6
giugno

Paperissima Sprint Estate: al timone Vittorio Brumotti affiancato da Marcia e Valentina Corradi

Paperissima Sprint 2023

Paperissima Sprint 2023

Con l’arrivo dell’estate Vittorio Brumotti torna alla guida di Paperissima Sprint. L’avvio della 35esima edizione è previsto, infatti, per lunedì 12 giugno 2023 nell’access prime time di Canale 5. Lo storico inviato di Striscia La Notizia subentrerà così a Roberta Lanfranchi, che domenica prossima chiuderà la versione invernale del format di Antonio Ricci.

Insieme a Brumotti, con l’auspicio di divertire i telespettatori nella calde serate estive, ci saranno l’immancabile Gabibbo, la brasiliana Marcia Thereza Araujo Barros e la ligure Valentina Corradi, già al fianco della Lanfranchi nella versione invernale di Paperissima Sprint. Il conduttore ha anticipato qualcosa sulla nuova edizione a Sorrisi.

C’è un gran lavoro dietro: ci sono i nuovi filmati, tante riprese in esterna, vedrete posti sparsi su tutto il mappamondo, per me ci sarà della sabbia che non sarà europea, sarò sempre in giro a fare il matto. Qui c’è un pubblico diverso da quello di Striscia, infatti a volte quando vado in giro mi dicono: ‘Ma tu sei quello di Paperissima?’

Come anticipato, in questa edizione i conduttori reciteranno, infatti,  in oltre 270 sketch inediti con 20 differenti ambientazioni: dal palco degli U2 a quello di Chi vuol esser milionario? e di C’è (ris)posta per te, dal set del Signore degli anelli ai templi dei monaci shaolin e molto altro ancora. Le precedenti quattro annate estive del programma hanno visto alla conduzione Brumotti insieme alle ex veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Quest’anno l’uomo verrà invece affiancato da Marcia e Valentina:

Con loro sarà una edizione ‘world wide’: ci sarà tutto il mondo, dal Brasile (Marcia) alla Liguria (Valentina), e se si pensa che i liguri emigravano in America tutto torno. Inoltre Valentina è una campionessa di balli latino-americani, che io amo, e per questo la guardo con profonda ammirazione. E poi c’è Marcia, che nonostante non sia una ballerina si sa muovere e ’shakerare’“.

Un sodalizio, quello con Antonio Ricci, che ha portato ‘brevemente’ Marcia e Valentina anche sul bancone di Striscia, come sostitute di Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli, le veline in carica. Le puntate di Paperissima Sprint in onda in estate saranno dunque un’occasione in più per le ragazze di farsi conoscere. Marcia, 24 anni, è nata in Brasile ma vive in Italia da quando aveva dieci anni, mentre Valentina ha 21 anni.



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina Corradi copia
La ballerina Valentina Corradi new entry di Paperissima Sprint


Paperissima Sprint_Brumotti_Shaila_Mikaela copia
Paperissima Sprint dal 13 Giugno tutti i giorni. Tornano Brumotti, Gabibbo e le ex Veline Shaila e Mikaela


Paperissima Sprint
Paperissima Sprint: alla conduzione le Veline insieme a Vittorio Brumotti


Paperissima Sprint Corvaglia e Brumotti
Paperissima Sprint Estate torna con Corvaglia e Brumotti. Nessun programma tv per scegliere le nuove veline

3 Commenti dei lettori »

1. DavideFI ha scritto:

6 giugno 2023 alle 11:24

Ma Paperissima in prima serata non la fanno più? Mi manca tanto.



2. Luigi ha scritto:

6 giugno 2023 alle 19:54

Bisogna chiederlo al Conte Berlusconi Jr.



3. Joseph76 ha scritto:

7 giugno 2023 alle 08:15

Paperissima potrebbe avere successo ancora oggi. Peraltro i social potrebbero essere una miniera di gaffes per Ricci. Ad ogni modo è meglio riesumare Paperissima, un format che ha fatto la storia, piuttosto che il modesto ” Io canto”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.