20
febbraio

PAPERISSIMA SPRINT: JULIANA MOREIRA E IL GABIBBO TORNANO QUESTA SERA NELL’ACCESS DOMENICALE DI CANALE 5

Juliana Moreira

Papere, papere e ancora papere. Terminata con successo l’ultima edizione di Paperissima condotta da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, errori e gaffes sono pronti a tornare su Canale 5 in versione low cost. A partire da questa sera Juliana Moreira e il Gabibbo saranno infatti i padroni di casa di un’ennesima edizione di Paperissima Sprint. Il programma firmato da Antonio Ricci torna a presidiare l’access prime time domenicale, nel difficile tentativo di incentivare gli ascolti della sempre sofferente prima serata del giorno festivo. Un’impresa piuttosto ardua, fallita negli scorsi mesi con la messa in onda di Striscia la domenica, altra produzione a budget ridotto ideata dallo stesso Ricci.

Terminato l’ ‘embargo’ che vietava di mandare in onda papere per evitare di inflazionare la nuova edizione di Paperissima, in mancanza di nuove alternative a Canale 5 si è deciso quindi di puntare sull’usato sicuro, tornando senza timore a ’saccheggiare’ ampiamente le vecchie VHS degli anni 90.

Anche in questa nuova serie le gag dei due conduttori si alterneranno a una selezione di filmati provenienti da tutto il mondo. A farla da padrone, come di consueto, video amatoriali con protagonisti animali ‘vicini vicini’, bambini, piccoli incidenti domestici, matrimoni e prime comunioni.

In onda fin dal 1990, lo spin off di Paperissima, che nel corso degli anni ha visto alternarsi alla conduzione bellezze come Serena Grandi e Eva Henger, terminerà alle 21.10, lasciando lo spazio agli ultimi due appuntamenti di Amici di Maria De Filippi e dal 27 marzo alla nuova edizione de Il senso della vita di Paolo Bonolis.



Articoli che potrebbero interessarti


Paperissima Sprint
PAPERISSIMA SPRINT: QUANDO RINNOVERANNO L’ARCHIVIO?


Paperissima Sprint_Brumotti_Shaila_Mikaela copia
Paperissima Sprint dal 13 Giugno tutti i giorni. Tornano Brumotti, Gabibbo e le ex Veline Shaila e Mikaela


Roberta Lanfranchi e il Gabibbo
Paperissima Sprint: al via la nuova stagione con la riconferma di Roberta Lanfranchi e il Gabibbo


Amadeus
Sanremo 2020, Amadeus: «Sarò lieto non solo di invitare il Gabibbo, ma Antonio Ricci sarà mio ospite e seduto in prima fila»

4 Commenti dei lettori »

1. Domy-paolaperego ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 18:25

E il 13 e 20 marzo cosa andrà in onda in prima serata su Canale5 in attesa del Senso della vita?’ Film?



2. Taichi ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 18:33

wow che bello, non vedevo proprio l’ora di risorbirmi per la 123685839 volta gli stessi identici filmati che ormai riconosco solo dai rumori senza neanche vederli, ma il dio ricci può lasciare almeno la domenica libera dai suoi programmi?



3. lillina ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 20:23

Mamma mia di Papersprint e della continua risata cavallina della Moreira si poteva proprio fare a meno anzi io ne farò proprio!



4. Giovanni ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 12:36

Juliana Moreira non mi dispiace, anzi penso che sia molto sottoutilizzata. Ha due cose che apprezzo: non ci annoia con la sua vita privata spiattellata su tutti i giornali di gossip e non è mai sovraesposta, forse anche troppo. Secondo me meriterebbe di più, come la conduzione di Colorado visto che la Brescia non è stata riconfermata.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.