5
agosto

Grande Fratello Vip un anno dopo: che fine hanno fatto i concorrenti della prima edizione

pamela prati

Pamela Prati sul Daily Mail

Il Grande Fratello Vip sta per tornare con la seconda edizione (il promo è già in onda su Canale 5), e mentre il cast si va delineando noi vogliamo passare in rassegna i protagonisti dell’anno scorso per capire che fine abbiano fatto e soprattutto quanto questo reality sia stato o meno utile alle rispettive carriere. Partendo proprio, perchè no, dalla vincitrice. La Ciociara di Avanti un altro Alessia Macari.

Le sue pene d’amore sono terminate: La Cioci, così come veniva affettuosamente chiamata in casa, deve aver detto definitivamente addio al suo amato Clark e ha trovato la serenità con il calciatore del Frosinone Oliver Kragl. Sul piano professionale ha fatto capolino nel salottino di Avanti un Altro, lo stesso programma che l’aveva lanciata prima dell’ingresso in casa, ed ha partecipato a Lo Scherzo Perfetto. In questi giorni circola il suo nome per la prossima edizione di Tale e Quale Show.

Il secondo classificato Gabriele Rossi è tornato alla sua vita. Forte di un fedele gruppo di fan, che lo segue instancabilmente sui social, continua a studiare danza e teatro e ha recentemente partecipato ad alcuni spettacoli a Viterbo. Il settimanale Spy ha raccontato le sue vacanze assieme a Gabriel Garko.

Valeria Marini sta passando questa calda estate in veste di madrina e ospite a diverse serate e festival su e giù per lo Stivale (l’ultimo in ordine di tempo a Maratea); recentemente si è parlato di un suo flirt con l’ex rugbista Martin Castrogiovanni, ma è già arrivata la smentita. Qualche settimana fa è stata la protagonista di una scatenata serata mondana ad Ischia assieme ad Antonio Banderas e all’amica (e anche lei concorrente al GfVip) Pamela Prati. Quest’ultima, dal canto suo, sfoggia sul suo profilo Instagram un invidiabile fisico e ha anche posato nuda per pubblicizzare un marchio di scarpe. Negli ultimi giorni si è guadagnata persino un articolo del Daily Mail inglese che celebrava proprio l’incredibile forma a 58 anni d’età (“sai dire quanti anni ha realmente?”, si chiedevano sottolineando come sia facile scambiarla per una ventenne!). Sia Pamela che Valeria, subito dopo il reality, sono tornate al Bagaglino.

Andrea Damante continua la sua vita da ex tronista e dj tra ospitate in discoteca da tutto esaurito, mentre in queste ore si sta consumando il piccolo giallo di una presunta fine della sua storia con Giulia De Lellis. Stefano Bettarini invece, dopo la parentesi televisiva in veste di inviato all’Isola dei Famosi, si gode le vacanze in barca.

Ed è proprio un ex naufrago dell’ultima edizione dell’Isola il nuovo fidanzato di Mariana Rodriguez. Si tratta di Simone Susinna (clicca qui per sapere chi è), che sta accompagnando la bella showgirl latina in diversi viaggi in giro per il mondo. Asia Nuccetelli presenta un look completamente diverso (è quasi irriconoscibile) che ha fatto discutere gli internauti che l’hanno accusata di essersi rifatta troppo (e male). La madre, Antonella Mosetti, continua la sua vita social postando foto di serate e vacanze.

Dopo il GF, Elenoire Casalegno ha ufficializzato la fine del suo matrimonio con il direttore di Rete4 Sebastiano Lombardi e poi è tornata alla conduzione su Canale 5 de Il Pranzo della Domenica. Bosco Cobos ha da poco concluso un tour nei centri commerciali e nelle discoteche della Sardegna assieme ad alcuni attori de Il Segreto. Laura Freddi invece si è dedicata al teatro e ha condotto alcune serate di piazza e partecipato ad eventi benefici. A dicembre la vedremo nel cast di Bake Off Celebrity Edition (clicca qui per sapere chi ci sarà).

Costantino Vitagliano si è dedicato alla figlia, Ayla, e pubblica in continuazione foto che lo ritraggono assieme alla piccola in diversi momenti anche di gioco. In questi giorni sta scrivendo il suo nuovo libro (!!!). Clemente Russo ha invece appena compiuto 35 anni. In primavera era tornato in tv per scusarsi, ancora una volta, per le parole che ne avevano procurato l’espulsione. Anche lui è protagonista di alcune ospitate ad eventi locali.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Macari
GRANDE FRATELLO VIP: I CONCORRENTI


Ilary Blasi finale GF VIP
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (SPECIALE GF VIP)


Alfonso Signorini
GRANDE FRATELLO VIP: NEL CAST ANCHE VALERIA MARINI, CLEMENTE RUSSO, COSTANTINO?


Selfie quinta puntata (5)
SELFIE: STASERA LA QUINTA PUNTATA, CON ALESSIA MACARI (E SENZA PAMELA PRATI). FOTO

1 Commento dei lettori »

1. cristina ha scritto:

8 agosto 2017 alle 13:05

gabriele rossi non è tornato alla sua vita, visto che da quando è uscito dal gfvip, ha girato 2 fiction, uno spot con ferzan ozpetek, 2 cortometraggi ed è ANCHE in giro con i suoi spettacoli teatrali di danza, se dovete “informare” almeno fatelo bene altrimenti evitate proprio



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.