15
maggio

BOOM! Melissa Satta verso Ballando con le Stelle

Melissa Satta

Melissa Satta

Ha sgambettato per anni sul bancone di Striscia la Notizia a suon di stacchetti. Ora però è il momento di esplorare nuovi stili e ballare cheek to cheek. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che Milly Carlucci è ad un passo dall’arruolare Melissa Satta per la prossima edizione di Ballando con le Stelle.

L’ex velina, classe 1986, è pronta per tornare sugli schermi Rai che l’hanno vista, tra le altre cose, conduttrice di Insideout – Pazzi per la Scienza e concorrente di Lasciami Cantare nel 2011. Più che per il lavoro, però, negli ultimi tempi Melissa Satta ha fatto parlare di sè per la relazione con Matteo Berrettini, finita di recente.

Sarebbe la prima velina a partecipare in 19 edizioni di Ballando con le Stelle. La collega Elisabetta Canalis ha partecipato a Dancing with the Stars in America.



Articoli che potrebbero interessarti


BelenRodriguez
BOOM! Belen non balla


PrimeVideo_LOL4_Fedez2
BOOM! Salta Fedez da Cattelan


Annalisa copia
BOOM! Il concerto di Annalisa dall’Arena di Verona in TV


Mia Ceran fotografata negli studi Rai di corso Sempione
BOOM! Mia Ceran è la nuova conduttrice di Tv Talk

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.