Ora in tendenza
IL SEGRETO: ALEX GADEA DOMANI A POMERIGGIO CINQUE E SABATO A VERISSIMO
di Stefania Stefanelli
09/10/2013 - 15:02

Dopo il falso allarme del 12 settembre 2013, Alex Gadea – come vi avevamo annunciato noi – arriva ora in Italia. Il protagonista della telenovela Il Segreto, nella quale interpreta il valoroso e romantico Tristan Montenegro, è ufficialmente atteso a Mediaset nella giornata di domani.
Il Segreto: Alex Gadea a Pomeriggio Cinque il 10 ottobre 2013
La conduttrice di Pomeriggio Cinque, che nell’ultimo mese non ha mai smesso di annunciare “prima o poi” l’arrivo dell’attore in studio, ha mostrato ieri al pubblico un video nel quale Gadea parlava di una sua prossima venuta in Italia per un programma tv. Difatti l’attore domani –giovedì 10 ottobre 2013- sarà a Pomeriggio Cinque.
Il Segreto: Alex Gadea a Verissimo il 12 ottobre 2013
Visto il grande successo della telenovela, che a dicembre andrà in onda anche in prime time, a Mediaset hanno pensato bene di sfruttare il più possibile la presenza del protagonista in terra italica: Alex sarà infatti anche a Verissimo nella prossima puntata. Un’ulteriore occasione per parlare della sua uscita di scena dalla storia, che ha già fatto versare lacrime ai telespettatori spagnoli.
Il Segreto: anticipazioni del 10 ottobre 2013
Alberto mette Pepa di fronte alla decisione, già presa, di trasferirsi a Madrid; la donna lo accusa di aver deciso senza interpellarla e, soprattutto, che il trasferimento in realtà è un mezzo per allontanarla da Tristan. Successivamente il dottore riesce a convincere Pepa di aver preso contatti con una persona del ministero di Grazia e Giustizia per riavere Martin. Soledad rivela a Donna Francisca, andata a casa Castaneda per riportarla alla tenuta, di aver sposato in segreto Juan. La matrona medita vendetta: contatta il sindaco Pedro ordinandogli di fare di tutto per annullare il matrimonio della figlia.
In paese è stata costituita un’unità speciale per dare la caccia a quei lavoratori ritenuti responsabili di essersi sollevati contro i proprietari, creando inoltre l’istituto della denuncia anonima mediante la quale il popolo può denunciarli senza pericolo di ritorsioni, condannandoli di fatto a morte.
[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]
[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON…]
[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
iki dice:
Oggi dovró sopportare Carmelita ma ne varrà la pena per un giorno
Diego dice:
Parte il Toto-share! Pom5 sopra il 20% sec me. Verissimo ne risentirà pochissimo.