
5
febbraio
GF Vip 5, Tommaso VS i Prelemi: «Due burattini in balia di ciò che pensano di loro. E’ una relazione fatta per il consenso o perché stanno bene insieme?»

Tommaso Zorzi - GFVIP
Uno strano aereo ha dato nuovamente modo a Tommaso Zorzi di esprimere le sue perplessità sulla coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I due, ormai entrati da qualche settimana nel mirino dell’influencer milanese, si sono infatti straniti quando, nella casa del Grande Fratello Vip 5, è passato un aereo con la scritta: Eli&Ari – Donne Top. We love you. #Romeraci. Parole, dedicate ad Ariadna Romero ed Elisabetta Gregoraci, due donne importanti per Pierpaolo, che hanno fatto porre più di una domanda all’uomo e alla Salemi.
Dopo averci riflettuto, Giulia ha pensato, al pari di Pierpaolo, che la scritta fosse una frecciatina rivolta a lei. Una preoccupazione che hanno abbandonato, cambiando repentinamente umore, appena è passato un nuovo aereo, stavolta favorevole al loro rapporto. Zorzi ha dunque espresso il suo parere ad Andrea Zenga, Andrea Zelletta e Stefania Orlando, sottolineando che i due si fanno condizionare troppo da ciò che avviene nelle tifoserie del reality:
“Neanche nelle peggiori telenovelas. Un aereo e stanno depressi mezz’ora, un altro aereo e sono contenti. (…) Non possono stare così in balia di ciò che pensano di loro. Allora è una relazione fatta per il consenso o perché stanno bene insieme? Non puoi vivere in funzione degli altri. (…) Allora mi viene da pensare che lo fai per piacere agli altri. Scusatemi, se appena uno ti dice una cosa negativa ti butti giù, sembra che lo fai per consensi quasi. Appena puoi ti dicono che invece valete, torni felice, poi ti dicono che non lo sei torni triste“.
A difendere i Prelemi ci ha pensato Rosalinda Cannavò, interrogata da Tommaso:
“E’ normale. Pure a te se arrivasse un aereo un po’ contro te la prenderesti. (…) Era palesemente una frecciatina. (…) Ragazzi, se lo mandano qui, con la storia che c’è tra Giulia e Pierpaolo, se non era una frecciatina…“.
Da un lato Zenga ha sostenuto (ingenuamente?) di non aver colto nessuna frecciatina in quell’aereo, dall’altro Zorzi ha ribadito le sue perplessità:
“Anche se lo fosse [...] un conto è rimanerci male, un conto è fare un tumulto. [...] Non dico che non ci puoi rimanere male. Un conto è rimanerci male, un altro è andare in down. Sennò sembrano veramente dei burattini di fuori che tiri un filo e sono tristi, ne tiri un altro e sono felici. Poi ne ritiri un altro e tornano tristi, ne ritiri un altro… [...] Arriva quello positivo: ‘Grazie l’amore trionfa’. Poi arriva quello negativo, uno a destra, uno a sinistra, muti in un angolo“.
#Tommaso paragona #Giulia e #Pierpaolo a due burattini in balia dei giudizi del pubblico.#GFVIP pic.twitter.com/UPs7WlKikE
— Roberto Mallò (@robymallo) February 5, 2021


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.