7
settembre

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA – MERCOLEDI 14 SETTEMBRE 2016

Rimbocchiamoci le maniche - Sergio Assisi

Sergio Assisi è tornato alla fiction italiana dopo diversi anni e lo ha fatto con il ruolo di Fabio in Rimbocchiamoci le maniche, la nuova fiction di Canale 5 che ha per protagonista Sabrina Ferilli: qui interpreta Fabio, marito fedifrago della donna, che sarà a suo modo un ostacolo per la nuova vita che lei tenta di costruirsi. Il suo ultimo lavoro sul piccolo schermo risaliva al 2014: trattasi del film tv Una Coppia Modello, inserito nel ciclo Purché finisca bene, ma se ci limitiamo alla serialità vera e propria bisogna andare indietro ancora di un paio d’anni, ovvero a Il Commissario Nardone del 2012.

Rimbocchiamoci le maniche: Sergio Assisi torna alla fiction

Da allora l’attore napoletano si è dedicato ad altro, ovvero alla fotografia, alla pubblicazione di un nuovo libro, al teatro ed al cinema, che ha frequentato sia come attore che come regista. L’anno scorso, infatti, c’è stato il suo debutto dietro alla macchina da presa con la pellicola A Napoli non piove mai, nella quale recitava anche la Sara di Un Medico in famiglia, ovvero Valentina Corti. Adesso per Assisi è arrivato il momento di tornare alla tv e non soltanto con la fiction: l’indimenticato Umberto di Capri sarà anche nel cast di Tale e Quale Show e si metterà in gioco cantando, imitando e ballando. Cosa che aveva già fatto nel 2012 partecipando a Ballando con le stelle.

A seguire le anticipazioni del secondo appuntamento con Rimbocchiamoci le maniche, previsto per mercoledì prossimo.

Rimbocchiamoci le maniche: anticipazioni seconda puntata -mercoledì 14 settembre 2016

Il primo giorno da Sindaca di Angela (Sabrina Ferilli) è subito minacciato da un’urgenza: Offitella è rimasta senza acqua. Mentre cresce il malcontento dei cittadini che lamentano i disagi, Delfino (Alberto Molinari) non esita a recriminare l’incompetenza della nuova Giunta. Intanto le operaie – che si aspettavano subito un provvedimento per la fabbrica – sono costrette ad aspettare; Caty ( Benedetta Gargari) che fa fatica ancora ad accettare la separazione dei genitori, racconta delle bugie e non basta la vicinanza di Paolo (David Coco) a migliorare la situazione. Anzi, l’assessore accende di più la gelosia di Fabio (Sergio Assisi). Nonostante tutto, Angela riuscirà a dimostrare che l’acquedotto è stato manomesso. Che Delfino sia complice è probabile, ma è ancora tutto da dimostrare.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella seconda puntata


Ines Dell'Anima Mia
Ines Dell’Anima Mia: anticipazioni ultima puntata di venerdì 20 agosto 2021


Aka7even - Amici 20
Amici 2021, spoiler seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 27 marzo


Rocco Schiavone 4 - Marco Giallini
Rocco Schiavone 4: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 24 marzo 2021

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.