11
ottobre

FAN CARAOKE: GIAMPAOLO MORELLI E GIULIA VALENTINA DAL 16 OTTOBRE SU RAI 1

Giampaolo Morelli - Giulia Valentina

Anche Rai 1 scalda i motori della sua auto canterina: da domenica 16 ottobre 2016 alle 22.40 arriva sull’ammiraglia dell’azienda pubblica Fan Caraoke. Il programma vedrà Giampaolo Morelli portare in giro un artista nostrano ripercorrendone la carriera tra esibizioni lampo ed aneddoti, mentre su un’altra auto i suoi fans si sfideranno in un mini contest per guadagnarsi l’incontro con la star del giorno.

FanCaraoke: dal 16 ottobre 2016 alle 22.40 su Rai 1

Morelli, noto al grande pubblico per essere da sempre il volto dell’ispettore Coliandro, bissa così l’esperienza della conduzione  - è in video anche con Le Iene e proprio per questo motivo passerà, insieme a Blasi e Matano, alla conduzione del martedì lasciando la domenica  – e sarà una conduzione sui generis, disinvolta, fatta di complicità e gioco con il suo ospite di puntata. Tra i nomi ufficializzati compaiono quelli di cantanti che sul piccolo schermo ci sono nati come Emma, Alessandra Amoroso, Lorenzo Fragola e Francesca Michielin, ma anche altri grandi big quali Zucchero e i Negramaro.

FanCaraoke: accanto a Giampaolo Morelli ci sarà Giulia Valentina

A condividere con l’attore napoletano le redini di FanCaraoke ci sarà una bella presenza femminile, ma non sarà quella di Giulia Salemi, come inizialmente trapelato: a guidare l’auto dei fans sarà infatti la modella Giulia Valentina, blogger e già conduttrice lo scorso anno di Smart Touch! nonchè ex fidanzata di Fedez. A lei il compito di tenere a bada i seguaci delle star ed interrogarli per capire chi tra loro merita l’ambito premio.

FanCaroke debutterà dunque tra pochi giorni in un contesto in cui il genere a cui appartiene sembra già saturo, benché sia nuovo per il pubblico italiano. La moda dei giochi canori in auto è infatti arrivata sul piccolo schermo nostrano in questa stagione televisiva con Singing in the Car – la cui prima edizione si è appena conclusa su TV8 – e presto vivrà nella versione originale Carpool Karaoke su Italia 1 con Leonardo Decarli.

Il programma di Rai 1, tuttavia, differisce dagli altri per l’introduzione del mini contest dei fans ed è stato “ideato” da Nonpanic con il central team di Banijay: otto puntate in giro per l’Italia con la regia di Alessandro Tresa.



Articoli che potrebbero interessarti


Fan Car-aoke, Alessandra Amoroso e Giampaolo Morelli
FAN CARAOKE: UNA MACCHINA SENZA BENZINA


Giulia Salemi GettyImages
FAN CAR-AOKE: SI PARTE CON ALESSANDRA AMOROSO


PIF
PALINSESTI RAI 2016/2017: I NUOVI ACQUISTI


Butta la luna 2, cast
BUTTA LA LUNA 2: TORNA, A GRANDE RICHIESTA, UNO STRAORDINARIO INNO ALLA MULTIRAZZIALITA’ (ANTICIPAZIONI 2^SERIE)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.