7
settembre

FAN CAR-AOKE: SI PARTE CON ALESSANDRA AMOROSO

Giulia Salemi

Giampaolo Morelli non sarà solo alla guida di Fan Car-aoke, il nuovo programma della domenica di Rai 1 che si ispira in modo massiccio al Carpool Karaoke di James Corden: in giro insieme a lui – secondo quanto riporta askanews – ci potrebbe essere Giulia Salemi, colei che arrivò terza a Miss Italia 2014 e che in questi giorni si è fatta notare per aver surclassato il vertiginoso spacco di Belen Rodriguez nel Sanremo del 2012.

La Salemi, che il pubblico televisivo conosce soprattutto per la sua partecipazione alla passata edizione di Pechino Express insieme a mamma Fariba, ha fatto discutere per l’abito indossato alla Mostra del Cinema di Venezia, che lasciava molto poco spazio all’immaginazione. Ma è tutta pubblicità che cola, soprattutto adesso che la persiana è pronta a debuttare come spalla nel programma che allieterà la seconda serata della domenica di Rai 1 a partire dal prossimo 16 ottobre.

Sarà anzi lei, o meglio ciò che farà, la vera novità del programma, che per il resto si ispira in tutto e per tutto al Carpool Karaoke e che già risuona in tv da qualche giorno con il Singing in the Car di Lodovica Comello su TV8. Mentre Giampaolo Morelli guiderà l’auto con a bordo l’ospite di puntata, la Salemi ne guiderà infatti un’altra sulla quale viaggeranno alcuni fans di quest’ultimo, che si sfideranno per guadagnarsi la vittoria e dunque la possibilità di incontrare il proprio idolo.

E la prima ospite sarà Alessandra Amoroso che, come si sa, ha una big family di appassionati pronta a tutto per lei. Sarà compito della Salemi tenerli a bada e c’è da scommettere che la volitiva fanciulla non avrà nessuna difficoltà a farlo, vista l’esperienza maturata a Pechino e il caratterino tutt’altro che docile mostrato in quel viaggio estremo. La ragazza sarà a breve (dal 20 settembre) in tv anche su MTV Italia, accanto a Stefano Corti e Alessandro Onnis in Ridiculousness.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fan Car-aoke, Alessandra Amoroso e Giampaolo Morelli
FAN CARAOKE: UNA MACCHINA SENZA BENZINA


Giampaolo Morelli - Giulia Velentina
FAN CARAOKE: GIAMPAOLO MORELLI E GIULIA VALENTINA DAL 16 OTTOBRE SU RAI 1


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (US Paramount)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli conducono il nuovo Ex On The Beach, dal 22 novembre su Paramount+


Alberto Matano (foto US Rai)
La Vita in Diretta sfida Verissimo: ecco gli ospiti di sabato 16 settembre

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.