
10
novembre
Verissimo festeggia i 35 anni di Striscia la Notizia

Lipari e Friscia (US Striscia)
Grande festa nello studio di Verissimo per il 35esimo compleanno di Striscia la Notizia. Domani, sabato 11 novembre alle 16.30, il programma di Silvia Toffanin renderà infatti omaggio al tg satirico ideato da Antonio Ricci, andato in onda per la prima volta il 7 novembre 1988. Un’intera puntata dedicata alla storia del programma, dove non mancheranno diversi volti storici.
Nel corso dell’appuntamento, saranno presenti in studio i vari conduttori: da Ezio Greggio a Enzo Iacchetti, passando per la coppia formata da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, fino ad arrivare a Sergio Friscia, Roberto Lipari e Francesca Manzini. In rappresentanza delle veline, ruolo iconico dell’irriverente tg satirico Mediaset, ci saranno invece Laura Freddi, Miriana Trevisan, Costanza Caracciolo, Giorgia Palmas, Elena Barolo e Roberta Lanfranchi, che racconteranno a Silvia Toffanin aneddoti legati alla loro esperienza nella trasmissione.
Tuttavia, anche se non potranno essere presenti fisicamente, sono attesi anche gli interventi video dei conduttori Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, così come quelli delle ex veline Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia, Melissa Satta, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Manderanno poi un saluto pure Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli, le veline ancora in carica.
Tra tormentoni, gag e impegno civico e sociale al fianco dei cittadini, spazio anche agli inviati: da Valerio Staffelli a Dario Ballantini, passando per Jimmy Ghione, Moreno Morello, Luca Abete, Stefania Petyx con il suo impermeabile giallo e l’immancabile bassotto, Rajae e, per concludere, Pinuccio.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Sonia l’ex di Bonolis ha fatto polemica su un post di Verissimo che non metteva i volti di Bonolis & laurenti non sapendo che la trasmissione ha messo le foto di chi ha partecipato alla puntata (i nomi scritti da voi) e non i volti per forza più rappresentativi, mancavano anche Ficarra e Picone se è per questo che hanno condotto per 15 anni mentre bonolis una manciata per poi tradire Ricci dando via tra grandi polemiche alla fine dell’egemonia di Striscia e all’arrivo di affari tuoi…Sonia cosa cerca? è pure l’ex, un grosso mah

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Luca ha scritto:
10 novembre 2023 alle 17:43