
15
settembre
La Vita in Diretta sfida Verissimo: ecco gli ospiti di sabato 16 settembre

Alberto Matano (foto US Rai)
La Vita in Diretta è pronta a sbarcare nel sabato di Rai 1. In attesa che torni Marco Liorni con Italia Sì (al via il 14 ottobre), per un mese ci sarà Alberto Matano alle 17 a sfidare Verissimo e provare ad accendere un pomeriggio come quello del sabato particolarmente ostico per la rete. Saranno quattro appuntamenti, dal 16 settembre al 7 ottobre.
La Vita in Diretta vs Verissimo: gli ospiti di sabato 16 settembre
Il programma non si scosterà da quello che va in onda dal lunedì al venerdì e che in questa prima settimana della nuova stagione si è confermato leader nella sua fascia oraria. Ma chi ci sarà alla prima del sabato? DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi in anteprima gli ospiti. Matano accoglierà domani al tavolo de La Vita in Diretta una new entry a tutti gli effetti della trasmissione: Giulia Salemi, che il Grande Fratello ha sostituito con Rebecca Staffelli.
Con lei, ci saranno – come le chiama il conduttore – “tre amiche di Vita in Diretta”: Anna Pettinelli, Barbara De Rossi e Valeria Marini. La “showgirl stellare” parteciperà con la mamma Gianna Orrù. In collegamento, inoltre, interverrà Mara Venier alla viglia del ritorno di Domenica In.
Sponda Verissimo, ripartito la scorsa settimana, Silvia Toffanin ospiterà domani il protagonista della soap di Canale 5 Terra Amara: Ylmaz, interpretato dall’attore Uğur Güneş. Ospiti anche Micaela Ramazzotti, Asia Argento con la figlia Anna Lou Castoldi, Alena Seredova e Orietta Berti.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Matano mi piace tantissimo ma quando ho letto gli ospiti che avrebbe avuto ho preferito fare altro.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Rosaria ha scritto:
17 settembre 2023 alle 11:51