1
ottobre

BOOM! LEONARDO DECARLI ALLA GUIDA DI CARPOOL KARAOKE SU ITALIA 1

Leonardo Decarli

Leonardo Decarli

Vi ricordate quando vi informammo sull’acquisto da parte di Mediaset dei diritti di Carpool Karaoke, proprio alla vigilia della messa in onda di due programmi simili su Tv8 (Singing in the car con Lodovica Comello, prima edizione già terminata) e Rai 1 (Fan Car – aoke con Giampaolo Morelli, da metà otttobre). Bene, ora siamo in grado di annunciarvi in anteprima che Italia 1 sta lavorando alla realizzazione del formato originale mettendo a punto i dettagli in questi giorni. Primo tra tutti, il conduttore. La rete di Laura Casarotto sta per affidare Carpool Karaoke a Leonardo Decarli.

Volto sconosciuto ai più, Decarli è molto celebre in rete tra i teenager e vanta moltissimi seguaci. Si ripropone, dunque, l’annosa questione: riuscirà un personaggio famoso sul web a rendere allo stesso modo su un mezzo completamente diverso, che richiede preparazione e competenze ben diverse rispetto a raccontare se stessi su Youtube? Citofonare a Francesco Sole per ulteriori dettagli!

Per chi ancora non lo sapesse, il programma è un viaggio in macchina del conduttore e di un personaggio molto famoso (almeno nell’edizione originale) che chiacchierano e cantano nella maniera più informale possibile. Un’idea semplice ma declinata perfettamente grazie alle abilità degli autori, del conduttore e alla potenza delle star messe in campo.

Per meglio capire cosa sia Carpool Karaoke, date un’occhiata ai video delle partecipazioni di Adele (112 milioni di visualizzazioni su You Tube) e Jennifer Lopez cliccando qui.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


la-talpa
BOOM! La Talpa torna senza studio. Al vaglio anche una location in Italia


Fedez Pomeriggio 5 - 23 febbraio 2024
BOOM! Fedez a Pomeriggio Cinque


Rischiatutto-70
BOOM! Rischiatutto torna a marzo nel sabato sera di Rai 1


BOOM! LEONARDO DECARLI ALLA GUIDA DI CARPOOL KARAOKE SU ITALIA 1
BOOM! Il solito Chiambretti torna in prima serata su Rai 3. Ecco chi ha assoldato

1 Commento dei lettori »

1. Stono2746 ha scritto:

1 ottobre 2016 alle 15:32

Molto contento per De Carli alla conduzione di carpool karaoke, lui è molto simpatico. E poi non sono d’accordo che i personaggi del web non funzionino in televisione, basta vedere i buoni ascolti di social face con: Favij, Stepny e altri e poi bisogna osservare che Frank Matano stia ancora in tv (quindi qualcosa di buono l’ha fatto).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.