4
settembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ALEX GADEA LASCIA IL CAST

Alex Gadea Il Segreto

Alex Gadea

Questa non ce l’aspettavamo, e di sicuro neanche voi. Invece le voci che giungono dalla Spagna parlano chiaro e non portano buone nuove: Alex Gadea, l’attore che interpreta il protagonista Tristan Montenegro ne Il Segreto, ha deciso di abbandonare la telenovela, di cui Canale 5 sta mandando in onda la prima stagione, per dedicarsi ad altre esperienze professionali. Anche lui.

Alex Gadea segue l’esempio di Megan Montaner e lascia Il Segreto

Sì, perché per prima è stata Megan Montaner ad abbandonare il cast, accettando un ruolo in un’altra serie spagnola e voltando così le spalle a Pepa Balmes/Aguirre, colei che le ha dato la popolarità. Una scelta, la sua, che è apparsa prematura, visto che ha portato all’uscita di scena del suo personaggio alla fine della prima stagione, quando ancora aveva tanto da raccontare e da dare. Per Gadea la cosa è diversa, dal momento che lui ha preso parte alla seconda serie anche se non più da protagonista assoluto come nella prima e forse, ad un certo punto, ha pensato bene di lasciare prima che il suo ruolo si assottigliasse ulteriormente. In effetti, col salto temporale di sedici anni che si verifica tra le prime due stagioni, il suo Tristan non è già più un ragazzino. Figurarsi che spazio potrebbe avere in un terzo capitolo, di cui si parla insistentemente.

Non si conoscono per il momento le modalità e le tempistiche dell’uscita di scena di Tristan. Di certo fino ad allora il valoroso soldato dovrà passarne di ogni sorta, tra cui una scoperta sconvolgente sul suo vero padre… Ma intanto vediamo cosa accadrà nella puntata in onda domani 5 settembre.

Il Segreto Anticipazioni del 5 settembre 2013

Pepa racconta a Tristan la verità su suo figlio Martín, senza rivelargli, però, il nome del padre del bambino. Il piccolo intanto si dimostra ostile nei confronti della levatrice, per via della rivelazione fatta da Angustias in punto di morte. Prima di partire per le Asturie ad accompagnare il feretro della moglie defunta, Tristán decide di parlare con Emilia, che esprime qualche dubbio sul racconto di Pepa.

Il Marchese e Francisca parlano della possibilità di uccidere Juan, ma vengono ascoltati da Mariana, che decide di parlarne con Soledad. Pedro racconta la sua versione sui fatti di Madrid, mentre Hipólito scopre che le sue foto hanno aiutato i genitori, ma nel frattempo, sulla stampa, escono dichiarazioni imprudenti. Sebastián litiga con suo padre, quando scopre che ha spinto il figlio di Porrón a sporgere denuncia; quindi si rifugia in casa di Francisca. Soledad si decide a sposare il marchese e a concedersi a lui come garanzia, a patto di salvare la vita del suo amato Juan. [QUI LE ANTICIPAZIONI DEL 9 SETTEMBRE]

[Il SEGRETO ANTICIPAZIONI - LA MORTE DI ANGUSTIAS E L'ARRIVO DELLA GEMELLA SUOR CALVARIO]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO CONTINUA IN AUTUNNO E CAMBIA ORARIO]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto - Tristan
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: IL CAMBIAMENTO DI TRISTAN


Alex-Gadea1
IL SEGRETO: ALEX GADEA DOMANI A POMERIGGIO CINQUE E SABATO A VERISSIMO


Il Segreto - Tristan 5
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA MORTE DI TRISTAN (FOTO)


Il Segreto - Tristan (Alex Gadea)
IL SEGRETO: TRISTAN, L’EROE SENZA MACCHIA MA PIENO DI PAURE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.