

12 Commenti dei lettori »

1. Gianluca ha scritto:

22 marzo 2013 alle 02:00



2. carlo ha scritto:

22 marzo 2013 alle 10:13

la canzone della tatangelo è una bomba! spacca proprio…il video poi è una rivoluzione nel panorama musicale italiano…ai livelli americani…tatangelo nuova regina del pop!



3. Domenico ha scritto:

22 marzo 2013 alle 10:18



4. Silvia ha scritto:

22 marzo 2013 alle 15:50

Sabato 30 marzo “La Principessa e il Ranocchio” Disney su Rai 1 in HD
Appena visto il Promo



5. SUSY87 ha scritto:

22 marzo 2013 alle 17:58

Grandi cambiamenti da settembre nei programmi di Daniel Toaff, nuova grafica e contenuti, via Venier, Landi e Cuccarini. Sarà vero? Si accettano scommesse. E soprattutto, chi arriverà?



6. Alessandro ha scritto:

22 marzo 2013 alle 18:34

Non ne voleva sapere di andare a testimoniare in tribunale, e così ha fatto una «scenata» ai carabinieri, insultato il pm e tentato di fuggire dall’accompagnamento coatto.
Protagonista del siparietto la soubrette Elena Morali, ex fidanzata di Renzo Bossi, sentita venerdì mattina in aula dal pm Antonio Sangermano nel processo «Ruby bis» a carico di Fede, Mora e Minetti. La Morali ha battibeccato con il pm, il quale ha fatto leggere in aula la relazione di come si è comportata la soubrette con i carabinieri che l’hanno convocata in caserma per notificarle l’accompagnamento coatto.
«Con tono sprezzante – si legge – Morali ha affrontato i militari che l’avevano convocata e, prima di tentare di fuggire dalla stazione dei carabinieri, ha insultato il magistrato che ha disposto l’accompagnamento «definendolo co…ne». Una vera signora.
Durante l’udienza poi la showgirl, alla domanda se avesse avuto «una relazione con un figlio di un noto uomo politico», intendendo Renzo Bossi, ha risposto così al magistrato: «Le mie cose sono private, io non le chiedo chi è sua moglie». Poi ha sbottato contro i giudici: «A me non me ne frega nulla se voi avete le tonache». Forse voleva dire «toghe». (Milano.Corriere.it)



7. Alessandro ha scritto:

22 marzo 2013 alle 18:36

Volete fare uno scherzo a Federica Panicucci? Indossate un indumento, o sventolate un fazzoletto, di colore verde. Su di lei ha lo stesso effetto dell’aglio sui vampiri. La sua è un’autentica fobia. Tutti i suoi collaboratori lo sanno bene: prima di ogni trasmissione o di una riunione è come se passassero al metal detector. La conduttrice di Mattino 5 sarebbe capace di avere una crisi isterica se vedesse solo uno squarcio di verde. Anche gli spettatori in studio vengono avvisati per tempo, e se qualcuno non obbedisce agli ordini di scuderia non viene fatto entrare. Prima o poi l’esasperazione porterà a una panolada di gruppo dentro lo studio con lo sventolio di fazzoletti verdi in studio. Chissà se la redazione di Scherzi a parte non ci stia già lavorando. (Marco Castoro per http://www.lanotiziagiornale.it)



8. Alessandro ha scritto:

22 marzo 2013 alle 18:37

Ormai è diventato un saluto tormentone quello che fa Paolo Del Debbio alla fine della puntata di Mattino 5: “Barbetta e doccetta e ci rivediamo qui domani”. Un modo originale per far capire che il conduttore vive negli studi di Canale 5. Ma non è il solo, visto che a TgCom 24 c’è sempre la brandina dietro la porta che si tira giù Mario Giordano per la pennichella serale. ((Marco Castoro per lanotiziagiornale.it)



9. tinina ha scritto:

22 marzo 2013 alle 18:44

Gradirei che certe sciacquette senza arte ne’ parte non venissero chiamate showgirl!
E’ evidente che certe frequentazioni fanno male alla testa, speriamo che la accusino di oltraggio alla corte così, tante per farle abbassare la cresta e riportarla con i piedi per terra!



10. Davide Maggio ha scritto:

22 marzo 2013 alle 18:46

Alessandro: ah ah ah, pagherei per vedere tutto il pubblico vestito di verde. Che bello! :D



11. simonevarese ha scritto:

22 marzo 2013 alle 19:38

Ma quanto è antipatico il campione dell’Eredità??? Insopportabile!!!! Sono 3 sere che m’innervosisce!



12. Alessandro ha scritto:

22 marzo 2013 alle 20:24

Davide organizziamo! Gruppo d’ascolto DM.. Una bella mattinata a Cologno.. Tutti in total green!! Ahahah :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.