20
settembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: IL CAMBIAMENTO DI TRISTAN

Il Segreto - Tristan

Il pubblico di Canale 5, contrariamente a tutte le aspettative, sembra aver elaborato e superato in fretta il lutto per la morte di Pepa. L’assenza della storica protagonista de Il Segreto non ha affatto inficiato i risultati auditel della seconda stagione, anzi: il salto in avanti di sedici anni e l’introduzione dei nuovi personaggi hanno risvegliato l’entusiasmo dei telespettatori e questo, insieme al ritorno della telenovela spagnola nel primo pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset, l’hanno riportata agli antichi fasti e al 30% di share.

Il Segreto: Tristan nella seconda stagione

Ma qualcun altro non ha superato la morte dell’ostetrica e questo qualcuno è Tristan, suo marito, il protagonista interpretato da Alex Gadea che è ancora nel cast ma appare completamente diverso dall’eroico soldato che abbiamo apprezzato finora. Dopo la scomparsa di Pepa Tristan si è infatti chiuso in se stesso, allontanandosi dal mondo per evitare che la sua vita andasse avanti senza la moglie e si è trasformato in un uomo duro, quasi anaffettivo.

Oltre al naturale odio che sente per la madre Donna Francisca – che ritiene responsabile della sciagura che gli è capitata sedici anni prima – il Tristan di oggi è un uomo che non vuole legarsi a nessuno e per questo ha tenuto lontana da sé Aurora, la figlia che Pepa gli ha donato morendo e che gli aveva chiesto di amare anche per lei: la ragazza è cresciuta in un collegio, lontano da lui e Tristan dovrà adesso fare i conti con quell’errore, oltre che con il ritorno dell’amato figlio Martin (Gonzalo). Questo lo aiuterà a ritrovare se stesso? Lo scopriremo presto, intanto ecco le anticipazioni di ciò che vedremo domani – domenica 21 settembre 2014 – alle 21:10 su Canale 5.

Il Segreto anticipazioni puntate 391 e 392 – domenica 21 settembre 2014 Prime time

Olmo incontra Soledad e le offre tutto il suo amore e il suo sostegno, ma la ragazza è ormai stanca di vivere e il suo unico pensiero è ricongiungersi presto a Juan. Raimundo è molto addolorato per la freddezza del rapporto fra Alfonso ed Emilia, ma non sa come aiutarli… Maria finge di essere stata contagiata per poter dare il suo contributo al Jaral. Gonzalo inizia ad avere qualche sospetto, cosi’ mette alle strette Maria che confessa l’imbroglio. Tristan e Gonzalo decidono comunque di permetterle di rimanere al Jaral per aiutare i malati. Donna Francisca, nel frattempo, ordina a Roque di andare a La Puebla per fare rifornimento di medicinali. Olmo le suggerisce di trasferirsi con lui vicino a Madrid dove anche Maria potrebbe essere curata adeguatamente in ospedale, ma donna Francisca rifiuta. Emilia e Raimundo riescono finalmente a parlare da soli e Raimundo chiede spiegazioni riguardo al fatto di aver lasciato vivere Maria alla villa. Emilia gli ripete che è stato per il suo bene, ma in realtaà le motivazioni sono poco chiare. Pare ci sia un segreto tra lei e Donna Francisca. Raimundo riesce a parlare anche con Tristán per cercare di rincuorarlo, ma lui gli dice che ormai quell’uomo che era stato un tempo è morto assieme a Pepa. Alla fine Maria si ammala veramente. Maria sembra aver contratto l’influenza, ma si giustifica dicendo di aver mangiato poco. In realtà, a fine giornata Gonzalo si rende conto della situazione e le promette di starle vicino. Nel frattempo, alcuni malati sono guariti e tornano a casa. Dolores e’ contenta di tornare all’emporio e non vede l’ora di fare la prima vendita. Quando arriva Francisca le racconta che Maria era al Jaral ad aiutare e non era per niente malata pertanto Francisca manda subito un calesse per farla andare a prendere. Tristán si intromette e le dice che Maria è libera di stare dove vuole. Soledad riceve una lettera dal convento in cui le suore la informano che Olmo ha smesso di mandar loro degli aiuti quindi si infuria con lui. A questo punto, per cercare di compiacerla, Olmo fa redigere un documento in cui attesta che il ricavato della vendita delle sue terre andrà in favore del loro ordine. Nonostante ciò, Soledad gli intima di sparire dalla sua vita.

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: L'ADDIO DI PEPA E IL DESTINO DEI SUOI TRE FIGLI]

[IL SEGRETO: MEGAN MONTANER NUDA NELLA SERIE SIN IDENTIDAD]

[IL SEGRETO: JUAN NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE]

[IL SEGRETO FOTO: COME SONO CAMBIATI I PERSONAGGI DALLA PRIMA ALLA SECONDA STAGIONE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alex-Gadea1
IL SEGRETO: ALEX GADEA DOMANI A POMERIGGIO CINQUE E SABATO A VERISSIMO


Il Segreto - Tristan 5
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA MORTE DI TRISTAN (FOTO)


Alex Gadea Il Segreto Anticipazioni
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ALEX GADEA LASCIA IL CAST


Il Segreto - Tristan (Alex Gadea)
IL SEGRETO: TRISTAN, L’EROE SENZA MACCHIA MA PIENO DI PAURE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.