1
marzo

Isola dei Famosi 2017, giorno 30 | Moreno è frastornato dalla puntata. Imma Battaglia inizia la convivenza con Raz

Moreno

Terminata la quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2017 (qui minuto per minuto tutto ciò che è successo), i naufraghi hanno fatto ritorno sull’Isola delle Terre, non avendo superato la prova evolutiva che li avrebbe trasferiti sull’Isola della Caccia. Moreno ammette di essere frastornato dopo la diretta, mentre Raz Degan dà il via alle modifiche del suo accampamento per accogliere Imma Battaglia.

Isola dei Famosi 2017, giorno 30 | Isola delle Terre

Tornati sulla spiaggia, i naufraghi inevitabilmente ripensano a quanto accaduto durante la puntata, che ha visto Simone, Moreno e Giulia finire a rischio eliminazione. Il rapper, in particolare, ammette in confessionale che per lui è stata piuttosto dura:

Sono frastornato. Ma in questi casi ci si rialza”.

Simone, invece, è tranquillo sulla questione nomination (almeno per ora), mentre Nancy è grata a Raz per averla salvata (il leader doveva scegliere chi tra lei e Moreno mandare al televoto):

“Sarà scontroso e asociale, però intanto m’ha salvato. L’ho anche ringraziato. Era giusto così, no?”, dice parlando con Malena.

Imma Battaglia, sbarcata in Honduras per fare una sorpresa ad Eva, vivrà una settimana con i naufraghi e a prendersi cura di lei sarà proprio Raz, che ha già iniziato i lavori per ospitarla nella sua capanna. Lei, intanto, ha le idee chiare su come rapportarsi con l’israeliano:

Io Raz lo prenderò parlandogli, chiacchierando. Mi incuriosisce molto”, confessa.

Anche Degan è contento di avere l’ospite con sé e, tra un lavoro e un altro per allargare il suo accampamento, si lascia andare alle prime riflessioni sulla Battaglia:

“E’ una persona molto acculta (!!!, ndDM), che ha una saggezza, che ha voglia di chiacchierare, di passare un’esperienza, di pescare. Ho un’ospite e l’avrò nella mia casa con piacere, dice in confessionale.

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI



Articoli che potrebbero interessarti


Simone Susinna e Giulia Calcaterra
Isola dei Famosi 2017, giorno 32 | Giulia provoca di continuo Raz Degan, lui va in finale nella prova leader


Isola dei Famosi 2017
Isola dei Famosi 2017, giorno 25 | Nancy e Malena prendono le distanze dal ‘finto buonismo’ di Moreno


Raz Degan
Isola dei Famosi 2017, giorno 44 | Raz è ancora innamorato di Paola Barale. Eva si sente fregata da Samantha


Raz Degan
Isola dei Famosi 2017, giorno 36 | Tutti incitano Malena a vincere la prova leader per nominare Raz

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.