26
febbraio

Programmi TV di stasera, domenica 26 febbraio 2017. Matteo Renzi ospite a Che Tempo Che Fa

Fabio Fazio e Matteo Renzi

Rai1, ore 21.30: Che Dio ci aiuti 4 – Nono Appuntamento – 1^Tv – (qui maggiori info)

Fiction di Francesco Vicario del 2016, con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo, Giampiero De Concilio, Gianmarco Saurino. Amore a tutti i costi: Suor Angela fa di tutto per convincere una ragazzina a sottoporsi alle cure che rifiuta, ma il tempo a sua disposizione è agli sgoccioli. Nel frattempo, al convento è tempo di “esami”: Monica tra le grinfie di una madre puntigliosa, Valentina alle prese con i genitori di Gabriele e Azzurra sotto l’osservazione di una psicologa esigente. Le aspettative sono alte e pur di evitare il fallimento, le ragazze sono pronte anche a giocare sporco. Fato, destino, o…: Emma è al settimo cielo per l’arrivo di Caterina, la sua migliore amica della casa famiglia, ma la visita riapre vecchie ferite mai rimarginate. Se Valentina è costretta a star dietro alle bizzarre richieste di Suor Costanza, Edo e Suor Angela mettono in atto un piano per far riavvicinare Nico e Monica, ma incorrono in risultati inimmaginabili.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S - 1^Tv

14×5 – Filadelfia: Gibbs manda Bishop e Quinn a Philadelphia per lavorare con l’agente dell’MI-6 Clayton Reeves sul caso dell’omicidio di un agente britannico.

Rai2, ore 21.50: Bull – 1^ Tv

1×4 – Callisto: La giovane e brillante Kerry Ketchum, è nei guai, accusata di aver violato un brevetto mentre sviluppava un farmaco in grado di curare la sorella minore, affetta da emofilia B. Bull decide di assumerne la difesa e, insieme alla squadra, raggiunge la città (fittizia) di Callisto, nel Texas dell’Ovest, dove il caso verrà discusso.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo che Fa/Che Fuori Tempo che Fa(qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con il programma di Fabio Fazio. Ospite del talk show della domenica è l’ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi, reduce dal congresso del Pd e tornato da poco dagli Usa. L’americana Lindsey Vonn, la più grande sciatrice della storia,  questa volta in veste anche di autrice del libro La forza è la nuova bellezza. Nell’anteprima, per la sua prima intervista televisiva, sarà ospite l’influencer Chiara Ferragni con oltre 8 milioni di followers su Instagram, recentemente ospite a Harvard per tenere una lezione sull’evoluzione del business di The Blonde Salad, il blog che ha fondato nel 2009. La colonna sonora della puntata è affidata al cantautore Mannarino che, accompagnato dalla sua band, eseguirà un brano tratto dal suo nuovo disco Apriti Cielo, uscito a gennaio. Con Fabio Fazio anche Luciana Littizzetto, che legge l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo, e non mancherà la presenza di Filippa Lagerback. Al tavolo della seconda parte tornano gli ospiti fissi con la comicità surreale di Nino Frassica, le freddure di Fabio Volo e le domande impossibili di Gigi Marzullo. Torna Lorella Cuccarini, protagonista dal 2 marzo al teatro Brancaccio di Roma del musical La regina di Ghiaccio – Il musical, ispirato alla Turandot di Giacomo Puccini e diretto da Maurizio Colombi. Ci sarà anche Marco Columbro uno dei volti più noti della televisione, il cantante catalano Alvaro Soler nelle radio con il suo nuovo singolo Animal e la mitica Orietta Berti. Si parlerà di cinema con gli attori Luca Marinelli e Isabella Ragonese protagonisti del film Il padre d’Italia, nelle sale dall’8 marzo e con Maccio Capatonda protagonista e regista del suo secondo film Omicidio all’italiana, che uscirà nelle sale il 2 marzo. La sportiva della settimana sarà la pattinatrice Martina Valcepina.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv - (qui maggiori info)

Carmelo convince Severo a partire per il viaggio di nozze in Italia, promettendogli che risolverà i problemi con Hernando per l’approvvigionamento dell’acqua necessaria all’irrigazioni delle coltivazioni. È costretto però a chiedere aiuto ad Alfonso per individuare il punto in cui Dos Casas ha deviato i canali di irrigazione che hanno causato penuria di acqua a Miel Amarga. Intanto Francisca, furiosa per non essere riuscita a bloccare le nozze dei fratelli Santacruz, si reca a Miel Amarga e li minaccia di ritorsioni. E quando Mauricio le riferisce dell’incontro tra Alfonso e Carmelo, la donna è sempre più determinata a capire cosa sta succedendo e contribuire alla rovina. In paese Raimundo e Matias sono pronti a restituire le matrici per falsificare le banconote, ma Emilia ed Alfonso scoprono il loro segreto. La misteriosa Rafaela, nel frattempo, sfrutta ogni occasione per sedurre e mettere in imbarazzo Matias. Ramiro, innamorato di Rafaela, cerca di parlarle, ma la ragazza gli sfugge, tanto da far supporre che sia stata Rosario a metterla in guardia dal suo corteggiamento. A Los Manantiales Camila decide di aprire una profumeria ed Elias supporta il suo progetto, nel quale vogliono coinvolgere anche Beatriz. Ma non appena Camila si reca in paese Dolores non perde occasione per raccontarle del comportamento di Hernando con tutti i paesani e con i Santacruz in particolare, gettando Camila nello sconforto.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show – Quinto appuntamento – (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani. Tra i servizi della puntata: Zdeněk Zeman, attuale tecnico del Pescara, è veramente così imperturbabile e serioso come tutti pensano? Stefano Corti e Alessandro Onnis lo hanno raggiunto al centro sportivo Poggio degli Ulivi di Marina di Città Sant’Angelo (Pescara) per capire se in realtà il mister nasconda dentro di sé uno spirito comico. Zeman è stato al gioco e davanti alle telecamere delle Iene ha vestito i panni dello stand up comedian, raccontando anche alcune barzellette, da quelle più classiche ad altre di tematica calcistica. Sono sempre più numerosi gli incidenti che coinvolgono i migranti investiti da automobili e tir o travolti da treni in corsa mentre cercano di varcare il confine che separa l’Italia dalla Francia. Come mai accadono questi episodi? Quali sono i principali rischi che corrono durante il loro percorso? Reportage di Cizco che mostra il viaggio intrapreso dai clandestini che da Ventimiglia vogliono raggiungere la Francia passando per le gallerie e seguendo i binari dei treni.

