9
ottobre

IL SEGRETO: ALEX GADEA DOMANI A POMERIGGIO CINQUE E SABATO A VERISSIMO

Alex Gadea

Dopo il falso allarme del 12 settembre 2013, Alex Gadea – come vi avevamo annunciato noi – arriva ora in Italia. Il protagonista della telenovela Il Segreto, nella quale interpreta il valoroso e romantico Tristan Montenegro, è ufficialmente atteso a Mediaset nella giornata di domani.

Il Segreto: Alex Gadea a Pomeriggio Cinque il 10 ottobre 2013

La conduttrice di Pomeriggio Cinque, che nell’ultimo mese non ha mai smesso di annunciare “prima o poi” l’arrivo dell’attore in studio, ha mostrato ieri al pubblico un video nel quale Gadea parlava di una sua prossima venuta in Italia per un programma tv. Difatti l’attore domani -giovedì 10 ottobre 2013- sarà a Pomeriggio Cinque.

Il Segreto: Alex Gadea a Verissimo il 12 ottobre 2013

Visto il grande successo della telenovela, che a dicembre andrà in onda anche in prime time, a Mediaset hanno pensato bene di sfruttare il più possibile la presenza del protagonista in terra italica: Alex sarà infatti anche a Verissimo nella prossima puntata. Un’ulteriore occasione per parlare della sua uscita di scena dalla storia, che ha già fatto versare lacrime ai telespettatori spagnoli.

Il Segreto: anticipazioni del 10 ottobre 2013

Alberto mette Pepa di fronte alla decisione, già presa, di trasferirsi a Madrid; la donna lo accusa di aver deciso senza interpellarla e, soprattutto, che il trasferimento in realtà è un mezzo per allontanarla da Tristan. Successivamente il dottore riesce a convincere Pepa di aver preso contatti con una persona del ministero di Grazia e Giustizia per riavere Martin. Soledad rivela a Donna Francisca, andata a casa Castaneda per riportarla alla tenuta, di aver sposato in segreto Juan. La matrona medita vendetta: contatta il sindaco Pedro ordinandogli di fare di tutto per annullare il matrimonio della figlia.

In paese è stata costituita un’unità speciale per dare la caccia a quei lavoratori ritenuti responsabili di essersi sollevati contro i proprietari, creando inoltre l’istituto della denuncia anonima mediante la quale il popolo può denunciarli senza pericolo di ritorsioni, condannandoli di fatto a morte.

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto - Tristan
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: IL CAMBIAMENTO DI TRISTAN


Il segreto anticipazioni Sara Ballesteros
IL SEGRETO: OGGI ANGUSTIAS A POMERIGGIO CINQUE


Il Segreto - Tristan 5
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA MORTE DI TRISTAN (FOTO)


Alex Gadea
POMERIGGIO 5: MARIA CARMELA ANNUNCIA ALEX GADEA (TRISTAN DE IL SEGRETO).

2 Commenti dei lettori »

1. Diego ha scritto:

9 ottobre 2013 alle 15:34

Parte il Toto-share! Pom5 sopra il 20% sec me. Verissimo ne risentirà pochissimo.



2. iki ha scritto:

10 ottobre 2013 alle 09:30

Oggi dovró sopportare Carmelita ma ne varrà la pena per un giorno



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.