17
gennaio

GF Vip 5, Tommaso ‘critico’ su Giulia: «Da quando sta con Pier si sente la regina del castello» – Video

Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)

Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)

La coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sta stretta a Tommaso Zorzi. Nelle scorse ore, al Grande Fratello Vip, l’influencer si è infatti schierato duramente contro la liaison nata tra i due coinquilini, sottolineando il repentino cambiamento d’atteggiamento della donna da quando, in puntata, si parla spesso e volentieri di lei e dell’ex velino. Un parere che ha portato Zorzi e la Salemi a scontrarsi, senza però arrivare ad un punto di incontro.


A tarda notte, Tommaso si è infatti fermato a parlare con Rosalinda Cannavò e Dayane Mello ed ha espresso il suo pensiero, assolutamente negativo, sulla coppia formata da Giulia e Pierpaolo:

Se non si parla di loro, se non non ricevono un aereo sulla loro relazione… Quando ho visto quella clip mia in puntata in cui dico: ‘la prima regola è far parlare di te stesso perché sei tu, non perché c’hai un altro’… qua tutto quello che loro faranno d’ora in poi è solo per far parlare della coppia. Dimmi quando mai parlano di loro due separatamente“.

Sia Dayane (“Loro non riescono mai a fare un discorso da soli“), sia Rosalinda (“E’ così. Quando c’è una coppia tutto si concentra, è normale“) hanno dato ragione Zorzi, che ha parlato anche di un suo allontanamento da Pretelli:

Io da quando sta con lei lo frequento pochissimo. Ma non perché lo voglio frequentare pochissimo, ma perché lui è meno presente. Tutto quello che vuole fare è con lei e basta. Ma va benissimo, però“.

Pensiero che ha dato modo nuovamente alla Mello di scagliarsi contro la Salemi:

Lei ha cambiato tanto atteggiamento, dopo che ha avuto la coppia. Loro quando hanno visto che la coppia funziona, lei è cambiata da così a così“.

Un punto di vista, poco più tardi, avallato anche da Zorzi:

Da quando sta con Pier si sente la regina del castello… vero o no? E tutto quello che la fa sentire meno della regina (non va bene, mima coi gesti, ndDM)“.

La discussione è poi proseguita in lavatrice con la stessa Giulia, che ha rimproverato sia Tommaso, sia Rosalinda per non esserle stati di supporto quando, nei giorni scorsi, è rimasta un po’ male per i dubbi che Pierpaolo nutriva sulla loro storia nata troppo velocemente. A Zorzi ha infatti detto:

“Mi sento sempre punzecchiata e non capita da te, io ci soffro, passi molto più tempo con Cecilia”.

Il venticinquenne le ha immediatamente riposto:

Non ho capito… Tu sei stata male e cosa hai fatto per dimostrare alla gente che sei stata male?“.

Alla replica della Salemi (“Non devo dimostrarlo. Se una persona ci tiene se ne accorge da sé“), Tommaso ha proseguito piccatamente:

Oltre che frasi di baci Perugina possiamo andare oltre?“.

Un rapporto d’amicizia in bilico che, a detta dell’influencer, non è mai stato così profondo visto che “tesoro io tante cose di te non le conosco, non posso leggerti con uno sguardo”. Anche se stamattina i due, al risveglio, si sono abbracciati per sancire la pace.



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi - GFVIP
GF Vip 5, Tommaso VS i Prelemi: «Due burattini in balia di ciò che pensano di loro. E’ una relazione fatta per il consenso o perché stanno bene insieme?»


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso improvvisamente vicino a Giulia. Mossa per salvare Stefania al televoto contro la Salemi?


Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi - US Endemol Shine
GF Vip 5, Pierpaolo geloso di Giulia e Zenga. Lei: «Sei fuori strada, ti stai facendo un film!»


Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Zorzi se la sente caldissima e accusa Giulia: «Sei venuta qua dentro millantando un’amicizia per tua personale strategia». Salemi: «Sei maligno»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.