6
marzo

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan rivela la storia lesbo tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Imma Battaglia e Raz Degan

Della presunta relazione lesbo tra l’attrice Eva Grimaldi e Imma Battaglia, attivista e politica, tra i leader del movimento LGBT in Italia, se ne parla da molti mesi, ma nessuna delle dirette interessate ha finora mai confermato esplicitamente. Sull’Isola dei Famosi 2017, però, forse anche involontariamente, c’ha pensato Raz Degan a rivelare il rapporto sentimentale che lega le due.

Raz Degan: “Il fatto che tu ed Eva vi amate lo ammiro”

Imma sta terminando la sua avventura da naufraga per una settimana sull’Isola dei Famosi. A prendersi cura di lei, come deciso dalla produzione, è Raz Degan. I due, quindi, mangiano, dormono e chiacchierano spesso insieme, anche se la Battaglia ha più di un occhio rivolto ad Eva e proprio per questo vorrebbe darle parte del suo cocco perché ha notato che ha mangiato poco e niente:

“Eva non ha mangiato nulla questa mattina, posso dargliene un pezzo?”, chiede Imma a Raz.

Il naufrago non condivide il “buonismo” della sua ospite, ricordandole che lui deve occuparsi soltanto di lei e che gli altri fanno per conto loro:

“Questo è il nostro cibo, è per te. Il gruppo si preoccupa di lei. Sai che la settimana scorsa c’erano una quarantina di cocchi là? Uno non è venuto qui, neanche uno”.

Raz, però, sa anche che l’attenzione di Imma nei confronti di Eva nasce da un legame profondo che lega le due e, a modo suo, cerca di rincuorarla:

Il fatto che siete nella vita reale, tu ed Eva, una coppia e vi amate l’un l’altro, lo ammiro. Ma questa settimana è mia responsabilità farti da mangiare, farti dormire quando vuoi e prendermi cura di te. Non è la tua responsabilità prenderti cura di Eva. Ok?”.

Dopo il tentativo andato a vuoto di Vladimir Luxuria, che qualche puntata fa stuzzicò il coming out di Eva, questa è la prima occasione in cui viene resa pubblica la storia d’amore tra la Grimaldi e la Battaglia.

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi Isola
Le Pagelle dell’Isola dei Famosi 2017


Simone Susinna
Isola dei Famosi 2017, toto vincitore: favorito assoluto Raz Degan


I naufraghi lasciano per sempre l'Isola dei Famosi
Isola dei Famosi 2017, giorno 68 | I cinque finalisti lasciano per sempre l’Honduras


finalisti isola dei famosi 2017
Isola dei Famosi 2017: i finalisti anonimi

4 Commenti dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

6 marzo 2017 alle 14:46

Che sputtanamento… Avrebbero almeno potuto chiedere ad Eva se gli andava bene che la scena fosse trasmessa…



2. Nina ha scritto:

6 marzo 2017 alle 16:40

E vabbè, che sarà mai nel 2017 una storia lesbo? (tra l’altro non capisco la manfrina di Raz che “ammira tanto la Battaglia perchè ama la Grimaldi”, beh che c’è di strano?



3. Luca ha scritto:

6 marzo 2017 alle 16:47

Alla fine saranno fatti loro
Però le voci secondo le quali la storia con Garko fosse tutta una farsa ,con questa notizia,prendono di nuovo forza



4. comare ha scritto:

6 marzo 2017 alle 18:28

Eva ha dichiarato davanti alle telecamere di amare Imma, non c’è nessuno sputtanamento. Tutto alla luce del sole, ovviamente. Anche perché se ci fosse qualcosa da nascondere Imma non sarebbe andata fino a là.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.