
25
maggio
Chi Vuol Essere Milionario torna a settembre in prime time su Canale 5
lunedì 25 maggio 2020 14:21 Diego Vella

Chi vuol essere Milionario?
In barba a quanto dichiarato pochi mesi fa da Gerry Scotti, Chi Vuol Essere Milionario tornerà in prima serata già da settembre con la sua quindicesima edizione. Lo farà a vent’anni dalla prima puntata (22 maggio 2000).
È ormai la terza edizione ad andare in onda in prime time, dopo i 12 appuntamenti della tredicesima e i 6 della quattordicesima stagione, conclusasi lo scorso 4 marzo.
Il conduttore, ospite di Daniele Battaglia e Diletta Leotta a 105 takeaway, afferma anche che una delle puntate del nuovo ciclo sarà destinata alle celebrità.
“Faremo sicuramente una puntata a inviti, a me non piace usare la parola VIP, ma la faremo con personaggi famosi”.
Il game è al momento tra le poche certezze del prossimo autunno televisivo del Biscione oltre al GF VIP di Alfonso Signorini, nonostante ascolti poco lusinghieri, anche a causa -a detta dello stesso conduttore- della collocazione poco adatta.
Tra promozioni di talk in prima serata, speciali di quiz ed edizioni ravvicinate di format, si abbassa sempre più l’asticella di una Canale 5 che “si accontenta (e) gode così così”.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.