17
ottobre

VERISSIMO: SILVIA TOFFANIN RIPARTE DAI TAKE THAT

Jonathan, Silvia Toffanin, Alvin

Cronaca, costume, spettacolo e attualità tornano protagonisti nel sabato pomeriggio di Canale 5 – a partire dalle 16.10 – con la nuova edizione di Verissimo, che festeggia quest’anno un doppio anniversario: vent’anni di messa in onda e dieci anni condotti da Silvia Toffanin. Al centro del talk show targato Videonews le interviste della padrona di casa, che ogni settimana incontrerà in studio grandi ospiti del mondo dello spettacolo, della televisione, del cinema e dello sport.

Verissimo: Take That, Venier, Scamarcio, Chiatti, Soler, Tatangelo e Terence de Il Segreto aprono la stagione

Il nuovo Verissimo parte da un’esclusiva: in studio i Take That, la boy band più amata degli anni ‘90. Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald racconteranno i loro successi in 25 anni di carriera, prima e dopo l’uscita dalla band di Robbie Williams e Jason Orange.

Inoltre, ospiti di questo primo appuntamento sono Mara Venier e gli attori Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti. Sul fronte musicale, invece, oltre ai Take That Silvia Toffanin accoglie in studio Anna Tatangelo e Alvaro Soler, che riproporrà la sua hit estiva “El Mismo Sol”. Verissimo conferma anche nella nuova edizione il connubio con la soap di Canale 5 Il Segreto; in studio arriva Terence (alias Borè Buika).

Silvia Toffanin non sarà sola: al suo fianco ritrova Alvin e Jonathan. Tra interviste e servizi, l’inviato dell’ultima Isola dei Famosi sarà il mattatore di un gioco che coinvolgerà il pubblico da casa e gli ospiti in studio, mentre l’ex vincitore del lontano Grande Fratello numero 5 sarà inviato in Italia e nel mondo per visitare i più importanti set cinematografici e delle fiction di maggior successo.

Verissimo: Gary Barlow parla della sua gelosia nei confronti di Robbie Williams

Silvia Toffanin, come detto, ospita oggi i Take That, diventati (anzi, rimasti) un trio. La conduttrice ha “stuzzicato” la band soprattutto riguardo all’uscita di Robbie Williams nel 1995, chiedendo loro come hanno vissuto tale scelta del cantante:

“Tutti noi abbiamo passato dei momenti drammatici e di difficoltà. Dopo lo scioglimento del gruppo, per dieci anni, ognuno di noi è andato in direzioni diverse”, ha spiegato Mark Owen.

Inevitabilmente, però, si è finiti sulla presunta rivalità che c’era allora tra Gary Barlow e lo stesso Williams. Gary ha ammesso:

“Io e Robbie eravamo grandi amici ma, allora, tra noi c’era anche molta competizione. Rob ha lasciato i Take That ed ha avuto una carriera incredibile. Devo essere sincero, ho sempre seguito quello che ha fatto e sono stato molto geloso di quello che è riuscito ad ottenere. Quando un tuo caro collega lascia il gruppo e riesce ad avere grande successo è naturale volere per sé un futuro analogo [...] Al tempo odiavo ascoltare i suoi dischi, oggi, invece, li apprezzo molto e sono orgoglioso di lui e di cosa sia riuscito a fare. Ora è un mio carissimo amico. Alcune canzoni avrei voluto scrivergliele io, perché anche i testi sono molto belli”.



Articoli che potrebbero interessarti


Domenica In
Domenica In al via su Rai 1. Con le Parodi anche Lippi, Panatta, Fiaschi, Lillo e Greg. Tra gli ospiti Fracci e De Sica


Amici 2017 - La giuria
Amici 2017: anticipazioni prima puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 25 marzo (Foto)


I Migliori Anni
I MIGLIORI ANNI 2016: RICCO PARTERRE PER IL DEBUTTO DELLA NUOVA EDIZIONE CON TATANGELO E PANTANI


Kevin Spacey e Olga Fernando
AMICI 2016: ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA SERALE. ECCO L’ELIMINATO DI SABATO 2 APRILE (FOTO)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.