9
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP: TELEVOTO DI NUOVO ANNULLATO

GF VIP - Televoto annullato

Altro giro, altra corsa, altro televoto annullato. Nella quarta puntata di domani sera del Grande Fratello Vip il pubblico votante da casa, per la seconda settimana consecutiva, non decreterà alcuna eliminazione e, in caso di voto effettuato via sms, verrà rimborsato.

Ad annunciarlo è lo stesso programma, attraverso i suoi social. Il televoto vedeva a rischio eliminazione Antonella e Asia Mosetti, Pamela Prati e Laura Freddi. Un’uscita dalla Casa comunque ci sarà perché anche questa volta, come successo lunedì con Clemente Russo, il Grande Fratello ha in serbo un provvedimento nei confronti di un vip.

Di chi si tratterà? Forse di Pamela, che continua la sua “reclusione” senza rispettare le regole del reality (non usa il microfono, non va in confessionale quando viene chiamata, etc…), delle Mosetti, in particolare Antonella che giorni fa, tornando sulla litigata avvenuta nella scorsa puntata tra lei e la fidanzata di Andrea, si è lasciata scappare che fuori l’avrei uccisa, oppure di qualcun altro? L’ipotesi squalifica di Pamela è quella più probabile.

Staremo vedere…

[LE ULTIME SUL GRANDE FRATELLO VIP]



Articoli che potrebbero interessarti


Pamela Prati sul Daily Mail
Grande Fratello Vip un anno dopo: che fine hanno fatto i concorrenti della prima edizione


Ilary Blasi finale GF VIP
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (SPECIALE GF VIP)


Pamela Prati prende il Tapiro
LA MISTERIOSA SANTIFICAZIONE DI PAMELA DA OZIERI


Il primo giorno nella casa del Grande Fratello Vip
VERISSIMO, PAMELA PRATI FA PACE CON ALFONSO SIGNORINI

8 Commenti dei lettori »

1. Giovannil ha scritto:

9 ottobre 2016 alle 20:10

Aggiungo che spesso momenti del genere ottengono l’effetto opposto di alzare lo share: come ho letto dai commenti su Twitter, molti hanno trovato la poca attinenza di quel momento col programma un buon motivo per cambiare canale. E’ una questione di gusti, ma in ogni caso neanche a me piacciono il pietismo e il buonismo.



2. Giovannil713 ha scritto:

9 ottobre 2016 alle 20:11

Pardon, sbagliato articolo!



3. RoXy ha scritto:

9 ottobre 2016 alle 20:23

Credo che Pamela sarà squalificta in quanto ha aperto la porta per uscire dalla casa durante un raptus di follia. Poi non so come sia andata a finire, ma il problema è che sei è effetivamente uscita dalla casa dovrà abbandonare il gioco in base al regolamente.
Quindi, bye bye dolce Pamela. Da te ci aspettavamo molto di più, ma la tua personalità poco si addice alla vita in un reality show.



4. Serena ha scritto:

9 ottobre 2016 alle 20:42

Ovviamente sarà pamela a uscire… capricciosa, viziata, arrogante, spocchiosa, maleducata, irrispettosa… conosce la parola umiltà?
una persona odiosa. Ma nella vita reale cosa fa? La regina d’inghilterra con i suoi servitori?



5. Griser ha scritto:

9 ottobre 2016 alle 22:22

Ma dai ora hanno capito come mantenere e superare il 20% di share creando scandalo.



6. Dalila ha scritto:

10 ottobre 2016 alle 00:13

Griser,sento puzza di bruciato come te..Per il caso Russo/Bettarini mi sta bene, ma adesso cosa c’è??Ma dai…



7. Llescio ha scritto:

10 ottobre 2016 alle 00:39

Sicuro uscirà Pamela…ma la sparizione di Gabriele per 5 ore?altro papabile…aspettiamo chiarimenti dalla Blasi domani sera



8. Giuseppe ha scritto:

10 ottobre 2016 alle 11:37

Ormai è chiaro e limpido che i “vip” recitino un copione, il Grande Fratello esiste da 16 e qualsiasi concorrente sa come funziona, a maggior ragione gente che è abituata alle telecamere non può essere sprovveduta, Pamela Prati andrà via come voleva e non pagherà la penale, ma ci faranno una puntata sul suo “caso”, si annulla il televoto per consentire alle Mosetti di restare visto che possono essere ancora spremute per bene. Anche il caso Bettarini-Russo è studiato a tavolino, Bettarini se non fosse l’ex frustrato di Simona Ventura sarebbe un personaggio ancor più inutile di quel che è, è entrato solo per parlare(male) della sua ex moglie, che poi la discussione con Russo sia sfuggita di mano è un altro discorso.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.