29
settembre

PAPERISSIMA SPRINT: QUANDO RINNOVERANNO L’ARCHIVIO?

Paperissima Sprint

Settembre ha portato via con sé l’edizione estiva di Paperissima Sprint condotta da Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, che ha subito la concorrenza del programma amarcord di Rai 1 TecheTecheTe’ e che ha lasciato spazio nell’access prime time di Canale 5 ad un altro figlio di Antonio Ricci: la Striscia la notizia targata Hunziker – Raffaele.

Delle papere in pillole, però, Mediaset sente evidentemente ancora il bisogno, visto che da oggi, 29 settembre 2013 alle 20:40, arriva una nuova edizione del programma, che occuperà il posto di Striscia la notizia ogni domenica e che del tg satirico si terrà come sempre il Gabibbo, protagonista della trasmissione insieme ad un volto noto per Paperissima Sprint.

Paperissima Sprint: Il ritorno di Juliana Moreira

Ad accompagnare i filmati di bambini dormienti, gatti impazziti, deludenti imprese sportive, scivoloni e cadute rovinose durante solenni cerimonie sarà ancora una volta Juliana Moreira, showgirl brasiliana dalla risata contagiosa che torna per la quarta volta alla conduzione del programma itinerante, che partirà da Sarnico, sul lago d’Iseo, per poi spostarsi in tante località italiane. Che questa sia la volta buona per offrire al pubblico qualcosa di nuovo?

Il programma, che è ormai entrato nel cuore dei telespettatori e piace ad un pubblico variegato e di tutte le età, ha la pecca di mostrare ormai da anni le stesse papere, trite e ritrite. Cosa che, tra l’altro, accade anche con il programma madre, Paperissima, da cui è nato come spin off. Anche se i soliti sketch divertono ancora il pubblico, non sarebbe interessante e piacevole vederne di nuovi e rinnovare dunque una volta e per tutte l’archivio storico della trasmissione?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Juliana Moreira
PAPERISSIMA SPRINT: JULIANA MOREIRA E IL GABIBBO TORNANO QUESTA SERA NELL’ACCESS DOMENICALE DI CANALE 5


Paperissima Sprint_Brumotti_Shaila_Mikaela copia
Paperissima Sprint dal 13 Giugno tutti i giorni. Tornano Brumotti, Gabibbo e le ex Veline Shaila e Mikaela


Roberta Lanfranchi e il Gabibbo
Paperissima Sprint: al via la nuova stagione con la riconferma di Roberta Lanfranchi e il Gabibbo


Paperissima Sprint Corvaglia e Brumotti
Paperissima Sprint Estate torna con Corvaglia e Brumotti. Nessun programma tv per scegliere le nuove veline

2 Commenti dei lettori »

1. j82 ha scritto:

29 settembre 2013 alle 21:15

O non si può invece far iniziare il prime time, almeno la Domenica, alle 20 40 (come accadeva anni fa)? Così un programma come Io canto e altri potrebbero terminare ad orario decente.



2. ZACHARY2002 ha scritto:

29 settembre 2013 alle 21:54

Il programma sarebbe da eliminare e non da rinnovare come sarebbe da elminare anche Papersissima che ora è arrivato al capolinea tanto vale far iniziale il prime time prima.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.