Rete4, ore 21.15: Poliziotto Superpiù

Film di Sergio Corbucci del 1980, con Terence Hill, Ernest Borgnine, Joanne Dru, Marc Lawrence. Prodotto in Italia/Usa. Durata: 104 minuti. Trama: Il poliziotto Dave Speed e’ in missione in una riserva indiana dove sta per essere provocata l’esplosione di un missile. Quando questa avviene, radiazioni che avrebbero ucciso chiunque altro gli conferiscono invece superpoteri, quali la capacita’ di cadere dal ventesimo piano di un grattacielo senza farsi male; di spostare oggetti piccoli come un bicchiere o grandi come un camion con la forza del pensiero; di intuire che si sta per compiere una rapina, e cosi’ via. Tra lo scetticismo del suo superiore, il sergente Willy Dunlop, e lo sgomento della propria fidanzata, Evely, cui non garba l’idea di sposare un superuomo, Dave decide di impiegare le sue eccezionali facolta’ (che pero’ spariscono in presenza di tutto cio’ che e’ rosso) per sgominare una banda di falsari.

La7, ore 21.30: Casa Mia…Casa Mia…

Film di Neri Parenti del 1988, con Athina Cenci, Renato Pozzetto, Paola Onofri. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Un commesso di gioielleria di Milano si trasferisce a Roma e va ad abitare nell’appartamento di un’aristocratica, che però cerca di sfrattarlo subito dopo. Messo su una strada, il pacioso milanese dovrà improvvisarsi aggressivo piantagrane per riuscire a far valere i suoi diritti.

Tv8, ore 21.20: Cucine da Incubo – 1^Tv Free - (qui maggiori info)

Nuova stagione in prima tv free del programma capace di salvare i ristoranti finiti sull’orlo del fallimento. Lo Chef pluristellato, Antonino Cannavacciuolo, risponderà alle richieste di aiuto provenienti da tutta Italia, confrontandosi con realtà sempre diverse e particolari. In ogni puntata verranno analizzate le cause che hanno portato l’attività ad avere problemi per poi offrire una soluzione efficace su tutto: dalle voci del menu, all’arredamento dei locali, dal servizio alla gestione del personale. Nelle situazioni più critiche, titolare e personale del ristorante, verranno condotti in luoghi insoliti e inaspettati per confrontarsi tra loro e superare prove impegnative dal punto di vista fisico ed emotivo.

Nove, ore 21.15: Daredevil

Film di Mark Steven Johnson del 2003, con Ben Affleck, Jennifer Garner, Michael Clarke Duncan. Prodotto in Usa. Durata: 103 minuti. Trama: Per salvare un cieco che sta per essere investito da un camion, Matt Murdock rimane colpito dal materiale radioattivo trasportato dal mezzo e perde la vista. Improvvisamente si rende però conto che gli altri sensi sono ipersviluppati e scopre di avere un incredibile senso radar che gli fa percepire le forme circostanti.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Le Ragazze del Coyote Ugly - Film

Iris, ore 21.00: Le Belve – Film

Rai5, ore 21.15: Wild Iberia – In Primavera – Documenti

RaiMovie, ore 21.15: Agente 007 – Thunderball (Operazione Tuono) – Film

RaiPremium, ore 21.15: Ballando con le Stelle – Intrattenimento

Cielo, ore 21.10: La Truffa Perfetta – Film - 1^Tv

Paramount Channel, ore 21.10: Il Dubbio - Film

La5, ore 21.15: Vicky Cristina Barcelona – Film

RealTime, ore 21.00: 90 giorni per innamorarsi - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Tu Si Que Vales – Talent-Show

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Hercules – La Leggenda ha inizio - Film

TopCrime, ore 21.10: CSI: NY – Prima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

1 Commento dei lettori »

1. Luca ha scritto:

26 febbraio 2017 alle 16:34

Oddio
E’ di nuovo tornato
E ricomincia ad ammorbare le televisioni italiane!!!
Ma non doveva smetterla con la politica ?
E il Fazio stuoino del PD ovviamente gli farà domande scomodissime come per esempio : come è andato il viaggio in USA ?
Che tristezza



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.