22
gennaio

Chi vuol essere Milionario? riparte su Canale 5 con un nuovo «aiuto»

Gerry Scotti - Chi vuol essere Milionario?

Gerry Scotti - Chi vuol essere Milionario?

Gerry Scotti inaugura il nuovo ciclo di puntate di Chi vuol essere Milionario?, che dallo scorso anno è tornato su Canale 5 in prima serata. Lo storico quiz riparte questa sera, alle 21.40 circa, con sette nuovi appuntamenti e una novità nel gioco.

Preparazione, sangue freddo e coraggio di rischiare sono sempre le caratteristiche fondamentali richieste per affrontare la fatidica scalata alle 15 domande e provare a diventare milionari, aggiudicandosi il montepremi finale in palio di 1 milione di euro.

I concorrenti, come da regolamento di Chi vuol essere Milionario?, potranno contare nei momenti di difficoltà di gioco su quattro aiuti: i classici “50 e 50″ e “Chiedilo al tuo esperto in studio”; il “Chiedilo a Gerry”, l’aiuto fornito dello stesso conduttore e introdotto nella passata stagione; e la novità “Switch/cambio domanda”, che va a sostituire “Chiedilo al pubblico”. Grazie al nuovo aiuto, qualora il concorrente non sia in grado di rispondere o non gradisca la domanda, questa verrà annullata e sostituita con una nuova, sempre del medesimo valore in denaro.

Chi vuol essere Milionario? si riaffaccia, quindi, nel palinsesto di Canale 5 e lo farà ogni anno, come annunciato dallo stesso Scotti un po’ di tempo fa:

“Ora stiamo pensando di rilanciare il Milionario mettendolo in palinsesto tutti gli anni, con una programmazione costante, ma senza esagerare come abbiamo fatto in passato”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Chi vuol essere Milionario? riparte su Canale 5 con un nuovo «aiuto»
Chi Vuol Essere Milionario torna a settembre in prime time su Canale 5


Gerry Scotti
Gerry Scotti sul Milionario: «La sua collocazione sarebbe il preserale, o in un prime time di 100 minuti magari non partendo alle 22»


Enrico Remigio
Chi vuol essere Milionario?: Enrico Remigio leggerà la domanda da un milione di euro


Gerry Scotti
Gerry Scotti percula Scheri (direttore di Canale 5): «Nei comunicati sbianchetta programmi e conduttori dicendo sempre le stesse cose»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.