5
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 16 – BETTARINI MANDA GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A SUO FIGLIO. ANTONELLA PARLA DELLA FIDANZATA DI DAMANTE: “SE FOSSI STATA FUORI L’AVREI UCCISA”

Stefano Bettarini

Dopo la rocambolesca puntata di lunedì, nella casa del Grande Fratello Vip la situazione è ancora molto delicata. Asia non riesce a darsi pace per la discussione avuta con la fidanzata di Andrea; Antonella ed Elenoire provano a chiarirsi dopo le numerose liti, e Stefano Bettarini fa gli auguri di buon compleanno al suo figlio maggiore. Ecco cosa è successo in casa nelle ultime ore.

Grande Fratello Vip – giorno 16 | Bettarini crea una t-shirt di auguri per il compleanno di suo figlio

E’ ancora la discussione tra Asia e Giulia De Lellis a tenere banco. Andrea, però, inizia ad essere stufo dell’argomento e non sopporta le reazioni di Asia: “Non può piangere tutto il giorno! Basta!” esclama lui sfogandosi con Elenoire. Nel frattempo però la piccola di Casa continua a lamentarsi con la madre del moralismo di tutti i concorrenti: “Non voglio più parlare con nessuno, sono tutti finti qui dentro”. In effetti dopo la puntata molti degli inquilini hanno attaccato il suo atteggiamento; ma la madre la consola: “Noi sappiamo cosa abbiamo vissuto qui dentro. Tu e Andrea siete amici, è fuori che montano le cose in modo diverso”.

Nella notte Valeria Marini prova a fare da paciere tra Elenoire e Antonella, che litigano ormai da giorni. La Casalegno si lascia andare e si dice molto dispiaciuta per sua figlia che la guarda da casa: “Mi ha detto donna senza cervello! – dice parlando di Antonella – Tu pensa a mia figlia che ha visto tutto questo”, dice correndo poi in bagno a piangere. Poco dopo, tuttavia, le due donne si ritrovano in giardino e provano a chiarirsi. La Mosetti sembra essersi calmata: “Ti chiedo umilmente scusa”, dice la mora rivolgendosi ad Elenoire che invece risponde: “Siamo in un contesto dove tutto è molto esasperato. Io posso discutere con te ma non ti offendo come persona”.

Durante questo confronto, Antonella ha ammesso la reazione esagerata, visto il contesto, nei confronti di Giulia De Lellis (fidanzata di Andrea Damante) aggiungendo nell’ambito di un discorso ben più ampio: “Se fossi stata fuori l’avrei uccisa“. Un’affermazione forte che, dopo l’espulsione di Clemente, sta facendo discutere sul web.

Stefano Bettarini, invece, decide di dimostrare l’amore per i suoi figli con degli auguri speciali. Sul letto assieme ad Asia, prepara una t-shirt con scritto “Tanti auguri” da dedicare a suo figlio Nicolò che diventa maggiorenne. Completata l’opera, indossa la maglietta e, in salotto assieme agli altri concorrenti, manda gli auguri al figlio avuto da Simona Ventura. Gli animi quindi si distendono, e in casa inizia a tornare il buonumore: Bosco e Asia giocano al famoso “chi ride per primo”, mentre Pamela e Valeria cantano e ballano canzoni dal ritmo latino.

In mattinata i concorrenti si sono come sempre riuniti in giardino per prendere il sole. Anche in questo caso il gruppo si è divertito cantando, poi Valeria Marini ha iniziato a dare lezioni di tuffo a delfino nella vasca idromassaggio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 47 – E’ ANCORA MARINI VS BETTARINI: “OFFENDI LE DONNE (…) IO NON MI TOLGO IL MICROFONO PER PARLARE”


Gabriele
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 40: GABRIELE IN LACRIME, ACCUSATO DA ELENOIRE E STEFANO. ANCHE ANDREA NEL MIRINO


Stefano e Valeria
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 37 – A STEFANO PIACE MARIANA. E VALERIA: “E’ TUTTO TUO. C’E’ MOLTO DI MEGLIO DI BETTARINI”


Bosco e Bettarini
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 33 – BETTARINI E BOSCO CONTRO VALERIA: “E’ UNA BIMBA VIZIATA”

5 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

5 ottobre 2016 alle 17:25

Ieri Giorgio Gori è stato ospite della Gruber.
Credevo che la conduttrice, dopo aver chiesto a Salvini nuove circa il suo amore con Elisa Isoardi, rivolgesse qualche domanda pettegola anche a Gori dopo il caso Bettarini al GF Vip. Macchè… due pesi e due misure anche in questo.



2. Filippo ha scritto:

5 ottobre 2016 alle 18:18

RoXy concordo con te!!



3. Srich ha scritto:

5 ottobre 2016 alle 20:34

Beh, certo, proprio la stessa cosa. Anzi, spero che a Renzi la prossima volta chieda se ha mai preso qualche malattia venerea da una relazione extraconiugale, sennò è proprio schierata!!1!!uno!



4. Beppe ha scritto:

6 ottobre 2016 alle 09:44

La fidanzatina di Damante fa venire la dermatite solo a sentirla parlare e farebbe perdere la pazienza anche a un monaco tibetano talmente è spocchiosa e arrogante..la relazione con Damante secondo me ha vita breve….



5. Nina ha scritto:

6 ottobre 2016 alle 10:04

In effetti non è mica sbagliato ciò che dice Roxy. Di sicuro non è fra i miei desideri vedere Gori in una situazione così, però pensando alle Olgettine….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.