28
settembre

PAPERISSIMA SPRINT: JULIANA MOREIRA RIPORTA LE PAPERE ANCORA PAPERE SU CANALE 5, LA DOMENICA IN ACCESS

Juliana Moreira

Dopo un’edizione di Paperissima in primavera e Paperissima sprint nell’access estivo per tre mesi, le papere non hanno nessuna intenzione di prendersi una pausa. Si “riprende” già questa domenica, 29 settembre, con Paperissima sprint che occuperà la fascia dellaccess prime time di Canale5 alle ore 20.40 circa.

Juliana Moreira conduce Paperissima sprint

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti passano il testimone a Juliana Moreira, che ha condotto il programma per quattro edizioni. Al suo fianco, immancabile, il Gabibbo. Il varietà firmato da Antonio Ricci sarà itinerante per tutto l’autunno e si dividerà tra le più belle località italiane: prenderà il via da Sarnico, cittadina vicino a Bergamo, sul lago d’Iseo.

Le divertenti gag inedite di Juliana Moreira e del Gabibbo si alterneranno a papere vip e filmati provenienti da tutto il mondo: video amatoriali con protagonisti bambini, animali, piccoli incidenti domestici, matrimoni, imprese sportive. Le solite papere, insomma, viste e riviste che cominciano a mostrare i primi segni di cedimento (in estate sono andate meglio le Teche di Viale Mazzini).

La prima edizione di Paperissima Sprint risale al 1990 e nasce su Italia 1 come uno speciale di Paperissima. Tra i conduttori che si sono susseguiti stagione dopo stagione: il padre della Tv italiana Mike Bongiorno, un’esordiente Michelle Hunziker, Serena Grandi, Miriana Trevisan, Naike Rivelli, Antonella Mosetti, Eva Henger, Edelfa Chiara Masciotta, Juliana Moreira, Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Paperissima Sprint
PAPERISSIMA SPRINT: QUANDO RINNOVERANNO L’ARCHIVIO?


antonella_clerici
DONNE E LAVORO: LA DISCRIMINAZIONE COLPISCE ANCHE LE MAMME VIP?


Juliana Moreira
PAPERISSIMA SPRINT: JULIANA MOREIRA E IL GABIBBO TORNANO QUESTA SERA NELL’ACCESS DOMENICALE DI CANALE 5


Paperissima Sprint 2023
Paperissima Sprint Estate: al timone Vittorio Brumotti affiancato da Marcia e Valentina Corradi

6 Commenti dei lettori »

1. Giancarlo ha scritto:

28 settembre 2013 alle 12:45

Con quelle tette può fare qualsiasi cosa.



2. MisterGrr ha scritto:

28 settembre 2013 alle 12:57

Per me potrebbe fare tranquillamente un programma come Colorado, non sta porcheria.



3. elena ha scritto:

28 settembre 2013 alle 14:28

non se la tira per niente, quando potrebbe permetterselo alla grande visto che e’ di una bellezza esplosiva, ed e’ anche simpatica e sorridente sembra sembrare una jena ridens come qualcuna. ma forse proprio per queste qualita’ rimane indietro rispetto alle scialbette che imperversano in tv.



4. elena ha scritto:

28 settembre 2013 alle 14:29

correggo: senza sembrare.



5. Andrew ha scritto:

28 settembre 2013 alle 14:49

Anche a me dispiace che alla Moreira non vengano proposti show di genere diverso, sempre sul filone comico. Per assurdo quasi la vedrei bene a Zelig con Bisio.
Detto questo, riguardo Paperissima, è un programma a bassissimo costo che permette di chiudere un buco nel palinsesto della domenica. Anche se le papere sono sempre le stesse, in mancanza d’altro uno se lo guarda e qualche risata se la fa sempre.



6. pikapika ha scritto:

28 settembre 2013 alle 19:14

bellissima e bravissima!!! il volte più sorridente della tv torna al programma più divertente della tv. sicuramente da non perdere!!! :)))



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.