15
maggio

BOOM! Belen non balla

belen rodriguez

Belen Rodriguez sul red carpet dell'ultimo programma al quale ha preso parte: Celebrity Huted (Us Prime Video)

Belen Rodriguez non balla più. La showgirl argentina era prossima all’approdo nel cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Sembrava quasi fatta fino allo stop. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che Belen Rodriguez non sarà una delle concorrenti del talent danzante del sabato sera di Rai1.

Belen, che non è nuova a colpi di coda, avrebbe fatto marcia indietro last minute. Un peccato sia per la showgirl, che avrebbe potuto godere di una vetrina di spicco e a lei inedita dopo un periodo d’assenza, che per il programma, visto che Belen, anche se meno rispetto al passato, rimane garanzia di attenzione mediatica e, nel caso specifico, si candidava ad essere una delle concorrenti più brave in pista.

Nina Moric non sarà a Ballando con le Stelle 2024

A Ballando con le Stelle 2024 non ci sarà Belen ma nemmeno Nina Moric. L’indiscrezione circolata negli ultimi giorni su un corteggiamento da parte di Milly Carlucci nei confronti della modella croata non ci risulta fondata. Chi invece con ogni probabilità farà parte del cast della diciannovesima edizione di Ballando è Melissa Satta, come svelato oggi su queste pagine.



Articoli che potrebbero interessarti


melissa satta
BOOM! Melissa Satta verso Ballando con le Stelle


belen
Belen verso Ballando con le Stelle


BELEN RODRIGUEZ_Y0A4763 copia
BOOM! Belen Rodriguez dà buca alla prima di Stasera C’è Cattelan


Il cast di Celebrity Hunted 4
Ecco il cast di Celebrity Hunted 4

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.