6
marzo

Isola dei Famosi 2017, giorni 33-34-35 | Imma ed Eva parlano della loro storia d’amore

Bacio tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Bacio tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Il weekend appena trascorso sull’Isola dei Famosi 2017 è stato l’ultimo di Imma Battaglia insieme ai naufraghi. L’ospite ha così passato le ultime ore insieme ad Eva Grimaldi e, per la prima volta, hanno parlato davanti alle telecamere della loro storia d’amore (già accennata da Raz Degan).

Isola dei Famosi 2017, giorni 33-34-35 | Isola delle Terre

Sull’Isola delle Terre, dove vivono tutti i naufraghi, Imma inizia a soffrire molto questa condizione di vita nella capanna un po’ striminzita messa in piedi da Raz. Dopo aver fatto presente al naufrago il suo malessere, la Battaglia si confida in confessionale:

Io non mi sentivo accolta. Mi sentivo rigida, immobile, che non potevo fa’ niente. Qualunque cosa facevo era sbagliata”.

Il malcontento dell’ospite riguarda anche la fame, così cerca di convincere Degan a ricongiungersi con il resto del gruppo. Lui, però, non è d’accordo, ma la invita comunque a mangiare il riso con gli altri e poi ad unirsi a lui per il pesce. Eva è molto in pensiero per la sua compagna, complice una porzione di riso piuttosto ridotta che le ha riservato Raz. Così si sfoga in confessionale contro l’israeliano:

“Tu hai detto che me la devi proteggere e tu me la dovresti proteggere. Non lo fai? Io divento un animale, una belva [...] Lui vuole solo vincere e basta. Non gliene frega niente dei rapporti umani. Zero”.

Dopo essersi sciolta in un pianto liberatorio per svuotarsi di tutte le emozioni provate in questi giorni, per Imma arriva un messaggio dalla produzione, che le annuncia che è arrivato il momento di lasciare l’Isola e tornare in Italia. Prima di salutare l’Honduras, però, una barca la trasporta insieme ad Eva su una spiaggia deserta per trascorrere le ultime ore insieme. E’ l’occasione per parlare, per la prima volta davanti alle telecamere, della loro storia d’amore.

“Stare qui in queste ultime ore con Eva mi ha dato fortemente il senso per cui io sono venuta qua, sapendo prima di tutto di darle forza, farle una sorpresa. Ma, fatemi dire, anche rafforzare i nostri sentimenti [...] Una cosa so ed è certa: che l’amore che proviamo è bello, sereno, sincero e molto forte e solido, dice Imma.

Le fa eco Eva, sempre in confessionale, a proposito del loro rapporto:

“E’ una cosa meravigliosa. E’ una relazione bella, trasparente [...] Io mi sento benedetta, mi sento miracolata di avere una donna come Imma vicino.

Le due si confrontano sulla fortuna che hanno avuto nel trovare l’amore a 50 anni:

“Io non sapevo nemmeno chi fossi”, dice Imma ad Eva, prima di gustarsi un bel piatto di aragoste, baciarsi e salutarsi.

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI



Articoli che potrebbero interessarti


Eva Grimaldi e Imma Battaglia CHI
Il naturalissimo coming out di Eva e Imma all’Isola con tanto di copertina pre-programmata di Chi


Simone Susinna e Giulia Calcaterra
Isola dei Famosi 2017, giorno 32 | Giulia provoca di continuo Raz Degan, lui va in finale nella prova leader


Moreno
Isola dei Famosi 2017, giorno 30 | Moreno è frastornato dalla puntata. Imma Battaglia inizia la convivenza con Raz


Nancy Coppola
Isola dei Famosi 2017, giorni 26-27-28 | Nancy ed Eva si schierano con Raz Degan e domani sera nomineranno Simone o Moreno

3 Commenti dei lettori »

1. lele ha scritto:

6 marzo 2017 alle 19:01

viva l’amore!!!



2. enzo ha scritto:

6 marzo 2017 alle 20:00

Gabriel Garko ora tocca a te: Dichiarati!!!
La loro storia era fintissima e si sapeva …



3. Nina ha scritto:

7 marzo 2017 alle 11:36

Però il linguaaggio del corpo è importante, sapete? Quando baciate qualcuno che amate tenete le braccia conserte? Mah!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.