18
ottobre

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli conducono il nuovo Ex On The Beach, dal 22 novembre su Paramount+

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (US Paramount)

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (US Paramount)

Da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Una nuova coppia alla guida di Ex On The Beach, format storico di MTV, in arrivo in esclusiva su Paramount+ mercoledì 22 novembre con i primi due episodi. In seguito, la quinta edizione italiana del reality sarà disponibile sul servizio streaming con un episodio a settimana, in attesa dell’arrivo “prossimamente” sul canale televisivo.

“Ex On The Beach è probabilmente il programma più iconico degli ultimi anni perché non conosco una persona che non ne sia entusiasta. Cercherò di dare il mio tocco glam a questa nuova edizione”

commenta Giulia Salemi. Gli fa eco il fidanzato Pierpaolo Pretelli:

“E’ un reality autentico, fuori dagli schemi, dove leggerezza e sentimenti si confrontano con la realtà della gelosia. Preparate i popcorn”.

Eugenio Bonacci, Chief Content Officer Fremantle Italia, è certo che i due “sapranno mettere a frutto l’eredità lasciata da Cecilia e Ignazio”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi - US Endemol Shine
GF Vip 5, Pierpaolo geloso di Giulia e Zenga. Lei: «Sei fuori strada, ti stai facendo un film!»


Tommaso Zorzi - GFVIP
GF Vip 5, Tommaso VS i Prelemi: «Due burattini in balia di ciò che pensano di loro. E’ una relazione fatta per il consenso o perché stanno bene insieme?»


Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso ‘critico’ su Giulia: «Da quando sta con Pier si sente la regina del castello» – Video


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ancora scettica su Pierpaolo e Giulia: «Era molto più preso da Elisabetta che da lei. Adesso vedo due ragazzini, prima un uomo e una donna» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.