22
gennaio

Chi vuol essere Milionario? riparte su Canale 5 con un nuovo «aiuto»

Gerry Scotti - Chi vuol essere Milionario?

Gerry Scotti - Chi vuol essere Milionario?

Gerry Scotti inaugura il nuovo ciclo di puntate di Chi vuol essere Milionario?, che dallo scorso anno è tornato su Canale 5 in prima serata. Lo storico quiz riparte questa sera, alle 21.40 circa, con sette nuovi appuntamenti e una novità nel gioco.

Preparazione, sangue freddo e coraggio di rischiare sono sempre le caratteristiche fondamentali richieste per affrontare la fatidica scalata alle 15 domande e provare a diventare milionari, aggiudicandosi il montepremi finale in palio di 1 milione di euro.

I concorrenti, come da regolamento di Chi vuol essere Milionario?, potranno contare nei momenti di difficoltà di gioco su quattro aiuti: i classici “50 e 50″ e “Chiedilo al tuo esperto in studio”; il “Chiedilo a Gerry”, l’aiuto fornito dello stesso conduttore e introdotto nella passata stagione; e la novità “Switch/cambio domanda”, che va a sostituire “Chiedilo al pubblico”. Grazie al nuovo aiuto, qualora il concorrente non sia in grado di rispondere o non gradisca la domanda, questa verrà annullata e sostituita con una nuova, sempre del medesimo valore in denaro.

Chi vuol essere Milionario? si riaffaccia, quindi, nel palinsesto di Canale 5 e lo farà ogni anno, come annunciato dallo stesso Scotti un po’ di tempo fa:

“Ora stiamo pensando di rilanciare il Milionario mettendolo in palinsesto tutti gli anni, con una programmazione costante, ma senza esagerare come abbiamo fatto in passato”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gerry Scotti
Gerry Scotti sul Milionario: «La sua collocazione sarebbe il preserale, o in un prime time di 100 minuti magari non partendo alle 22»


Enrico Remigio
Chi vuol essere Milionario?: Enrico Remigio leggerà la domanda da un milione di euro


Gerry Scotti
Gerry Scotti percula Scheri (direttore di Canale 5): «Nei comunicati sbianchetta programmi e conduttori dicendo sempre le stesse cose»


Scotti milionario
Gerry Scotti: «Il pubblico segue il discorso di Mattarella su Rai1, come se noi dessimo uno che ci somiglia. Possiamo fidarci di Canale5, l’ultimo canale che non vi chiede una lira»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.