28
gennaio

Chi vuol essere Milionario?: Enrico Remigio leggerà la domanda da un milione di euro

Enrico Remigio

Enrico Remigio

Cresce l’hype per la seconda puntata di Chi Vuol Essere Milionario?. Lo storico quiz condotto da Gerry Scotti – tornato in onda lo scorso mercoledì su Canale5 – durante il primo appuntamento ha visto giocare Enrico Remigio, un giovane laureato che ha affrontato con una brillante capacità di ragionamento la scalata al fatidico milione. Il concorrente è riuscito, per ora, a rispondere correttamente a quattordici domande, accumulando 300.000 euro.

Durante la prossima puntata, il giovane laureato potrà leggerà il quesito finale, per avere eventualmente la possibilità di portarsi a casa una somma pari ad un milione di euro. Un privilegio – quello di essere giunto all’ultima domanda – che in vent’anni di storia del programma è toccato solo a sei persone. Scende a tre il numero se pensiamo, invece, solo a coloro che hanno vinto il massimo del montepremi. La prima volta avvenne nel 2001, quando a conquistare il cospicuo premio fu Francesca Cinelli (che però ha vinto 1 miliardo di lire); la seconda invece toccò a Davide Pavesi nel 2004, nel 2011 a vincere il milione fu Michela De Paoli.

Soltanto domani il pubblico conoscerà le sorti del concorrente. Qualora decidesse di non rispondere alla domanda numero quindici, tornerebbe a casa con 300.000 euro; in caso contrario, sbagliando la risposta, si dovrebbe accontentare di 70.000 euro. Se rispondesse, invece, correttamente, festeggerà la vincita record.

Chi vuol essere Milionario: chi è Enrico Remigio

Trent’anni, originario di un paesino in provincia di Pescara, laureato all’Università Bocconi in economia aziendale con specializzazione in Marketing, Enrico è figlio di un’epoca in cui i ragazzi sono cittadini del mondo. Lui da oltre un anno, infatti, vive e lavora a Singapore e ha una fidanzata francese che vive a Bangkok. Era tanta la sua voglia di partecipare a Chi vuol essere Milionario? che non ci ha pensato un attimo ad affrontare 14 ore di volo per partecipare a Roma ai casting per diventarne uno dei concorrenti.



Articoli che potrebbero interessarti


Chi vuol essere Milionario?: Enrico Remigio leggerà la domanda da un milione di euro
Chi Vuol Essere Milionario torna a settembre in prime time su Canale 5


Gerry Scotti
Gerry Scotti sul Milionario: «La sua collocazione sarebbe il preserale, o in un prime time di 100 minuti magari non partendo alle 22»


Enrico Remigio
Chi Vuol Essere Milionario?: Enrico Remigio ha vinto il milione di euro


Gerry Scotti - Chi vuol essere Milionario?
Chi vuol essere Milionario? riparte su Canale 5 con un nuovo «aiuto»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.