8
maggio

Gerry Scotti ’si riprende’ il Milionario

Gerry Scotti - Chi vuol essere Milionario?

Gerry Scotti - Chi vuol essere Milionario?

A Gerry Scotti saranno venuti i capelli dritti (metaforicamente) quando dai giornali ha scoperto che Fedez avrebbe condotto il “suo” Chi vuol essere milionario? su La7. In pochi mesi però la situazione è cambiata, l’ambizioso progetto dell’emittente terzopolista è svanito e la casa di produzione Fremantle è tornata all’ovile. Scotti manterrà il suo format iconico ed è pronto a riproporlo.

Nella prossima stagione, forse a cavallo tra il 2024 e il 2025, su Canale5 ci sarà una nuova edizione di Chi vuol essere milionario?. Ed è già iniziata la caccia ai concorrenti.

Nel frattempo, il conduttore ha rispolverato La Ruota della Fortuna, chiamata a confermarsi, nei prossimi giorni, dopo il buon debutto in vista di una collocazione in palinsesto in pianta stabile. In quest’ultimo caso, Scotti si troverebbe nelle mani tre game show (Caduta Libera, Chi Vuol Essere Milionario? e La Ruota della Fortuna) mentre Canale 5 non avrebbe problemi a coprire un eventuale vuoto lasciato da Avanti un Altro, qualora Bonolis dovesse lasciare dopo la prossima edizione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gerry Scotti 'si riprende' il Milionario
Chi Vuol Essere Milionario torna a settembre in prime time su Canale 5


Gerry Scotti
Gerry Scotti sul Milionario: «La sua collocazione sarebbe il preserale, o in un prime time di 100 minuti magari non partendo alle 22»


Enrico Remigio
Chi vuol essere Milionario?: Enrico Remigio leggerà la domanda da un milione di euro


Gerry Scotti - Chi vuol essere Milionario?
Chi vuol essere Milionario? riparte su Canale 5 con un nuovo «aiuto»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.