26
luglio

Bake Off – Celebrity Edition 2: ecco il cast

Celebrity Bake Off

Celebrity Bake Off

A Real Time è tutto pronto per la nuova edizione di Bake Off Italia, che a breve sarà in video schierando il nuovo giudice Damiano Carrara. Ma anche la nuova versione vip è già confezionata e sul finire del 2017 qualcuno succederà ad Antonino Spadaccino ed Emma Marrone, vincitori della prima edizione di Bake Off – Celebrity Edition. Chi saranno, allora, i nuovi concorrenti famosi del talent dolciario condotto da Benedetta Parodi?

Bake Off Celebrity Edition 2: cast e novità

Innanzitutto, saranno il doppio di quelli scesi in campo lo scorso anno perchè per la seconda edizione il programma andrà in onda con due puntate ed ognuna offrirà una gara a sé con i suoi concorrenti ed i suoi vincitori. Saranno così sedici le coppie chiamate a realizzare dolci per beneficenza a sostegno di Unicef.

In un appuntamento il pubblico troverà alcune coppie anche nella vita, come Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi e la Pozzoli’s Family, già tra i protagonisti dell’ultima stagione di Un Passo dal Cielo, ovvero Gianmarco Pozzoli e la moglie Alice Mangione. Con loro anche le figlie di Al Bano e Romina Power – Romina jr e Cristel – ed inoltre la sciatrice Karen Putzer con Gigi Mastrangelo, Georgia Luzi con Roberta Lanfranchi, Tosca D’Aquino con un’amica, Fiordaliso con la mamma Carla e Leonardo Cecchi di Alex & co. con suo fratello Alessandro.

Nell’altro appuntamento (non si conosce ancora l’ordine di messa in onda delle puntate) si sfideranno invece Euridice Axen con il compagno Raul Pena, attore de Il Segreto, Elisa Di Francisca in coppia con sua sorella, la scrittrice Marina Di Guardo (madre di Chiara Ferragni) con il compagno Antonio, Fabio Troiano con un amico, il rapper Jake La Furia con un’amica, Sara Piccinini (moglie del calciatore Federico Peluso) con Rachele Mura (moglie del calciatore Federico Marchetti), gli youtuber Pasqui e Ricky di Casa Surace ed infine Maria Pia Timo con Laura Freddi.

Un cast ricco di celebrità per proprietà transitiva, insomma, vista la presenza di madri, mogli e figlie di famosi. Ma che può contare anche su volti noti del piccolo schermo ormai affezionati a talent e affini come quelli della Freddi, Fiordaliso, Di Francisca e Lanfranchi.



Articoli che potrebbero interessarti


Alex & Co.
Alex & Co.: su Rai Gulp l’atto conclusivo. Tutto sui protagonisti


Will Smith - Jebary Banks
Willy, Il Principe di Bel-Air: ecco il cast del reboot


Suni lee
Dancing With The Stars: Brian Austin Green, Mel C e Martin Kove nel cast della 30esima edizione del Ballando americano


cops - Una banda di poliziotti -Francesco Mandelli
Cops – Una banda di poliziotti: Sky lancia la commedia poliziesca made in Italy (foto e personaggi)

4 Commenti dei lettori »

1. Travis ha scritto:

26 luglio 2017 alle 19:20

Cast carino. L’anno scorso era più forte ma comunque non è funzionale allo show in ogni caso.



2. kalinda ha scritto:

26 luglio 2017 alle 19:49

Bake off Delizioso!!!!!!!!!!!!



3. xxxxx ha scritto:

26 luglio 2017 alle 20:19

Io avrei fatto un torneo con la metà delle coppie di 4-5 puntate. Piuttosto, la versione senior di quante puntate sarà?



4. RoXy ha scritto:

26 luglio 2017 alle 21:15

Enzo Paolo Turchi e consorte non se ne fanno mancare una di ospitata o di reality, che due pa..e! Ma stanno a morire di fame?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.